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Tecniche di tutti i villaggi

Si possono prendere senza distinzione di villaggio

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  1. m_93
     
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    CITAZIONE
    [Studenti]

    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Tecnica d’umiliazione, bisogna posizionarsi dietro l’avversario e infilargli nel retto le dita come nella posizione della Tigre. Il dolore è minimo ma si punta soprattutto ad umiliare l’avversario.
    Tipo: Taijutsu
    D:1

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Il procedimento è simile alla trasformazione, ma in questo caso si ci trasforma in una donna completamente svestita, l’avversario, se uomo, verrà stordito.
    [Tecnica inutile se esercitata su un ninja donna.
    Tipo: Ninjutsu
    C:5

    Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: E’ possibile scrivere delle informazioni su queste carte grazie al proprio Chakra, per poter leggere questi documenti occorre il Chakra dell’utilizzatore.
    [non utilizzabile in combattimento]
    C:3 x carta.

    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
    C:10

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    [Genin]

    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi

    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
    D:15 C:10

    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Carica (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Caricando il proprio corpo al massimo è possibile colpire l’avversario con la spalla facendolo cadere e procurando discreti danni.
    D:20 C:10


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90

    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
    Tipo: Taijutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si crea un base piena di coltelli nella quale, tagliando una corda si lanciano diversi coltelli verso l’avversario, l’utilizzatore lancerà uno Shuriken verso la corda attivando la trappola.
    D:3 x coltello per un massimo di 10 coltelli.

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]


    [Chunin]

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Lanciando in aria un ombrello Lanciachiodi essi lancerà una serie di chiodi che procureranno un danno Medio.
    [necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]
    D:40 C:10

    Piroconfinamento (Fuuka Houin - Fire Sealing Method)
    Tipo: Fuuinjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Serve per estinguere le fiamme sconosciute e imprigionarle dentro un rotolo. Il rotolo non può essere usato come protezione da un getto di fiamme ma solo per estinguere quelle nelle proprie vicinanze.
    C:30


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi

    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30

    Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone, all'inizio si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
    C:40


    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    [Jonin]

    Doppio Rasengan
    Sigilli://
    Descrizione: Con il supporto di una copia l'esecutore della tecnica creerà due Rasengan su entrambe le mani. Il danno quindi sarà maggiore del normale
    [Necessita di una copia]
    C:80 D:110

    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

    [Sp. Jonin]

    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copiahe dorà dare a forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra l Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220



    Edited by m_93™ - 3/4/2010, 12:30
     
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  2. _Zephyr_
     
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    CITAZIONE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Faccio un piccolo paragone con la moltiplicazione di nebbia...

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:3 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    il costo di lancio mi sembra un tantino eccessivo per la moltiplicazioe di nebbia... calcolando che sono semplice nebbia incapace di fare alcunchè... e che oltretutto nn possono essere create in situazioni in cui nn c'è umidità... (vedi deserto...)
    Mentre la moltiplicazione superiore del corpo permette addirittura di far effettuare alle copie alcune tecniche...
    Ho capito che posso fare qualche copia in più... (4 in più al livello Kage, wow!! nn saranno mica troppe...)
    Ma mi sembra comunque troppo...

    i miei due centesimini a riguardo ^^
     
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  3. m_93
     
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    In effetti c'è uno squilibio esagerato, modifico!

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    Grazie per la segnalazione. Ora metterò il costo dei cloni di nebbia ad 1.
     
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  4. _Zephyr_
     
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    SPOILER (click to view)
    figurati^^
     
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3 replies since 29/7/2008, 14:19   552 views
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