NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Tecniche Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Studenti]

    Spiedi con campanelli-Tsuba Yobirin
    Tipo: Taijutsu-Genjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore scaglierà verso l’avversario due spiedi a cui saranno legati due campanelli. Il rumore prodotto da questi campanelli genereranno un’illusione sonora molto debole ma abbastanza utile per poter supportare questa tecnica. In seguito si lanceranno verso l’avversario altri due spiedi ma, uno di essi, sarà sprovvisto di campanello e la mancanza dell’elemento sonoro renderà quest’ultimo quasi invisibile al ninja che subisce.
    [Richiede possedere degli spiedi]
    Liv 1
    D:1 x spiedo C:3
    Liv 2 (5 all.) o Genin
    D:4 x spiedo C: 9


    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)

    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Descrizione: Sfruttando i suoi presenti nel campo di battaglia il ninja utilizzatore raccoglierà, nella propria mano o nella sua bocca tutti questi suoni generando una sfera da scagliare verso l’avversario. Il danno non sarà grave ma questa tecnica danneggia il Sistema Nervoso del Ninja causando uno stordimento che gli rallenterà i movimenti del 4% per i prossimi 2 turni.
    Liv 1
    D:9 C:6 facilmente evitabile del 60% se si è genin

    Suono Fantasma
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 4 (velocità media)
    Descrizione: Lo scopo di questa tecnica è di distrarre il nemico o per lo meno di generare un suono che lo distragga. Il ninja utilizzatore semplicemente puntando una mano verso l’avversario genererà il cosiddetto “Suono fantasma” che può essere il verso di un animale o il rumore dei passi ma non potrà generare in nessun modo la voce di una persona.



    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)

    Turbine Sonico - Hibiki Senpu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
    Descrizione:Con un discreto consumo di Chakra il ninja eseguirà lo stesso procedimento dell’oNda Stordente, provocando però un danno più grave
    [Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
    Liv1
    D:10 C:5
    Liv2(3all)
    D:15 C:9

    Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Tecnica molto veloce che consisterà di creare delle copie di “suono” utilizzate per distrarre l’avversario. Queste copie non posso essere attaccate e se colpite svaniscono.
    [Massimo copie: Studenti 6 (c:3 x copia, Genin 10(c:4 x copia), Chunin 13(c: 5x copia), Jonin 17(c:5 x copia),Sennin 20(c:6 x copia),Kage 25(c:6 x copia)]


    [Genin]

    Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Eevoluzione della "Doppia Rottura, con lo stesso procedimento ma i colpi sarranno più gravi e se l’avversario devia il primo attacco la sequenza non si interromperà.
    [Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]
    D:15 C:12)i danni si sommano alla doppia rottura

    Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Si addenserà nel palmo delle mani una quantità di Chakra che servirà ad allontanare l’avversario e a causargli danni abbastanza seri.
    D: 15 C:7


    Schiocco Assordante
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Tecnica che richiede una notevole vicinanza al capo dell’avversario: accumulando del Chakra nella mano e mischiandolo con il suono questa sfera debiliterà l’equilibrio dell’avversario e le capacità motorie per 1 turno.


    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Tecnica simile al Attacco Concatenato del Drago ma la forza degli attacchi è potenziata del 30%, mentre la velocità è triplicata.
    D:15 C:9


    Onda Tagliente - Zankuuha
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà avere sulle sue braccia il Manipolatore d’Aria, dei tubi speciali impiantati nelle braccia da cui fuoriuscirà un’onda d’urto che può procurare oltre a gravi danni anche numerosi tagli.
    [Necessita un Manipolatore d’aria]
    D:20 C:11


    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14


    Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4 (velocità media)
    Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
    D:20 C:12

    [Chunin]

    Colpo Vibrante
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Descrizione: Rivestendo di Chakra di tipo sonico una qualsiasi arma essa avrà una potenza di taglio molto maggiore e colpendo l’avversario causerà stordimento. Il chakra dell’arma potenziata dura per 2 turni.
    C:15

    Morso dell'Anguilla
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1 (veloce)
    Descrizione: L’utilizzatore bloccherà l’avversario per un arto e, con il braccio ce mantiene la morsa trasmetterà una scossa elettrica molto potente all’avversario.
    D:14 C:8


    Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (velocità media)
    Descrizione: Evoluzione dell’Onda Tagliente, stesso procedimento ma si utilizzeranno entrambele fuoriuscite del Manipolatore D’aria creando così danni più gravi.
    [Necessita di due Manipolatore d’aria]
    [Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]
    D:25 C:15




    Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 3 (veloce)
    Descrizione:L’utilizzatore trasformerà la propria ligua in un serpente che bloccherà un’ato dell’avvesrario per un turno, il serpente può raggiungere notevoli distanze.
    C:10


    ??? – Senai Jyashu
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Dal palmo della mano dell’utilizzatore spunteranno un numero indefinito di serpenti che bloccheranno l’avversario per tre turni se non vengono distrutti.

    Violenza Incontrollabile
    Tipo: Genjutsu (visivo/sonoro)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 7 (lenta)
    Descrizione: Il ninja utilizzatore comincerà a cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Sigilli, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire almeno l'80% della cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avvversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico, e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che sono posseduti da un demone tuttavia tendono a attivare la loro innata se subiscono questo Genjutsu, dimezzando il normale tempo di attivazione. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
    C:25

    Abbraccio delle Serpi
    Tipo: Genjutsu (visivo)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 7 (lenta)
    Descrizione: Quest'arte illusoria comincia la propria attivazione durante l'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente, in questo periodo il bersaglio di tale jutsu vedrà il corpo dell'utilizzatore mentre riversa tutt'attorno un numero enorme di serpi. Gli animali, inizialmente, si muoveranno lentamente ma composto l'ultimo sigillo della sequenza essi scatteranno ed inesorabilmente avvinghieranno con forza le membra nemiche. Nel momento in cui questo accade l'illusione è già attiva e per questo, nonostante si cerchi di evitare la cattura, il tutto risulterà inutile, qualsiasi prova di forza fallirà causando un aumento della stretta. Nella realtà il corpo sarà immobile in posizione eretta. L'illusione si spezzerà non appena si subirà una ferita media o trascorsi tre turni completi. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
    C:30

    [Jonin]

    Lancia Sonica
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Descrizione:Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente.
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]
    D: 40 C:30

    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Attraverso questo jutsu il ninja utilizzatore si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
    D:5 x ogni morso, 15 se avvelenato C:30


    Tecnica della Miopia
    Tipo: Genjutsu (Visivo/Sonoro)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 10 (lentissima)
    Descrizione: Durante l'esecuzione dei dieci sigilli (che l'avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi. All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di chakra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
    C:30


    Veleno Psichico
    Tipo: Genjutsu/Doujutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Terminata la combinazione di sigilli il ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento di una tacca per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima. In quest'ultimo caso alla vittima sarà più semplice liberarsi. La tecnica può essere mantenuta utilizzando chakra Medio per turno (escluso il primo).
    C:30


    [Sennin]

    Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti comportera la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiede anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
    C:250


    Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50


     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2008, 14:36   250 views
  Share  
.