NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame per diventare Jonin
     
    Top
    .
  2. micky2503
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    arrivò Tiger nell arena...
    < x diventare jonin... combatterai contro un jonin... >
    (posta la skeda k combatti contro me.)
     
    Top
    .
  4. micky2503
     
    .

    User deleted


    Ecco la scheda...

    Nome: Shikane
    Cognome: Hyuga
    Clan: Hyuga
    Villaggio: Konoha
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado: Chunin
    Missioni: 1 Livello A, 2 Livello B, 2 Livello C
    Desrizione Fisica: Alto, capelli castani e occhi marroni, dotato di grande agilità e prontezza di riflessi e di abbastanza forza
    Storia: Shikane è un ragazzo come tanti altri con amici del suo clan e anche di altre famiglie. Tra i suoi amici da molta importanza alla sua più cara amica, Sakame Hyuga, alla quale ha salvato la vita da un ninja migratore che la voleva rapire. Per quanto riguarda le sue aspirazioni, non sono nè economiche nè politiche, vuole solo diventare un ottimo Jonin e seguire in futuro un team di Genin.
    Innata: Byakugan
    Denari: 1290 denari
    Armi:
    - 45 Kunai
    - 20 Shuriken
    - 4 Carte Bombe liv 1
    - 5 Carte Bomba liv 2
    - 1 Carta Bomba liv 3
    - 2 Tonici di Recupero Intermedio
    - 1 Palla Luce
    Oggetti: Katana
    Tecniche:
    1) Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    2) Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    3) Tecnica della Sostituzione
    4) Alzata della Foglia
    5) Colpo Concatenato del Leone
    6) Tecnica delle Mani Curative
    7) Tecnica della Pioggia di Fuoco
    8) Tecnica del Richiamo (Drago di Ghiaccio)
    9) Tecnica del Drago di Fuoco
    10) Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    11) Tecnica del Velo di Nebbia
    12) Tecnica del Muro d'Acqua
    13) Prigione Acquatica
    14) Tecnica dei Millle Falchi
    15) Tecnica del Teletrasporto
    16) Tecnica della Tigre Feroce dei Ghiacci
    Tecniche del Byakugan:
    - Attivazione del Byakugan
    - Juken
    - Rotazione Suprema
    - Tecnica Delle 64 Chiusure
    - Tecnica delle 128 Chiusure
    - Proiettili di Chakra
    - Velo di Chakra
    Tecniche derivanti dall'Evocazione:
    - Getto di Bora: Il drago dalla bocca getta un vero e proprio vento gelido che può infliggere fino ad ustioni medie.
    - Nevicata: Tecnica che permette di far nevicare nel raggio di 100 metri, la temperatura scende a 10 gradi. Dopo 5 turni scende a 3. L'altezza della neve aumenterà progressivamente di 2 centimetri a turno.
    - Scudo d'Ali: Le ali si irrobbustiscono per avvolgere il ninja, può pararsi da tecniche di potenza media.
    Tecnica Personali:
    - Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale
    - Tecnica della Creazione


    Shikane era pronto a quel punto....

    (Tiger io sto ancora aspettando la conferma di una tecnica personale, quindi posso aggiungerla e usarla durante il corso dell'esame)

    Edited by micky2503 - 27/6/2008, 22:09
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    bene... comincia tu.
    (te la abilito io ora.)
     
    Top
    .
  6. micky2503
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto evoco il drago di ghiaccio e gli ordino di usare Nevicata con la quale l'arena si riempie di neve. Poi sciolgo la neve con una palla di fuoco, così l'arena ora è riempita d'acqua. Poi creo 9 copie e ti circondano e tutte formano 3 getti contro con l'acqua che ho creato.

    (Grazie, poi aggiorno la scheda)
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena vedo che la neve scende sul campo uso...
    tigre dei ghiacci!
    poi mentre la neve si scioglie diventando acqua vedo che mi attacchi... così mando la tigre contro i getti d acqua... ke esplode cn sopra una carta bomba... elimino le tue copie... poi sfruttando l acqua mi preparo un altro attacco...
     
    Top
    .
  8. micky2503
     
    .

    User deleted


    Uso la rptazione suprema per evitare i pezzi di ghiaccio. Poi attivo il Byakugan per cercare di capire che tecnica usi. Nel frattempo mi moltiplico per 4. Io uso lame di vento, invece le mie copie lanciano 10 shuriken e li moltiplicano per 10 (tot. 400). Gli shuriken viaggiano con il vento e quindi sono imprevedibili.
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io finisco la mia tecnica...
    esplosione acquatica!
    parte una grande onda che ferma i kunai facendomi da scudo e sta x abbattersi su d te...
    mentre io lancio 5 kunai cn carta bomba...
     
    Top
    .
  10. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi teletrasporto per sfuggire all'onda e compaio dietro di te. E ti attacco con drago di fuoco.
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    uso rovesciamento terrestre x alzare una grande parete d terra di fronte a me... poi mentre nn m vedi ancora mi teletrasporto dietro te... e ti colpisco cn palmo distruttivo...
     
    Top
    .
  12. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi colpisci, ma riesco a rimanere in piedi senza subire gravi danni. Quindi creo 9 copie e tutti insieme ti circondiamo. 5 copie usano pioggia di fuoco. io e le altre 4 copie usiamo la tecnica della creazione, per formare tanti pezzi di pietra da scagliarti contro.
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mi colpisci cn alcuni colpi... gli altri lì schivo correndo veloce... usando molto chakra nelle gambe aumento la mia velocità in modo impressionante pur avendo i pesi sulle mie gambe... poi tiro fuori 2 kunai potenziati cn lame d chakra e correndo elimino le tue copie una ad una in pochi secondi... poi corro verso te...
     
    Top
    .
  14. micky2503
     
    .

    User deleted


    Quando ti vedo corrermi contro, con la tecnica della creazione formo una rete fittissima di liane, così che tu rimanga intrappolato. Poi ti tolgo i kunai di mano sempre con due liane, subito dopo irrubostisco e aumento le liane per stringerti ancora di più.
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    riesci a fermarmi...
    a questo punto attivo...
    controllo elementi!
    grazie a questa tecnika posso richiamare la quantità ke desidero dei 5 elementi... o posso assumere le sembianze dei 5 elementi.
    così x liberarmi divento sabbia e cado a terra... poi ritorno normale e riprendo 2 kunai potenziati cn lame di chakra x tagliare le tue liane.
    poi uso drago d fuoco x bruciarle...
    in seguito uso pioggia d fuoco in alto... x distrarti poi ti corro incontro molto veloce cn i 2 kunai...
     
    Top
    .
33 replies since 26/6/2008, 20:42   209 views
  Share  
.