NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiebiola
     
    .

    User deleted


    voglio fare l'esame per diventare jonin!
    tiger,me lo fai?
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    hai fatto 1 mix A, 2 mix B, 2 mix C?
    se si posta la skeda.
    combatterai contro di me.
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ottimo!!


    Nome: Light (Raito)
    Cognome:Yagami-(in parte membro del clan Uchiha)
    Clan: nessuno
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado: chunin
    missioni eseguite: 2C -3B
    Storia:Un Ninja che porta in sè una potentissima abilità innata e delle grandi potenzialità come guerriero ninja .Dopo la completa estinzione del suo clan d'origine,è deciso a divenire uno Shinobi fortissimo e l'Hokage di Konoah,ma dopo la drastica decisone di cercare un maggiore potere,tradisce la Foglia e diventa un Munkenin,entrando nell'organizzazione di criminali ricercati detta Akatsuki...Ha cambiato nome e cognome per scelta,ma in realtà è uno dei pochi sopravvissuti alla strage del clan Uchiha,di cui fa parte e di cui possiede l'abilità innata nota come Sharingan.
    Descrizione Fisica: Abbastanza alto(circa 1.70),fisico ben piazzato,muscoloso abbastanza quanto serve per combattere,capelli neri un pò lunghi sul
    collo,occhi neri-rossi(con Sharingan attivato)
    Innata:Sharingan
    Denari:2813
    Armi: katana,2kunai,14shuriken
    Oggetti:4 bomba carta LV.3-1 tonici da guerra-1 tonici riprestino maggiore-2 tonici recupero maggiore- 2Makibishi-2 palle luce-1 veleno
    Tecniche:
    tecnica della palla di fuoco suprema-
    tec.della moltiplicazione del corpo-
    tecnica concatenata del leone-
    tecnica della sostituzione-
    tecnica della trasformazione-
    lame di chakra-
    tecnica della pioggia di fuoco-
    tecnica superiore della moltiplicazione del corpo-
    tecnica shuriken dell'ombra-
    Tecnica del Teletrasporto-
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken-
    Drago di fuoco-
    Arte dei serpenti-Hebiton(Senai Jyashu)-
    Tecnica del richiamo(serpenti)
    Mille Falchi(Chidori)-

    invocazioni: SERPENTI

    - Serpente -
    E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 10)
    - Stritollare
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Serpente Enorme -
    Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 15)
    - Stritollare
    (Consumo: 15)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Serpente Enorme 2 -
    Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 20)
    - Stritollare
    (Consumo: 20)

    [Consumo per Richiamarlo: 30]
    [Da Chunin]


    - Serpente Gigante -
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 30)
    - Stritollare
    (Consumo: 30)

    [Consumo per Richiamarlo: 35]
    [Da Jonin ]


    - Serpente Gigante 2 -
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 35)
    - Stritollare
    (Consumo: 35)

    [Consumo per Richiamarlo: 40]
    [Da Jonin ]


    -Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato


    tecniche personali:

    Aghi dei mille falchi.
    * Nome Originale: Chidori Senbon
    * Descrizione: grado maggiore del Mille Falchi. Si basa principalmente sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine.si può emanare da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è possibile concentrarlo su un'unica mano, riuscendo poi a sviluppare e a lanciare aghi di piccole dimensioni o lame molto lunghe a seconda della tattica utilizzata e del chakra a disposizione. Questo attacco è capace di trafiggere qualsiasi cosa incontri e può essere lanciato da lunghe distanze.Grazie a questa tipologia d'attacco si può evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo così a infliggere da lontano colpi fatali.
    costo:60
    danno:60

    Drago di fuoco supremo.
    * Nome originale: Katon - Gouryuuka no Jutsu
    * Descrizione: Potente tecnica di fuoco che permette all' utilizzatore di lanciare diversi colpi che hanno l'aspetto di grandi teste di drago.
    costo:55
    danno:55

    Edited by indiebiola - 5/6/2008, 16:28
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    turni:
    light v 240 c 240
    tiger v 300 c 300
    comincia tu...
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    inizio correndo verso di te,creando 3 copie.
    poi lancio 3 shuriken e gli moltiplico per 5.
    intanto le mie copie si nascondono.
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io attivo la mia tecnika controllo elementi.
    e cn un getto d acqua respingo gli shuriken e dirigo l acqua cn eletricità verso le tue copie... poi appena le elimino la dirigo verso te...
     
    Top
    .
  7. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ad un tratto salta fuori una mia copia che si è teletrasportata prima del colpo.
    ti attacca per distrarti,e io intanto di attacco con un drago di fuoco supremo.
    e creo 4 copie.
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    cn una radice da terra elimino la tua copia... e appena usi il fuoco aumento il getto d acqua x fermarlo... poi l acqua ti colpisce e prendi una scossa x l eletricità... mentre sei a terra faccio fuori uscire da terra una lastra di legno cn la forma di un tronco d albero liscio... ke mi porta in alto... ora ti lancio 5 shuriken cn carta bomba e li molt x 10. tot 50... poi sfruttando l acqua e il vento creo un enorme tigre di ghiaccio cn la tecnika tigre dei ghiacci e ti corre incontro... io attendo a 3 metri da terra in piedi sulla lastra di legno...
     
    Top
    .
  9. indiebiola
     
    .

    User deleted


    utilizzando la palla di fuoco suprema,sciolgo la tigre,e intanto mando 4 copie all,attacco,con la pioggia di fuoco,per bruciare il tronco.
    poi lancio uno shuriken,molt. per 10.
    "fatti avanti!"
    misi il dito indicie davanti a tiger,con un cenno di contrattacco.
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    la tigre nn si scioglie e appena vicina a te esplode xk aveva una carta bomb... e partono pezzi affilati cm kunai ke ti feriscono... poi nn ti sei difeso dai shuriken ke ti colpiscono procurandoti tagli su molte parti del corpo... e intanto io faccio un balzo e scendo x terra... poi uso la pioggia di fuoco e la potenzio lanciando kunai cn carta bomba...
     
    Top
    .
  11. indiebiola
     
    .

    User deleted


    io uso lo sharingan e prevedendo le mosse della tigre e degli shuriken,gli evito con vari balzi.
    poi uso il drago di fuoco supremo,con il quale sono capace di sciogliere una parte della tigre.
    poi evito la tua pioggia di fuoco creando 10 copie che utilizzando il drago di fuoco supremo respinge il kunai.
    poi io inizio a correrti incontro con lo sharingan,e intanto le mie copie si preparano a ogni attacco.
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ora hai poco chakra e nn riuscirai più a fare tecnike potenti... ma prima di colpirmi cn i tuoi attacchi io sfruttando l acqua ke creo uso...
    esplosione acquatica!
    e parte una grande onda k travolge le tue copie e sta x travolgerti... inoltre carico l onda di elettricità...
     
    Top
    .
  13. indiebiola
     
    .

    User deleted


    io e le copie usiamo la sostituzione,e comparendoti dietro di colpiamo con dei kunai.
    poi uso un tonico di recupero e uno da guerra.
    "e ora..."
    eseguo le posizioni.
    "preparati!"
    utilizzo aghi dei mille falchi.

    grazie al contatto del chakra elettrico,sull,esplosione acquatica,ti prendi un contraccolpo di gran potenza.
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    le tue copie è inutile ke usino la sostituzione e vengono eliminate appena toccate... poi appena mi attacchi... uso la sostituzione... e di sorpresa appaio ad un tuo lato... poi ti lancio 5 shuriken legati cn filo e li molt x 10... poi appena vieni legato a un tronco liscio d albero ke faccio uscire da terra...
    uso drago di fuoco!
    e aumento la sua portata puntandoti la mano contro e parte un enorme fiammata...
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    lancio uno shuriken e lo moltiplico per 50.
    così facendo taglio i fili,deviando gli shuriken.
    poi,mi faccio colpire da uno shuriken,per poi usare la sostituzione,e sostituirmi con te.
    appena sei legato al tuo stesso tronco uso il drago di fuoco.
     
    Top
    .
52 replies since 25/5/2008, 18:57   1061 views
  Share  
.