NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Sharingan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sharingan
    Clan: Uchiha
    Una delle Innate più forti ed importanti del villaggio della Foglia e non solo. I possessori di questa innata possiedono degli occhi particolari. Attivando questa innata gli occhi diventeranno rosso fuoco con dei segni (chiamati tomoe) posti intorno alla pupilla. I vantaggi di questa innata sono molteplici e vari, preveggenza, molto abili nei Genjutsu e molto altro ancora.

    Livello I Genin

    Tecniche: +1
    Al livello Genin il portatore dello Sharingan non è in grado di utilizzare al meglio questa innata ma possiede già dei vantaggi elevati in ogni tipo di combattimento. Nel corpo a corpo sia in fase difensiva che in fase offensiva il ninja, mantenendo il contatto visivo con l'avversario riesce a prevedere i movimenti dell'avversario. Questa abilità di preveggenza può essere utilizzata una sola volta in fase difensiva e una sola volta in fase offensiva. In un combattimento a distanza il ninja possiede una maggiore precisione con le armi.E' in grdo di "vedere" attraverso i Genjutsu utilizzando una modesta quantità di Chakra.
    Per attivare lo Sharingan il ninja dovrà utilizzare 15 di Chakra.

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Shuriken, Uchiha Shuriken, Filo di Chakra (o nylon)
    Il ninja scaglia contro l'avversario degli Shuriken, legati tra di loro con un filo, il filo immobilizzerà l'avversario che sarà facile bersaglio dell'Uchiha Shuriken che dovrà essere lanciato appena il ninja avversario cade nella trappola del filo. L'Uchiha Shuriken, inoltre deve essere legato ad un filo che l'utilizzatore di questa tecnica mantrrà in bocca. In questo modo il ninja potrà attivare tecniche che vengono lanciae dalla bocca (come la "Palla di Fuoco" o il "Drago di Fuoco") che seguendo il filo colpiranno l'avversario.
    Danno. In base agli Shuriken che vanno a segno e se la tecnica viene portata a compimento.


    Livello II Chunin
    Tecniche: +1
    Le abilità del livello precedente migliorano. Il ninja è in grado di utilizzare le proprie capacità di preveggenza due volte sia in fase difensiva che in fase offensiva. Inoltre grazie alla preveggenza sarà in grado di riprodurre i movimenti dell'avversario e in base all'abilità dell'utilizzatore intere combo.
    30 di Chakra per attivare lo Sharingan.

    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti


    Livello III Jonin
    Tecniche: +2
    Le abilità a questo livello sono elevate il ninja è in grado di utilizzare la propria preveggenza 4 volte, sia in fase offensiva che in quella difensiva. La precisione dalla lunga distanza è quasi infallibile ed è in grado di riprodurre una sola volta un Ninjutsu dell'avversaro e di attivarlo in contemporanea. Riesce a riconoscere le copie dagli originali.
    40 di Chakra per attivare lo Sharingan.


    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C: Pari al Genjutsu di cui si è vittima

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare


    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    Tecniche: +4
    Lo Sharingan modificato è molto particolare, attivando il suo effetto l'utilizzatpre è in grado di trasportare in un altra dimensione un oggetto che osserva. Questa abilità richiede però qualche secondo affinche l'oggetto sia risucchiatyo completamente. In base alla dimensione dell'oggeto dipenderà il tempo impiegato.
    50 di Chakra per attivare lo Sharingan.



    Altra Dimensione

    Tipo: Ninutsu
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione semplicemente osservandolo e utilizzarlo come colpo.
    D:90 C: 80

    Movimento Tomoe
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    (Se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    Durata: 1 turno C: 20

    Ripiegamento temporale
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C: 50 D: 75

    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Tecniche:+5
    Livello finale dello Sharingan. Il possessore di questo Livello di Sharingan possiede dei poteri fortissimi. E' in grado di utilizzre le proprie capacità di preveggenza otto volte in fase offensiva e otto volte in fase difensiva. La precisione dalla lunga distanza è infallibile ed è in grado di vedere in quasi tutti i Genjutsu (tranne quelli imparaili) utilizzando un costo basso di chakra (20)
    60 di Chakra per attivare lo Sharingan.

    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    C: 50 a turno
    D spada: 140 C: 30
    Parata: E' in grado bloccare qualsiasi danno.

    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
    L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
    D:80, 20 a turno C:75

    Tensha Fuuin Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per dare una parte della capacità dell'amaterasu nello Sharingan di un'altra persona. Non richiede sigilli e per farlo viene utilizzato il sangue dell'Uchiha donatore che deve entrare in contatto con l'occhio del ricevente. Si può predisporre questo jutsu in modo che si attivi non appena si soddisfi una certa condizione, ad esempio quando il bersaglio del jutsu vede una certa persona o un determinato simbolo.
    [Richiede la morte di un Uchiha di grado Sennin]
    [L'utilizzatore perde 20 di vita, 10 a turno
    Chakra: 100 Danni:120 a turno

    Izanagi
    Tipo:Genjutsu
    Tecnica utilizzata per difendersi da colpi critici.
    Non richiede sigilli e si attiva velocemente
    [Attivabile quando si ha il 40% della vita totale]
    [Causa lo stato alterato di cecità a uno o più occhi curabili con una missione di LV.S nel caso della cecità definitiva o finita la battaglia per quella temporanea]
    Chakra: 70 a turno Effetti: Si è immuni da qualsiasi tecnica o mossa.
    Cecità parziale temporanea: diminuzione del 40% di possibilità di infliggere una tecnica a distanza, se non si riesce i danni diminuiscono(20%), avviene dopo 1 turno.
    Cecità parziale definitiva: impossibilità di lanciare con precisione una tecnica a distanza, i danni arrecati diminuiscono sensibilmente(40%).
    Cecità totale : K.O. in battaglia e cecità definitiva



    CITAZIONE
    Nuovo Regolamento Sharingan


    Una volta raggiunto il livello Sennin,si puo' scegliere che Sharingan possedere,un solo Sharingan,che avra' 1 o piu' abilita' particolari che si distingueranno dal normale saper fare il Susano'o o anche Tukuyomi o Amaterasu,qui di seguito gli Sharingan,nella propria schieda ninja,bisognera' inserire che tipo di Sharingan si possiede.

    Sharingan Ipnotico di Itachi Uchiha



    Oltre alle abilita' normali,l'Amaterasu,avra' 20 punti di danno in piu' come l'Amaterasu e' il susano'o sara' diverso.


    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    Inoltre attorno all'utilizzatore, che lo protegge. Il Susanoo di Itachi è armato con la Yasaka no Magatama (八坂 ノ 勾玉, Yasaka no Magatama?), una sorta di shuriken di chakra, composto da tre magatama unite assieme da un filo circolare, che Itachi afferma essere la più potente tecnica a lungo raggio.
    Itachi ha anche dotato il suo Susanoo di due oggetti spirituali: la Spada Totsuka (十挙剣, Totsuka no Tsurugi?), conosciuta anche come la Spada Inebriante (酒刈太刀, Sakegari no Tachi?), un'arma che risucchia la vittima colpita in una borraccia che regge con una terza mano, nella quale è presente un'altra dimensione dove regna un genjutsu eterno noto come "Mondo dei sogni ubriachi", e lo Scudo di Yata (八咫鏡, Yata no Kagami?), in grado di bloccare e deflettere qualsiasi attacco
    C: 50 a turno
    D spada: 140 C: 30
    D Magatama: 200 C:50
    Parata: E' in grado bloccare qualsiasi danno,manmano il chakra diminuisce anche i poteri di questa tecnica diminuiscono.


    Sharingan Ipnotico di Sasuke Uchiha


    Questo Sharingan,molto potente,ha delle cose che lo distinguono da quello di Itachi,infatti puo' manipolare Amaterasu e il Susano'o puo' sparare freccie di Chakra a una velocita' estrema.

    La tecnica che si aggiunge alle altre ,oltre all'aggiungere 20 punti di danno per Amaterasu soltanto.


    Kagutsuchi
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica l'utilizzatore puo' manipolare Amaterasu,facendolo usare come scudo protettivo,o altre combo o dargli forma variabile.
    C: 30
    D: pare all'amaterasu con qualche variazione.

    Sharingan Ipnotico di Shisui Uchiha

    Questo particolare Sharingan,puo' usare l'Amaterasu e' il Susano'o,aggiunge 30 di danno per ogni tecnica normale...Inoltre nel GDR e' limitato a soli 3 posseditori,infatti se la si vuole bisogna specificarlo subito durante l'iscrizione o si rischia di non poterlo avere.Inoltre solo in casi eccezionali si puo' dare questa abilita'.

    Koto Amatsukami
    Tipo: Doujutsu
    Grazie a questa Tecnica l'utilizzatore puo' prendere il controllo della mente di un qualsiasi ninja e dargli un ordine o un pensiero',impossibile da evitare e' utilizzabile 1 volta solo,tranne se si posseggono il DNA di Hashirama.Nella forma base puo' prendere il controllo avversario in minima parte,nella forma finale,come descritto sopra.
    D: se utilizzato in modo finale,Bisogna pagare col sacrificio del proprio occhio tranne se si posseggono le cellule di Hashirama.
    C : 250
    C: 30 per minimo controllo come impedire di schivare uno shuriken ecc...



    Edited by painuchiha94 - 18/11/2011, 10:25
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2008, 14:43   333 views
  Share  
.