NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Ratchet94 VS Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane si presentò in arena per iniziare il torneo. Si mise sotto un albero ad aspettare il suo avversario.

    La mia scheda è in firma.

    Vi avviso g'à che dal 3 agosto al 20 agosto vado in vacanza, quindi non potrò esserci

    Edited by micky2503 - 7/9/2008, 18:34
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Poco dopo si presentò Itachi,deciso a fare del suo meglio
    SPOILER (click to view)
    la scheda è in firma
    sn appena ritornato scusate il ritardo,cmq forse neanchè io ci sarò x quel periodo
     
    Top
    .
  3. micky2503
     
    .

    User deleted


    Ciao Itachi. Ti auguro un buon combattimento. Ora non ci resta che aspettare l'arbitro.
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Buon combattimento anche a te e cerca di fare del tuo meglio
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame entra nell'arena.

    Bene, i turni sono
    Shikane (Attacco)
    Itachi (Disesa e attacco)
    Shikane (solo difesa)
    Io arbitro


    Se siete pronti potete cominciare, che vinca il migliore!

    SPOILER (click to view)
    scusate il ritardo della risposta.
    P.S. io cercherò di arbitrare ilò meglio possibile, se avete qualche lamentela non esiate a dirmelo, ma che sia nei limiti del normale.
     
    Top
    .
  6. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane si prepara al combattimento. Si moltiplica per 10, e tutte le copie estraggono la katana, mentre Shikane usa le lame di vento.
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    per evitare le lame di vento faccio un grande salto con la raffica di suono
    CITAZIONE
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili

    quindi in aria faccio anche io 10 copie che con la pioggia di fuoco distruggono le tue mentre io estraggo il taglia teste di zabuza e cerco di costringerti ad un corpo a corpo mentre le mie copie ti bloccano con il senai jyashu
    CITAZIONE
    Variante della tecnica di richiamo. Protendendo un braccio (che rimarrà impegnato per tutta la durata della tecnica) verso un bersaglio di taglia umanoide, uno o più serpenti sbucheranno dall'arto prescelto e si avventeranno sul nemico. Una volta fuori tenteranno di avvinghiarsi su arti, busto e collo nemici, tentando di immobilizzarlo. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza pari a quella dell'evocatore diminuita di un'intera energia.
    Per liberarsi dalle serpi è necessario esercitare una forza pari a quella dell'evocatore aumentata di un'intera energia, ma divisa per il numero di serpi (solo con 4 serpenti sarà necessario lo sforzo di cui sopra).
    Ogni serpente ha dunque la stessa forza, ma una resistenza pari ad 1/4 di quella sopra indicata. La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo medio-basso. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.

     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate ma ora io me ne devo andare e ritornerò a settembre scusate se lascio l'incontro così e spero che non mi escluderete dal torneo perchè io ho una voglia matta di arrivare in finale e vincere
     
    Top
    .
  9. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi moltiplico in 5 copie. Una usa Orda Stordente per evitare di essere colpito dal tagliateste. Le altre quattro usano la tecnica della Creazione, formando così delle liane potenziate dal loto chakra che uccida le serpi. Io, invece, mi teletrasporto dietro alle copie e le elimino con degli shuriken.
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Shikane: Vita: 285 (viene colpito da alcun colpi del tagliteste, non viene paralizzato) Chakra:245 (gli rimangono 7 copie).
    Itachi: Vita: 295 (viene leggermente ferito dalla lama di vento Chakra: 270 (gli rimangono 3 copie).

    SPOILER (click to view)
    Attenti al chakra, creare troppe copie costa...
     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Richiamo le mie 7 copie. Una si allontana e distrugge le tre copie avversarie con la pioggia di fuoco. Le altre 6 copie, invece, formano una grande palla di fuoco che invade tutta l'arena. Io l'attraverso protetto da una sfera d'acqua e cerco di colpire il nemico con la katana infuocata.
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Con il rovesciamento terrestre paro la tua palla di fuoco,quindi faccio il turbine sonico per distruggere la tua protezione d'acqua.Infine faccio il portale oscuro del serpente per colpirti e nel frattempo lascio una copia al mio posto e io mi nascondo sotto terra
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Io mi difendo dal portale oscuro dei serpenti con la Gabbia di Chakra. Poi attivo il Byakugan per cercarti nel terreno e per tenerti d'occhio.
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Micky visto che la tua scheda non ha le descrizioni delle tecniche potresti seguire il regolamento almeno mi rendi il compito più facile? Anche tu ratchet, adesso h usato la tua scheda ma segui il regolamento e posta le tecniche.
    Un altra osa, tutte le tecniche sono state cmbiate quindi appena puoi apporta le modifiche, grazie


    Shikane: chakra: 80 vita: 270
    Itachi: chakra: 201 vita: 255

    SPOILER (click to view)
    Un altra cosa, e scusate se vi sembro troppo cattiva, ma se nel prossimo turno non postate le tecniche vi tolgo 50 di vita e 50 di chakra

     
    Top
    .
  15. micky2503
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, metto le tecniche


    Vedo dove sei nascosto, quindi faccio esplodere sul terreno alcue carte bombe livello 2, fino a quando non ti trovo. Poi faccio due copie e queste ultime ti tengono fermo alla parete alla tue spalle con il velo di chakra, dopo di che io ti colpisco con 10 kunai moltiplicati per 10, potenziati ed accompagnati da un potente getto d'acqua.

    CITAZIONE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Velo di chakra
    Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
    Consumo di Chakra: 20 (x mantenerlo 15)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi

     
    Top
    .
79 replies since 25/7/2008, 20:11   431 views
  Share  
.