NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Chunin Meldon Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
     
    .

    User deleted


    richiodo l'esame per diventare chunin!
     
    Top
    .
  2. Deathly
     
    .

    User deleted


    Te lo faccio io ^^
     
    Top
    .
  3. Meldon
     
    .

    User deleted


    ok^^
    posto la scheda^^
    SPOILER (click to view)
    Nome: Meldon
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado: Genin
    Storia: perse i genitori da piccolo, a causa di un membro dell' Akatsuki, e successivaente venne allevato dallo zio facente parte della squadra Anbu, che gli insegnò ad amare Konoha e obbedire a qualsiasi ordine dell' Hokage, oltre ad allenarlo ogni giorno tanto che a soli 9 anni padroneggia già perfettamente lo Sharingan
    Descrizione Fisica: 17 anni, alto circa 1,85m capelli neri occhi neri (rossi quando usa lo Sharingan), abbastanza muscoloso ma agile
    Innata: Sharingan
    Missioni Completate: 2C, 1B
    Denari: 560
    Armi: 1 katana, 1 taglia teste di Zabuza, 2 carta bomba liv III, 10 carta bomba liv II, 20 kunai
    Oggetti: nessuno
    Tecniche:

    1- Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    2- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    3- Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    4- Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    5- Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu

    6- Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Shiraki Hyuga

    7- Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    8- Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.

    9- Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.

    10- Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
     
    Top
    .
  4. Deathly
     
    .

    User deleted


    ***PRIMA PROVA***
    Sei nella stanza dell'esame scritto,e devi trovare un'informazione,sul villaggio di Kiri....
    Come fai?

    Se vuoi ti do un indizio
     
    Top
    .
  5. Meldon
     
    .

    User deleted


    nella sala cerco qualcuno con il coprifronte di Kiri, quello con la faccia più da secchiona, poi con lo sharingan senza farmi notare copio i movimenti della sua penna e scrivo tutto sul banco, per poi copiare con la mia calligrafia sul foglio
     
    Top
    .
  6. Deathly
     
    .

    User deleted


    ottimo...copi la risposta!!
    ***SECONDA PROVA***
    Devi prendere un rotolo ad un ninja.
    Solo 3 hanno quel rotolo....scegli di sfidare:
    1)Il ninja con il byakugan
    2)Il ninja con nessuna innata
    3)Il ninja con il controllo delle ossa
    ???
     
    Top
    .
  7. Meldon
     
    .

    User deleted


    scelgo di sfidale il ninja con il Byakugan (le sfide difficili mi piacciono xD)
     
    Top
    .
  8. Deathly
     
    .

    User deleted


    Siete nella foresta,lui ha il rotolo tu lo stai inseguendo....
    ad un certo punto lui si ferma in una radura e usa su di te la rotazione suprema...che fai?
     
    Top
    .
  9. Meldon
     
    .

    User deleted


    prevedo con lo sharingan e mi allontano di un po' per non essere preso dal colpo
     
    Top
    .
  10. Deathly
     
    .

    User deleted


    Lui prima aveva creato una copia,che ti compare alle spalle,e usa ancora la rotazione suprema
     
    Top
    .
  11. Meldon
     
    .

    User deleted


    prima che la copia abbia il tempo di cominciare a ruotare le lancio un kunai per distrarla, poi le compaio dietro ed uso la tecnica della palla di uoco suprema. sucessivamente dico all'originale: consegniam il rotolo e prometto che forse non ti uccido!
     
    Top
    .
  12. Deathly
     
    .

    User deleted


    L'originale,finge di accettare,e quando te lo sta per dare usa la palla di fuoco suprema su di te e crea 5 copie,la quale una ti chiude i punti del chakra
     
    Top
    .
  13. Meldon
     
    .

    User deleted


    prevedo le chiusure e colpisco la copia prima che riesc ad eseguirle, poi cerco di colpire l'originale con la tecnica dei palmi distruttivi. poi dico nuovamente: ti ho detto che se mi consegni il rotolo ti risparmio, ma non mi fare innervosre, o potrei decidere di eliminarti comunque...
     
    Top
    .
  14. Deathly
     
    .

    User deleted


    Le altre 4 copie sbucano fuori e 2 ti immobilizzano,e una usa su di te la pioggia di fuoco,mentre il vero ninja ti chiude tutte le porte
     
    Top
    .
  15. Meldon
     
    .

    User deleted


    mi libero le gambe, e facendo leva sulle braccia do un calcio al mento al mio avversario, poi con la katana elimino tutte le copie. dopo averle eliminate gli punto alla gola la katana e gli intimo di lasciare a me il rotolo se non vuole che vada a finire male
     
    Top
    .
19 replies since 7/6/2008, 13:10   145 views
  Share  
.