NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Lawliet VS Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Aspetto Light....e aspetto qualcuno che arbitri
     
    Top
    .
  2. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane arrivò in anticipo quella volta. Non poteva perdere lo scontro tra Lawliet e Light, anche perchè quello scontro aveva anche un obbiettivo.
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    light arrivò e vide l'avversario.
    "che hai?tremi?questo posto è la valle della fine!"
    poi osservò la statua su qui era in piedi Lawliet.
    "come puoi vedere quella statua rappresenta il primo hokage,mentre quest'altra raffigura Madara!"
    light si mise a testa bassa.
    "ho atteso molto questo momento!ora capiremo chi è più forte tra noi due!"
    alzò lo sguardo e si mise in posizione.



    SCHEDA
    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=13684730

    Edited by indiebiola - 30/6/2008, 15:23
     
    Top
    .
  4. Deathly
     
    .

    User deleted


    Non tremo.....sicuro di nn essere te quello che trema???
    Ora aspettiamo un arbitro

    Presi il coprifronte e lo lanciai su un ramo....
    SPOILER (click to view)
    Nome: Lawliet
    Cognome:Hitsugaya
    Clan: nessuno
    Vita: 300
    Chakra: 300
    Grado:Jonin
    Storia:Nato in una famiglia Nobile stirpe,fin da piccolo sogna di diventare Hokage
    Descrizione Fisica: Parecchio alto,capelli biondo cenere lunghi fino al collo,porta il coprifronte al collo occhi :Verdi
    Bijuu:Demone a tre Code (Sanbi)

    Innata:Byakugan
    Denari: 2195
    Armi:Shuriken gigante,20Kunai,Uchiha shuriken,3 bombe carta live III
    Oggetti: Katana,taglia teste di Zabuza
    missioni eseguite: 4C -3B-1A
    Tecniche:
    Ombra imprigionante

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    [SPOILER]Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
    Tipo: Taijutsu

    tecnica della trasformazione

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu

    tecnica della moltiplicazione del corpo

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però
    la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

    tecnica della sostituzione

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    vento della foglia

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu


    tecnica del richiamo(drago):

    CITAZIONEDrago di Tenebra

    Villaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: i draghi di tenebra sembrano fatti di fuoco nero. La loro essenza vitale è concentrata nella testa, che proteggono sempre ad ogni costo; il loro corpo filiforme dà l’impressione di essere incorporeo, ed infatti resiste molto ad attacchi puramente fisici. Pur se in grado di volare, questi draghi se evocati preferiscono rimanere nei pressi del ninja che li ha richiamati. Se un drago di tenebra si avvolge intorno ad un uomo, egli diverrà praticamente invisibile ad occhi normali. I draghi di tenebra non parlano, ma capiscono tutto e possono comunicare a gesti le loro impressioni su un dato argomento.
    Consumo di Chakra:35

    Drago di Fuoco


    CITAZIONEVillaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: I draghi di fuoco nascono e vivono all’interno dei vulcani. Profondi conoscitori del proprio elemento possono sopportare con pochissimi danni qualsiasi tipo di fiamma, spiegando inoltre i principi di funzionamento e le modalità d’uso. La capacità di volare è spesso rivolta alla protezione del loro evocatore, da attacchi di calore e talvolta anche da attacchi fisici, soprattutto se effettuati con armi di lancio. Il loro temperamento li fa sembrare avventati, ma tra tutta la loro razza molto pochi si lancerebbero in combattimento senza un’attenta strategia alle spalle. Pretendono molta considerazione dal proprio evocatore.
    Consumo di Chakra:35

    tornado della foglia

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu


    tecnica della pozzanghera


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu

    ascensione del drago della foglia

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.

    shuriken d'ombra

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .

    copie d'ombra

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    é la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo,ma creo cloni d'ombra

    Mille falchi

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    rotazione suprema


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Descrizione
    In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.
    Liv1
    (c:10) si possono parare attacchi nn molto potenti e il nemico viene sposta di 3 metri
    Liv2(5all)
    (c:20) si possono parare attacchi di forza media, e il nemico viene spostato di 6 metri
    Liv3(10all)
    (c:30) (d:10)si possono parare e deviare tt i tipi di attacchi, e il nemico viene scaraventato molto lontano(60metri)

    chiusura delle 128 porte

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    2)Nome: 32/64/128 chiusure
    Descrizione:e una tecnica in cui chi sfrutta il byakuga individua tutti i punti di fuga del chakra e li kiude con degli attacchi
    Liv1
    (c:10)si possono kiudere solo 32 porte diminuendo il chakra avversario del 25%
    Liv(10all)
    (c:25)si possono kiudere 64 porte rendendo il chakra nemico sfruttabile al 50%(solo per 5 turni)
    Liv3(20all)
    si rende il chakra nemico inutilizabile (nn puo fare tecniche per 4 turni)

    rotazione incendiaria.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    crei la rotazione suprema utilizzando il chakra di fuoco.
    roteando puoi creare onde d'urto infuocate.
    danno:45
    costo:45

    Rasengan

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    Spada di chakra

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
    Consumo: 30 per l’attivazione; 10 a turno per mantenimento; 15 per modifiche dopo la realizzazione
    (La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta)
    (Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento)

    Suishouha - Water Collision Destruction
    Croce di grandine(ryusenka)

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Descrizione:l'utilizzatore sferra un colpo,ghiaccianfo il chakra.In successiva,avviene una tempesta di ghiaccio e grandine.
    Finita la mossa,si attiva una croce di ghiaccio e grandine,che infonde all'utilizzatore più velocità e forza.
    Ad ogni turno una parte di corce si frantuma.
    Quando essa si distrugge completamente,finisce il rilascio.
    Costo:80
    Danno:90
    Rilascio dopo 4 turni

    Pioggia di lame di mille falchi

    SPOILER (clicca per visualizzare)
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "invece guardati...tremi come una foglia! non puoi tirarti indietro!"
    light si fece una scritta sul braccio.
     
    Top
    .
  6. Deathly
     
    .

    User deleted


    Non sto affatto tremando.....
    ora basta con le chiacchere...aspettiamo un arbitro
     
    Top
    .
  7. indiebiola
     
    .

    User deleted


    la scritta con il sangue era finita.
    できますたくさん、たぶん
    "ahahah..."

    poi aggiunse il suo vero cognome.
    うちは
    "io sono un erede di un clan ormai sterminato,portatore di una potente arte oculare,lo sharingan! spero tu no sia un codardo!!"
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    penso ke essendo nella valle della fine nn abbiate arbitro
     
    Top
    .
  9. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "è inutile parlare,passiamo ai fatti! ti va?"
    si mise in posizione con sguardo verso l'avversario.

    "credo che potremo iniziare! osserva!"
    detto ciò partì con gran velocità verso lawliet.
    "yaaaah!"
    iniziò prendendo a calci e pugni l'avversario,poi continuò la combinazione con il colpo concatenato del leone.
    mentre spedva di sotto,da un enorme altezza l'avversario;lo legò a gambe e braccia con dei fili.
    caricò il chakra nella bocca.
    poi utilizzò la tecnica del Drago di fuoco.
    infine si posò su una parte rocciosa molto alta.
     
    Top
    .
  10. Deathly
     
    .

    User deleted


    taglio i fili con la katana e mentre cado uso il mille falchi su ditee dopo ti prendo e ti lancio giù,dritto per la cascata
     
    Top
    .
  11. indiebiola
     
    .

    User deleted


    mentre utilizzi il mille falchi,ti attendo e carico il chakra nella bocca.poi ti attacco con il Fiato Ardente del Drago,così da eludere il tuo colpo.
    poi balzo all'indietro e inizio a eseguire le posizioni delle mani.
     
    Top
    .
  12. Deathly
     
    .

    User deleted


    comincio a correrti contro e quando ti sono dietro ti afferro per il collo e ti spedisco contro una roccia,dopodichè ti vengo incontro,correndo cn altre mie 5 copie...
     
    Top
    .
  13. indiebiola
     
    .

    User deleted


    attivo lo sharingan al terzo livello.
    così prevedo il tuo colpo e evito la tua presa.
    mi teletrasporto più indietro e mentre mi vieni contro utilizzo il Drago di fuoco supremo.
    * Nome originale: Katon - Gouryuuka no Jutsu
    * Descrizione: Potente tecnica di fuoco che permette all' utilizzatore di lanciare diversi colpi che hanno l'aspetto di grandi teste di drago.
    così facendo colpisco te e le tue copie,le quali vengono distrutte.
     
    Top
    .
  14. Deathly
     
    .

    User deleted


    Uso la rotazione suprema e mi riparo dal colpo,spedendoti giù per il dirupo....
    Attivo il byakugan di terzo livello,ti corro incontro e ti sferro un pugno nello stomaco,e un calcio sul viso
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    metto il chakra nei piedi.
    "tutto quì?"
    mentre mi stai per sferrare il pugno lascio uscire delle serpi dalla manica così da bloccarto il braccio.
    poi aspetto il tuo calcio per abbassarmi e subito dopo ti lancio contro una parete rocciosa.
    infine afferro due shuriken del clan uchiha,uno in ogni mano.
    te li lancio e li moltiplico per 10.
     
    Top
    .
34 replies since 25/6/2008, 18:08   237 views
  Share  
.