NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Controllo del Legno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Controllo del Legno

    Villaggio: Tutti
    Clan: //

    Il possessore di questa innata può creare degli oggetti di legno, farne uscire prolungamenti dal suo corpo e dal terreno.

    .:Livello I:. (Genin)


    Mokuton No Jutsu( Arte del Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. La grandezza media del fusto varia a seconda del grado d’esperienza raggiunto dal ninja, ma la sua lunghezza massima non potrà mai superare i 50 metri e il suo spessore i 5 metri. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetti termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Genin: Medio-Basso a Turno per fusto. Lunghezza Max 5 metri/Spessore Max 5 centimetri/ n. max 2]
    [Chunin: Medio a Turno per fusto. Lunghezza Max 15 metri/Spessore Max 30 centimetri/ n. max 4]
    [Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 30 metri/Spessore Max 1 metro/n. max 6]
    [Jonin (Energia Viola): Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 45 metri/Spessore Max 3 metri/n.max 8]
    [Sp. Jonin: Alto-Elevato a Turno per fusto. Lunghezza Max 50 metri/Spessore Max 5 metri n. max 10]

    Moku Jouheki (Barriera di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente + Gallo
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. Le caratteristiche della barriera variano a seconda del grado di esperienza del ninja, ma non possono superare gli 8 metri in altezza, gli 8 in Lunghezza e 2 metri in spessore. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno variabile definita dal grado d’esperienza dello Shinobi, ma che non potrà mai essere superiore a Grave.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Genin: Medio Altezza 3 m. Lunghezza 3 m. Spessore 0,5 m. Danno max: Medio – Grave]
    [Chunin: Medio-Alto. Altezza 5 m. Lunghezza 5 m. Spessore 1 m. Danno max: Quasi Grave]
    [Jonin: Alto. Altezza 7 m. Lunghezza 7m. Spessore 1,5 m. Danno max: Grave]
    [Sp. Jonin: Elevato. Altezza 8 m. Lunghezza 8 m. Spessore 2 m. Danno max: Critico]

    .:Livello II:. (Chunin)


    Moku Bushin No Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Questa tecnica permette di generare dei bunshin dai propri tessuti o da quelli del proprio vestiario, impastando il chakra nella propria pelle ed estrapolandone il legno. Le copie possono crearsi ad una distanza massima di 6 metri dell’utilizzatore e non possono allontanarsi più di 30 metri da esso, altrimenti si sfalderanno.
    Le copie saranno completamente di legno, e identiche all'originale, potranno quindi muoversi e attaccare come esso, ma non potranno usare le sue tecniche. Considerando la loro natura lignea saranno più resistenti rispetto ai normali Kage Bushin, anche se subiranno danni doppi da eventuali attacchi elementali di tipo fuoco. Il danno sopportabile dalle copie dipenderà dal grado d’esperienza dello Shinobi, così come il numero massimo di copie creabili.
    Se le copie rimarranno immobili dureranno 6 Turni, se attaccano, corrono o si muovono dureranno 3 Turni.
    Solitamente le copie possiedono l’esatta copia, però in legno, delle armi base dell’originale. Aggiungendo un consumo ulteriore di un Basso si potrà fornire la copia di un’arma a scelta, tra quelle disponibili nella scheda di chi usa la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Chunin: Medio a Copia. Max 2 Copie Resistenza Max: Ferita Leggera
    [Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Copia Max 5 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Leggera
    [Jonin (Energia Viola): Alto a Copia. Max 7 copie Resistenza Max: Ferita Media
    [Sp. Jonin: Elevato a Copia Max 10 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Grave

    Moku Kawarimi No Jutsu (Tecnica della Sostituzione di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Questa tecnica permette di generare dei tocchi di legno con cui sostituirsi rapidamente, è la stessa tecnica di sostituzione, l'unica differenza è che il legno viene creato direttamente dal ninja, rendendo l’azione ancora più rapida, dando al ninja l’occasione di evitare anche gli attacchi più rapidi. Usando però questa tecnica particolare, il ninja non potrà sostituirsi a più di 12 metri da dove ha avuto inizio la tecnica e non potrà apparire ad una distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Potrà inoltre essere usata solamente 1 volta in un combattimento/quest.
    Tipo: Ninjutsu
    [Da Chuunin]
    [Livello? / Consumo Medio]

    Tecnica dei Pali di Legno
    Villaggio: //
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Serpente, braccio disteso
    Descrizione : Grazie alla capacità di Creare il Legno dalle proprie Cellule il Ninja sarà in grado di ricoprire l'intero braccio di legno e da quello far partire delle Lance in numero variabile da 3 a 12, che avranno potere di penetrazione pari ad una Wakizashi ed uno spessore di circa 20 cm di diametro. L'estensione può essere comandata dallo shinobi e seguire l'avversario entro un numero di metri compreso da 5 a 25, a seconda dell'esperienza dello stesso.
    Dal Livello Jonin sarà possibile usare entrambe le braccia. Il consumo di chakra varia a seconda del numero di pali che si vengono a creare. Per la difficoltà delle manovre, lo shinobi che esegue questa tecnica è obbligato a restare fermo.
    [Chunin: 3 Pali per Braccio. Consumo Alto a Braccio, Inseguimento fino a 10 m]
    [Jonin: 6 Pali per Braccio. Consumo Elevato a Braccio. Inseguimento fino a 15 m. Possibilità di usare entrambe le braccia]
    [Sp. Jonin: 12 Pali per Braccio. Consumo Elevatissimo a Braccio. Inseguimento fino a 20 m]
    [Lo Shinobi deve rimanere fermo in qualsiasi caso]

    .:Livello III:. (Jonin)

    Mokuton - Shichuuka No Jutsu (Tecnica della Casa di Pilastri)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Gallo, Tigre, Gallo, Serpente.
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria casa di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno: affinché venga completata però, nonostante siano pochi sigilli, c’è bisogno di un’attenta concentrazione del ninja per almeno un’ora. La casa in questione si manterrà integra per 16 ore, a meno che lo Shinobi non voglia sfaldarla prima, ma non recupererà comunque il Chakra consumato. Ovviamente la casa non avrà servizi come l’acqua o la corrente elettrica, ma possiederà un semplice arredamento ligneo per le altre evenienze e fornirà comunque un ottimo riparo contro la pioggia e le bestie di ogni tipo, garantendo allo shinobi riposi tranquilli. Le caratteristiche dell'edificio variano a seconda del grado d’esperienza del ninja così come la quantità di Chakra necessaria allo Shinobi per crearla.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Solo Quest]
    [Jonin (Energia Blu): Consumo Alto-Elevato. Casa di 150 Mq(metriquadrati) ad un solo Piano (Pian Terreno)]
    [Jonin (Energia Viola): Consumo Elevato. Casa di 200 Mq a due piani (Piano Terreno + Piano Primo)]
    [Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo. Casa di 250 Mq a tre piani (Piano Terreno + Piano Primo + Piano Secondo)]

    Mokuton Shichuuton No Jutsu (Tecnica della Prigione di Pilastri)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Cinghiale, Gallo, Serpente.
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Prigione di legno, un’area delimitata da sbarre e chiusa da sopra con una spessa area di legno, edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. L’avversario, intrappolato in questa prigione, sarà impossibilitato ad usare la Shushin no jutsu, poiché l’intero ambiente è pervaso dal Chakra dell’utilizzatore. La distanza tra un pilastro e l’altro di questa prigione è circa 3 cm e l’intera prigione durerà 3 turni, dopodichè si sfalderà nel turno successivo. Il legno che compone questa prigione ha le stesse caratteristiche del legno che il portatore manipola. Inoltre c’è la possibilità tramite il consumo aggiuntivo di un Alto di aumentare la Resistenza dell’intera del 10%, ma solo nel turno in cui questo consumo viene effettuato (dunque è necessario ripeterlo ogni turno se si vuole che la prigione mantenga sempre le stesse caratteristiche). Le dimensioni della gabbia e il consumo necessario a crearla, varieranno a seconda del grado d’esperienza dello shinobi. Può essere utilizzata solo una volta in un combattimento di 6 turni (dunque due in un combattimento da 12 e così via…)
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]

    [Jonin ): Consumo Elevato. Lunghezza 10 metri Spessore 7 metri Altezza 4 metri]
    [Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo Lunghezza 15 metri Spessore 10 metri Altezza 5 metri]

    Moku Ganzai No jutsu (Tecnica delle pillole di legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Capra
    Questa tecnica permette di generare delle pillole di legno che se ingerite, permettono al ninja di seguire le loro tracce, come una sorta di chip a ricerca. Ovviamente se l’avversario si allontana troppo dal ninja inseguitore queste pillole non avranno più effetto. L’effetto delle pillole dura 4 turni, se usate in combattimento, 8 Ore se usate in Quest (poiché vengono digerite più lentamente, ma c’è il rischio che possano essere espulse prima). La quantità di Chakra che lo Shinobi consuma per creare una pillola dipende dal raggio di emissione che vuole ottenere e quest’ultimo dipende dal grado di esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Jonin (Energia Blu): Consumo Medio per pillola. Raggio di Area Massima 5 Km]
    [Jonin (Energia Viola): Consumo Medio-Alto per pillola. Raggio di Area Max 10 km]
    [Sp. Jonin: Consumo Alto per Pillola. Raggio di Area Max 10 Km]

    .:Livello IV:. (Sp. Jounin)
    Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un maestro; ciò gli permette di utilizzare un potente rendan per bloccare il chakra del demone o arrivare a creare dal nulla intere foreste di alberi. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo o controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 12 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 8 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Basso può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 20%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 6 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è di 10 ore).
    Costo di Mantenimento: Medio-Basso


    Hokage Shiki JuinJutsu(Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato/ Hokage Style Forced Retirement Jutsu)
    Posizioni magiche: 35
    Questa tecnica permette di generare dei pilastri di legno impregnati di chakra provvisti di Sigilli di contenimento atti a immobilizzare la vittima bloccandogli il corpo e la circolazione del chakra, questa tecnica richiede però una lunga attivazione, perchè il chakra dell'utilizzatore deve essere precisamente impastato e trasferito al terreno. La durata dell'attivazione dipende dal grado d’esperienza dello Shinobi. Se la tecnica va a buon fine l’avversario non potrà usare il chakra per i successivi 6 turni di combattimento o per un’ora e mezza in quest/allenamenti.
    Tipo. Ninjutsu
    [Livello 1 / Consumo Quasi Critico]
    [Sp. Jonin (Energia Viola): Durata preparazione 3 Turni (combat) o 8 Minuti (quest/allenamenti)]
    [Sp. Jonin: Durata preparazione 2 Turni (combat) o 6 Minuti (quest/allenamenti)]

    Kakuan Nitten Suishu(Ritorno d’Innocenza, Palmo Rinchiudente/Return of Innocenze, Enclosing Palm)
    Posizioni magiche: 15, Serpente e Palmo Proteso
    E’ una delle Tecniche più segrete e potenti del primo Hokage, capace di arrestare il potere di un demone rinchiuso in uno shinobi tramite la tecnica del Sigillo Rinchiudente. Nei combattimenti può essere usata solo in combinazione con il Ritiro Forzato. Può essere utilizzata singolarmente solo nelle quest/allenamenti.
    La Quantità di Chakra utilizzata e la concentrazione necessaria rendono indispensabile che lo Shinobi rimanga completamente fermo mentre utilizza questa tecnica. Inoltre non può durare più di 2 Ore in Quest/allenamenti, altrimenti richiederebbe un’altissima quantità di Chakra, tale da stroncare istantaneamente la vita dell’utilizzatore. Nel turno successivo (o nei 20 minuti successivi in caso di Quest) al rilascio di questa tecnica la vittima non potrà attivare e/o utilizzare il chakra del demone. Sciogliendo la tecnica prima della sua durata massima non si recupererà il Chakra speso.
    Tipo: Fuuinjutsu (è sempre una tecnica di sigillo, in qualche modo)
    [Livello 1 / Consumo Critico+Alto se usata in Quest, Elevatissimo se usata in combinazione con il Ritiro Forzato]
    [Utilizzabile singolarmente soltanto in quest/allenamenti]

    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 50
    È un’altra tecnica leggendaria del Primo Hokage, con il quale, si pensa, egli ha creato le foreste intorno a Konoha. Tramite l’alto consumo di Chakra impastato nel terreno dallo shinobi, si è in grado di far crescere dal terreno dei piccoli arbusti che nel giro di pochi secondi crescono ad una velocità straordinaria e diventano Resistenti quanto lo Shinobi utilizzatore, coprendo un’area di 300 mq (metri quadrati). Gli alberi di questa foresta, finchè non si ambientano alle condizioni del terreno, si nutrono del Chakra dello shinobi. Ciò prevede un costo di mantenimento a turno (o ogni Ora in Quest) pari a Alto. Finchè sono nutriti dal Chakra dell’utilizzatore, gli alberi possono essere mossi a piacimento e utilizzati per intrappolare l’avversario. Se la tecnica viene rilasciata prima che gli Alberi si siano ambientati al nuovo tipo di terreno la Foresta si sfalderà nel turno stesso in cui non si paga più il costo di mantenimento. La foresta rimarrà definitiva dopo che saranno trascorse 3 Ore (dunque questo può accadere solo in quest)
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato per Creazione della Foresta e Alto per Ogni Turno/Ora in cui si mantiene la tecnica)

     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2008, 14:48   260 views
  Share  
.