NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Sasuke comparve nel posto dove si doveva combattere, era una grande pianura con erba secca, dove nn c'erano alberi, sasuke mentre aspettava il suo avversario riscalda i suoi muscoli, pronto x un incontro ben difficile.Bene ce la devo fare, devo vincere, nn posso essere buttato fuori già nella prima manche, mi devo impegniare.
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Kyle apparve in questo posto abbastanza desolato, per prima cosa si tolse anelli e mantello, tutto cio che aveva a che fare con l'akabene... ora che ne dici di toglierti tutto cio che ci riguarda come aka? restiamo solo io e te... anima contro anima... corpo contro corpo...individuo contro individuo! sei pronto? ho deciso... oggi non avrò pietà! ma non sfodererò la mia ultima mossa finale, quella la tengo in serbo...
    SPOILER (click to view)
    nn ci ho ancora pensato veramente xD

    bene... so che di sicuro si impegnerà al massimo... basta fare mossette stupide e inutili... si inizia subito a combattere sul serio... non avrò pietà nemmeno per me stesso... il mio obbiettivo è... portarmi al limite... non mi intererssa se vinco o perdo, io mi scatenetò... farò vedere al mondo intere che io non sono iol mio bijuu... non sono le mie armi, IO SONO IO!

    Edited by ShadowKyle - 23/7/2008, 19:45
     
    Top
    .
  3. skiline_93
     
    .

    User deleted


    <u>saske uchiha apparve nella radura poco dopo kile... tu guarda...speriamo che nn vengano spettatori...cazzo il capo di akak mezzo nudo...ma tu dimmi! bene...potete cominciare...regole? nn ci sono! se provate ad uccidervi, intervengo! da ora potete iniziare....nel caso io venissi colpito da uno dei vostri attacchi, il creatore di tale attacco sarà squalificato! non mi interessa se in seguito a deviazioni o cose, il creatore verra squalificato...cosi oltre alla forza bruta ci metterete tattica! ki commette per primo 3 sbagli viene squalificato! LA MIA PAROLA E LEGGE....SE CONTRADDETTA VERRETE SQALIFICATI! ora iniziate...e fatemi divertire...


    SPOILER (click to view)
    turni:

    kile attacco
    sasuke difesa + attacco
    kile SOLO difesa
    io ( arbitro )

    qualche regola c'era lol!
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non sono mica mezzo nudo ho sotto i miei vestiti mica vado in giro con il soprabito... senza abito!
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    non ho semplicemente idee di come cominciare cosi tiro fuori la katana e corro verso di te per colpirti mentre lancio una palla di fuoco suprema per confonderti
    bah vediamo cosa fa.. chissa perche non ho mai viglia di iniziare
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mentre ti avvicini uso 1 palla di luce e mi metto dietro a ski, così se colpisci qualcuno colpisci lui, mentre se ti vedo avvicinare alle mie spalle, uso Mini bombe gelo, così se attakki davanti colpisci ski, se attakki da dietro ti prendi degli spuntoni di ghiaccio.
    Vediamo quanto forte è il capo akatsuki


    CITAZIONE
    Palle di luce
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra.
    Costo:50

    Mini bombe gelo
    questa bomba azzurra quando esplode crea degli spuntoni di ghiaccio affilati e letali
    costo :15 x 5 bombe



    Edited by ShadowKyle - 4/8/2008, 14:30
     
    Top
    .
  7. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Mentre arrivo verso di te e vedo il bagliore lancio la katana in aria dato che fermarsi era impossibile, dopo di ciò con la mia la mia armatura di chakra indossata corro davanti alla mia palla di fuoco ,riprendo la katana in aria e con essa cerco di dirottare la palla di fuoco contando sulla mia armatura nel caso qualche fiammella sfugga.
    Dopo di cio mi giro verso skiline e sasuke e dico impugnando saldamente la katana in posizione da combattimento (mentre attivo il mio sharingan e faccio spuntare due meravigliose ali nere d'angelo dalla mia armatura)

    qualche problema? se non riesci a fermare una palla di fuoco figuriamoci quando INIZIO a combattere! beh fai come vuoi... ma tieni presente che ora sarà un'altra storia! beh comunque sarà bello combattere! voglio proprio vedere quanto è forte la nostra organizzazione... e chissa! magari ci conquistiamo un paese!

    CITAZIONE
    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Definitivo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a otto lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".Riconosce inoltre le copie di qualsiasi genere.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.

    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO

    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia

    CITAZIONE
    armatura di chakra
    con questa armatura del paese della neve si e protetti dai genjutsu con consumo medio-alto e la potenza dei ninjutsu viene ridotta del 50 percento.Questa tuta da un bonus di chakra alto che puo essere usato in parte per un rampino (in titanio per appendersi ovunque) e per delle ali.



    Edited by ShadowKyle - 4/8/2008, 14:29
     
    Top
    .
  8. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    porco cazzo kile!!!! e anche tu sasuke!!!!! dovete mettere in spoiler quello che nn c'entra con lo scontro! ora li cancellate tutti quei post id merda! oppure il turno nn lo passate!!! BARBONI!


    SPOILER (click to view)
    allora...oora cancellate / modificate i vostri post di prima... perche anche un bimbo di 4 anni scriverebbe cose piu sensate... nn si capisce un cazzo!!!!!! allora, conoscete le virgole? il buon senso?

    quando arbitro esigo precisione!

    quindi pretendo che scriviate in maniera decente!
     
    Top
    .
  9. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ve lo dico per l ultima volta...ogni tecnica va messa sotto citazione!
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    va bè io sono a posto mi sembra
     
    Top
    .
  11. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cazzoooooo cosa c'è di "ogni tecnica va messa sotto citazione" che nn avete capito?

    allora...kile usa lo sharingan...quindi deve citarlo...
    sasuke la palla di luce...
    mini bombe gelo????

    e l ultima volta che vi correggo...da adesso ogni sbaglio vi toglie 100 o di vita o di chakra... e nn potrete piu usare tonici! vediamo se cosi imparate...cazzo neanche con i bambini di 4 anni faccio cosi fatica!!!!!!

    cmq...se lo state pensando...( SO! che lo state pensando ) nn sono stronzo...sn SKILINE!
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho sistemato ad entrambi lol
     
    Top
    .
  13. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    o cazzo andiamo avanti?
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn me ne frega un cazzo ho vinto la battaglia.. perchè sasuke non risponde da 3 giorni e piu , ski non c'è *ma non è quello il prob* e gli ho sistemato io il post a sasuke... esigo di vincere a tavolino xche mi sn rotto veramente di aspettare
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ke cazzo toccava a me nn mi ero accorto scusami rispondo adesso scusami tanto


    SPOILER (click to view)
    ke cazzo tocca a ski arbitrare i turni erano
    tu attakki io attacoc e difendo tu ti difendi
     
    Top
    .
72 replies since 22/7/2008, 12:32   450 views
  Share  
.