NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Makio Killua vs Meldon Uchiha

nn s uccide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    Makio entrò nell'arena, e disse: fatti avanti Meldon ke ti spezzo in due!

    Scheda
     
    Top
    .
  2. Meldon
     
    .

    User deleted


    meldon che stava dormendo così bene su un albero dentro larena decise di farla pagare al raikage che lo aveva interrotto e rispose: ok Raikage, ma non si metta a piangere quando l'avrò battuta!!!
    Scheda
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    serve un arbitro
     
    Top
    .
  4. Meldon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    concordo....
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    Turni

    Raikage
    Meldon
    Raikage

    Scatenate l'inferno!!!!XD
     
    Top
    .
  6. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    attivo lo sharingan poi lancio uno shuriken con un filo d metallo legato, esso gira intorno a Meldono e lo circonda con una circonferenza d raggio 15m. Poi lancio un kunai, sempre con un filo metallico attacato, e colpisce il filo della circonferenza. Mentre in filo con il kubai è vicino alla mia bocca uso il drago d fuoco :
    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    in queto modo il fuoco si trasmette anke sulla circonferenza, cosi ti ritrovi circondato dalle fiamme alte.

    poi uso il Fiume imetuoso di terra:
    CITAZIONE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu

    e lo dirigo verso di te, circondandoti e lasciandoti sl su un piccolo pezzetto d terra solida, dato ke per entrare ha spento un po d fiamme le riaccendo con delle carte bomba. Facendo cio t impedisco di usare tecnike d'acqua per spegnere le fiamme, perchè verrebbero fermate dal fango.

    poi uso i progliettili di terra del drago:
    CITAZIONE
    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    che ti colpiscono alle spalle. Infine uso il rombo di tuono:
    CITAZIONE
    Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni [Potenza 60] oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere [Potenza 30].

    infine prendo un tonico ke mi restituisce il 70% del chakra.
    Vediamo come se la cava.
     
    Top
    .
  7. Meldon
     
    .

    User deleted


    quando tu lanci il primo kunai con filo io uso la tecnica della sostituzione e ti compaio alle spalle, creo due copie che ti tengono fermo, ti pianto un kunai nella schiena e ti attacco una carta bomba sulla testa, poi mi allontano e uso la palla di fuoco suprema per far esplodere la carta bomba. poi chiedo: allora raikage, cosa ne pensa?
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  8. Meldon
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    guarda ke l' up si fa dopo un po d giorni ke nn si risp., no il giorno seguente


    prevedendo con lo sharingan la sostituzione, appena mi appari dietro ti tiro un calcio x allontanarti, cosi nn mi attakki la carta bomba e nn mi colpisci con il kunai, per difendermi dalla palla di fuoco uso il muro d'acqua.
    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo scontro viene x ora interrotto, x prima cosa meldon deve finire l'esame chunin
     
    Top
    .
  11. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok
     
    Top
    .
  12. Meldon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, anche se mi dispiace....u.u
     
    Top
    .
  13. Meldon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh penso che ora lo possiamo ricominciarevisto che sno diventato Chunin xD
    domandina.... posso combattere come chunin o mi tocca finire l'incontro da genin??
     
    Top
    .
12 replies since 10/6/2008, 10:10   79 views
  Share  
.