NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Sakame Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Vorrei sostenere l'esame per diventare Jonin!
    Ecco la scheda.....!
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    <... combatterai contro di me... se combatti bene superi la prova e sarai promossa a jonin... comincia pure tu...>
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    va bene!

    Mi moltiplico per 3.
    1 copia usa il drago di fuoco.
    1 copia ti lancia 10 shuriken che moltiplica per 5 (TOT. 50) e alcuni nel drago di fuoco.
    1 copia si posiziona dietro di te e rimane ferma
    Io prendo la katana e mi allontano.
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io prova a sostituirmi... e lascio lì un tronco d albero cn una carta bomba x eliminare la copia dietro... poi lancio 1 kunai cn carta bomba molt x 3 x eliminare le altre 2 copie...
    poi tiro fuori 2 kunai potenziati cn lame d chakra e ti corro incontro x colpirti...
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Uso rovesciamento terrestre, mi moltiplico per 5, due mie copie con un calcio ti lanciano contro la parete di roccia.
    1 copia estrae la katana e ti attacca con danza della luna
    Io cerco di usare su di te lo sconvolgimento spirituale.
    Le altre due copie astraggono la katana e aspettano.
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mi molt x 10 e uso le copie da scudo e cn una carta bomba sopra x eliminare le tue copie...
    poi io ti lancio 5 shuriken molt x 5. tot 25. poi uso pioggia d fuoco x potenziare l attacco...
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Uso muro d'aqua per proteggermi dalla pioggia di fuoco e dagli shuriken ma per sicurezza uso anche la tecnica delle 64 chiusure.
    Poi mi moltiplico per 3.
    Io uso si di te sconvolgimento spirituale, poi:
    1 copia usa drago di fuoco
    1 copia ti attacca alla spalla con la katana
    1 usa prigione acquatica
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    prima ke tu usa sconvolgimento spirituale io uso l acqua del tuo muro x creare...
    tigre dei ghiacci!
    che appena ti avvicini cn le tue copie io mi teletrasp sopra di essa e corro cn i 2 kunai in mano velocissimo a zig zag x eliminare le tue copie una ad una... poi corro cn la tigre verso te...
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Quando mi stai quasi per raggiungere attivo il byakugan e uso la tecnica dell'hakke kuushou

    CODICE
    Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm

    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Byakugan liv. 2
    Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
    Consumo: 15 se è a 8 metri, 25 se è tra gli 8 e i 16 metri


    Poi creo tre copie:
    1 prende un kunai con carta bomba liv 2 e lo lancia contro la tigre per farla esplodere.
    1 usa palla di fuoco per sciogliere i pezzi di ghiaccio
    1 utilizza l'acqua della tigre per creare un getto d'acqua che ti indirizza contro.
    Io intanto uso la tecnica del richiamo ed evoco il drago di fuoco.
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    riesci a colpirmi cn il primo attacco... e di conseguenza vengo colpito anke dagli altri...
    ora a terra mi rialzo lentamente...
    <...brava... davvero... >
    dicendo ció a bassa voce...
    immetto una grossa quantità d chakra nelle gambe... e pur avendo i miei pesantissimi pesi corro ad una velocità impressionante... poco inferiore al teletrasporto...
    poi prendo 2 kunai potenziati cn lame di chakra... e correndo elimino subito le tue copie...
    poi mi molt x 12 e le copie usano paralisi sul tuo drago x fermarlo... io corro verso te...
     
    Top
    .
  11. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Con grande rapidità creo 5 copie.
    Tutte e cinque usano rovesciamento terrestre, si viene così a creare una grande barriera che ti impedisce di avvicinarti a me.
    Poi moltiplico la mia katana per 1, ora ho due katane.
    Così corro a grande velocità verso le tue copie e le elimino anche grazie all'aiuto di danza della luna.
    Poi corro verso di te e cerco di colpirti con il juken...

    (Quanto dura la paralisi?)
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (penso fino al rilascio. o elimini le copie. o a fine chakra.)
    elimine le mie copie... ma mentre provi a colpirmi cn il juken io uso...
    drago d fuoco!
    x allontanarti. poi salto in aria e da una mano lancio 5 shuriken e li molt x 10.
    dall altra 5 kunai cn carta bomba x 10...
     
    Top
    .
  13. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    (quindi dato che ho eliminato le copie lo posso utilizzare?)

    Vengo allontanata dal drago di fuoco.
    Mi moltiplico per due.
    Vedo i tuoi shuriken che mi stanno arrivando contro allora una copia usa il velo di chakra per deviarli poi l'alta usa lame di vento per rispedirti indietro i kunai con carta bomba, poi io attivo le carte bomba con la pioggia di fuoco.
    Infine ti lancio otto proiettili di chakra
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (sì, ora sì.)
    riesci a deviare alcuni shuriken e kunai... ma quelli ke nn fermi eliminano le tue copie e cn le esplosioni vieni colpita anche te... mentre quelli k spedisci a me appena stai x farli esplodere io nn posso fare molto essendo ancora in aria... e vengo scaraventato a terra...
    mentre pure tu sei a terra x le esplosioni...
    io mi rialzo...
    uso pioggia di fuoco verso l alto... mentre le sfere infuocate cadono verso te io mi molt x 3.
    poi trasformo le copie in shuriken... te le lancio contro e le molt x 5...
     
    Top
    .
  15. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Il mio drago vedendo che ero ancora a terra e non mi rialzavo mi si piazza davanti e usa immunità proteggendomi dalla pioggia di fuoco.
    Allora mi rialzo e uso rovesicamento terrestre per proteggermi dagli shuriken.
    Poi salgo sul dorso del drago e lui usa terremoto Dei Cento Dragoni Ardenti nella zona dove sei tu.
     
    Top
    .
32 replies since 27/6/2008, 20:28   226 views
  Share  
.