NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Sfida Sakame Hyuga VS Suigetsu Hozuki

Non mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Entrai nell'arena, pronta a battermi contro Suigetsu Hozuki.Fatti avanti Suigetsu, hai firmato la tua condanna volendo combattere contro di me!

    Scheda
     
    Top
    .
  2. SuigetsuHozuki
     
    .

    User deleted


    arrivò Suigetsu.
    "ecco un altra invasata!"
    detto ciò si appoggiò a una parete e si mise a bere.
    fece un sorriso maligno,così da mostrare l'aguzza dentatura da scualo.
    "hai vissuto una bella vita...ma muori quì!"
    iniziò a fissare l'avversaria,con lo sguardo un pò abbassato e leggermente sorridente.



    Nome:Suigetsu
    Cognome:Hozuki
    Clan:nessuno
    Vita:180
    -Chakra:180
    -Grado:studente
    -Storia:i suoi genitori furono uccisi da Orocymaru,così venne preso in custodia da zabusa,che gli insegnò l'arte della spada.
    È stato l'allievo di Zabuza Momochi e ne vorrebbe ereditare la "tagliatesta". Ha un continuo bisogno di bere acqua e non esita minimamente ad uccidere se viene messo in pericolo qualkuno a lui caro.
    Si sa che Orochimaru ha compiuto su di lui diversi esperimenti, sebbene non se ne conosca la natura.
    -Descrizione Fisica:Occhi fucsia e Capelli bianchiazzurri.
    ha una corporatura non molto muscolosa,ma almeno quanto basta per resistere in battaglia.
    Ha un tatuaggio sulle spalle che ricorda molto il "drago d'acqua" ovvero la tecninca micidiale del suo sensei, questo tatuaggio gli è stato fatto prorpio da zabuza. Il suo scopo nella vita è diventare un ninja di alto livello.
    -vestiario:Suigetsu veste con una maglietta nera simile ad una cannottiera.Essa è molto elastica per non impedire alcuni movimenti a Suigetsu ed è smanicata.Nel mezzo di essa è riposta una sottospecie di cinta bianca con un bottone alla fine di essa in modo da unire le due estremità.
    All'inizio dei pantaloni ha due cinte,una per sostenere il pantalone mentre 'altra serve per tenere armi o bibite che Suigetsu molto spesso si porta.
    -psicologia:Difficile da definire con esattezza la psiche di Suigetsu poichè ha dei comportamenti molto spesso diversi.La maggior parte delle volte fa dei ghigni quasi "malefici",ama sperimentare la forza dei suoi avversari per vedere se sono degni di combattere contro di lui dato il fatto che ama combattere con avversari molto forti.Succede che a volte si da in preda all'ira e deve far fuoriuscire tutta la sua rabbia scaricandola su qualcuno.Per questi suoi problemi di non autocontrollo Suigetsu ha ferito gravemente molte persone.Se deve avere dei compagni per lui devono avere delle buoni doti in battaglia e non lo devono intralciare nel suo cammino.
    -Innata:nessuna
    -Denari:10
    -Armi:Taglia teste
    -oggetti:20 shuriken-10kunai-4carte bomba LV.1-2 tonici recupero intermedio-20spiedi-4makibishi
    -Tecniche:
    Prigione Acquatica
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia
    Servitori di Nebbia
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
    Tecnica della Sostituzione
    Muro d'Acqua
    Spada d'Acqua
    Soffio dello Squalo
    Attacco della Rondine
    Lame di Chakra

    Edited by SuigetsuHozuki - 12/6/2008, 15:02
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **TURNI**
    Flavia (attacco)
    SuigetsuHozuki (attacco e difesa)
    Flavia (solo difesa)
    cominciate
    SPOILER (click to view)
    continerò di sera xkè oggi ci sono poco e un altra cosa è una sfida mortale?
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Preparati Suigetsu!
    Senza perdere tempo mi moltiplico per sette.
    Due copie ti attaccano una da destra l'altra da sinistra con la danza della luna

    CODICE
    Danza della Luna - Mizuki no Mai
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu

    Due mie copie da dietro usano la pioggia di fuoco.
    Intanto io mi nascondo insieme alle altre tre copie


    SPOILER (click to view)
    Ok, cmq no, la sfida non è mortale
     
    Top
    .
  5. SuigetsuHozuki
     
    .

    User deleted


    utilizzo la tecnica della moltiplicazione acquatica,così da fermare la pioggia di fuoco dietro di me.
    nel frattempo utilizzo le lame di chakra sulla mannaia.
    così facendo distruggo le tue copie.
    poi utilizzo Soffio dello Squalo e Attacco della Rondine,per attaccare e distruggere le tue copie e te.
    "ihih...!"
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Creo tre copie e le mando a farsi distruggere contro i proiettili creati dall'attacco della rondine, poi per difendermi dal soffio dello squalo uso il capovolgimento terrestre e balzo indietro in modo da non essere coinvolta nell'esplosione dello squalo contro la parete di roccia.
    Troppo semplice...
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rispondo dopo cmq SuigetsuHozuki modifica la skeda con la vita il grado ecc...
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Flavia chakra 195 vita 240
    SuigetsuHozuki chakra 130 vita 180
    In questo turno nn succede nulla di ke
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Adesso comincia il bello Suigetsu!

    Creo 3 copie
    Attivo il byakugan controllando così di effettuare sulla persona giusta l emie tecniche poi uso il capovolgimento spirituale, penetrando così nella mente del mio avversario che non è più in grado di compiere alcun movimento.
    Intanto una mia copia ti intrappola nella prigione acquatica
    poi un'altra ancora, utilizzando la lastar di roccia già sollevata da me in precedenza te la scaglia addosso.
     
    Top
    .
  10. SuigetsuHozuki
     
    .

    User deleted


    mi sostituisco subito con una tua copia,così da evitare lo scoinvolgimento mentale.
    "non ci vedi?"
    poi utilizzo la Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia.
    creo 6 copie,e utilizzo Soffio dello Squalo,con 2 copie.
    una mia copia utilizza spada d'acqua.
    una mia copia ti sferra un calcio,e ti spedisce verso di me,io utilizzo
    Muro d'Acqua davanti a me.
    "troppo debole..."
     
    Top
    .
  11. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticato la mia terza copia che comparendo dietro alle tue le elimina con la pioggia di fuoco.
    Poi creo altre 3 copie
    Una con il drago di fuoco annulla il soffio dello squalo, un altra copia contrasta lla tua copia con spada d'acqua con la katana e la terza mi afferra al volo prima della barriera.
     
    Top
    .
  12. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane aveva sentito nel villaggio che Sakame stava combattendo contro Suigetsu nell'arena. Appena ne fu certo, si precipitò all'arena per assistere al suo combattimento. Una volta arrivato, gridò Forza, Sakame!!!
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Flavia chakra 162 vita 230 intanto ke la 3° copia agisce vieni colpita
    SuigetsuHozuki chakra 75 vita 180
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Faccio un cenno di gratitudine a Shikane per il suo incoraggiamento.
    Poi senza perdere altro tempo creo tre copie, una ti attacca con la tigre feroce dei ghiacci, questa tigre comincia a correre veloce contro di te.
    Poi un'altra copia ti lancia degli shuriken con filo per legarti, io ti attacco con il colpo ai punti di fuga verso le braccia.
    L'ultima mia copia usa la rotazione suprema, rimanendo però sul posto.
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted



    arrivò light e blocco il colpo della ragazza,utilizzando la tecnica dell' idra.
    poi mi girai verso Suigetsu.
    "non perdere tempo così!...con questa gente futile!"
    detto ciò feci un sorrisetto.
     
    Top
    .
24 replies since 10/6/2008, 11:22   216 views
  Share  
.