NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Controllo degli Insetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Controllo degli insetti

    Villaggio: Konoha
    Clan: Aburame

    Intorno al ninja ci sarà un notevole numero di insetti che cibandosi del suo Chakra lo difendono da ogni attacco. Costretto ad un costante assorbimento del Chakra gli utilizzatori di questa innata hanno una rigenerazioni in termini di energia maggiore rispetto agl’altri.

    Tecnica comune a tutti i livelli:

    Livello I:. (Genin)

    Il controllo sugli insetti è ancora minimo, a livello di un "principiante", e lo shinobi può contenere solo il 40% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4 e solo una delle diverse tipologia d'insetti ne farà parte.
    - Il controllo degli insetti all'esterno del proprio corpo deve essere effettuata tramite vere e proprie posizioni magiche e comunque questi non sono ancora in grado di eseguire manovre difficoltose e coordinarsi con il ninja ospite per azioni combinate.

    Colonia
    - Insetti della Distruzione
    Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

    Livello II:. (Chuunin)

    Il controllo sugli insetti è medio, a livello di un "praticante medio", e lo shinobi può contenere solo il 60% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti femmina ed una specie in grado di riparare i tessuti danneggiati del corpo ospite.
    - Il controllo sugli insetti raggiunge livelli più alti, sebbene risulti ancora lontano dalla perfezione. Per guidarli ora bastano dei semplici comandi vocali abbinati a delle indicazioni fisiche (es: Indicare l’obbiettivo con l’indice della mano). Gli insetti inoltre sono in grado di coordinarsi meglio fra loro e con il loro ospite.

    Colonia
    - Insetti della Distruzione
    Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

    Aggiunta di un 5% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 6 ore di autonomia.

    - Insetti della Rigenerazione
    Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. Il numero di insetti e la capacità di controllo limitano alquanto la gravità delle ferite che possono essere riparate, e ne prolunga i tempi di cura.
    - Ferite Lievi: rimarginate in un turno
    - Ferite Medio-Lievi: rimarginate in 3 turni
    - Ferite Medie: rimarginate in 5 turni

    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Bassissimo se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 3 turni senza cibarsi di chakra.

    Tecniche derivanti dal Controllo degli Insetti livello 2:

    Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
    Tipo: Tecnica di Clan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni magiche: Nessuna
    Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni (riduzione del 75% dei danni non elementali). La copia così creata possiederà le medesime caratteristiche di Forza e Velocità dell'originale ma non avrà una propria riserva di chakra. Per generare un clone è necessario impiegare il 30% degli insetti facente parte la colonia base e senza un aggiuntivo consumo di chakra per mantenerli questi moriranno. Per ovviare a questo problema lo shinobi potrà dotare la copia di una minima quantità energetica con la quale nutrirsi durante l'azione (Basso per 3 turni in caso la copia non faccia nulla di particolare mentre 2 se corre o fa altro).
    [Donare chakra alla copia è un'azione eseguibile solamente alla creazione della stessa.]
    (Consumo di Chakra: Variabile)

    Tecnica del vaso di insetti (Mushi kame no Jutsu - Insect Jar Technique)
    Tipo: Tecnica di Clan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni magiche: 1
    Richiede: Controllo degli insetti Lv.2
    Questa tecnica prevede l'utilizzo di tutta la colonia a scopo difensivo. Dopo aver fatto fuoriuscire gli insetti essi cominceranno a volare vorticosamente attorno allo shinobi e i suoi alleati, se questi rientrano in un'area di 2 metri di diametro. Compiendo questo movimento, sulla superficie della sfera formata, si andrà a generare un vento tagliente capace di ferite in modo lieve la pelle di un avversario o tagliare piccoli animali o oggetti delicati. Contro le armi da lancio invece dimostra un'indubbia efficacia potendo respingere dardi delle dimensioni di un Uchiha shuriken mentre nei confronti di corpi più pesanti la barriera riscontrerà difficoltà di contenimento data la natura della stessa, formata da moltissimi elementi non legati fra di loro risulta debole verso forti spinte (Tecnica avanzata di taijutsu), venendo di fatto smembrata. Contro ninjutsu che richiedono un consumo di chakra inferiore a un Medio - Alto riuscirà a difendere completamente il ninja ,invece contro ninjutsu con consumi superiori ad un Medio - Alto riscontrerà le difficoltà maggiori sopratutto perchè essa risulterà priva di chakra rendendo di fatto gli insetti che la compongono completamente privi di difesa contro lo stesso, per ogni consumo basso oltre a Medio - Alto al colonia viene decimata del 10%, per esempio una tecnica di fuoco con consumo Alto colpisce il vaso di insetti, il 20% della colonia viene distrutta ed il danno che lo shinobi subisce è del 20% di quello totale.
    (Livello: 3 / Consumo: Richiede il 100% della colonia)


    Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)

    Il controllo sugli insetti è elevato, a livello di un "praticante esperto", e lo shinobi può contenere solo il 80% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti capaci di estrarre le tossine dal corpo ospite.
    - Il controllo sugli insetti diviene pressoché perfetto, sebbene non del tutto. Gli insetti possono essere guidati con semplici comandi vocali, senza bisogno di alcuna posizione con le meni. Gli insetti sono in grado di eseguire manovre piuttosto complesse e di coordinarsi con l’ospite per azioni combinate.

    Colonia
    - Insetti della Distruzione
    Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

    Aggiunta di un 10% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 18 ore di autonomia.

    - Insetti della Rigenerazione
    Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. L’aumento del numero di individui e la migliore capacità di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.
    - Ferite Lievi: rimarginate all'istante
    - Ferite Medio-lievi: rimarginate in 2 turni
    - Ferite Medie: rimarginate in 4 turni
    - Ferite Medio-gravi: rimarginate in 6 turni

    - Insetti Taumaturgici:
    Questa specie di insetto, parassita del clan Aburame, è in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo dell'ospite.
    - Veleni estratti: Veleni non mortali (4 turni per estrarli)

    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Basso se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 4 turni senza cibarsi di chakra.


    Livello IV {Simbionte}:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)

    Il controllo sugli insetti è completo, a livello di un "maestro", e lo shinobi può contenere il 100% della colonia totale.
    - Controllo sugli insetti prefetto sotto ogni aspetto e nessun tipo di interazione evidente. Il ninja comunica con gli insetti della propria colonia tramite degli speciali ormoni che emette egli stesso. Ciò significa che all’apparenza non vi è la minima interazione. Inoltre gli insetti acquistano una certa autonomia di pensiero che rende possibile l’impiego di strategie e azioni combinate assai difficoltose. Gli Insetti della Distruzione ricevono, inoltre, autonomia di agire che gli permette di proteggere il corpo ospite anche quando questi non è cosciente del pericolo imminente agendo quindi di propria iniziativa.

    Colonia
    - Insetti della Distruzione
    Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

    Aggiunta di un 20% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 36 ore di autonomia.

    - Insetti della Rigenerazione
    Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. L’aumento del numero di individui e la migliore capacità di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.
    - Ferite Lievi: rimarginazione all'istante
    - Ferite Medio-lievi: un turno
    - Ferite Medie: 2 turni
    - Ferite Medio-gravi: 4 turni
    - Ferite Gravi: 6 turni

    - Insetti Taumaturgici:
    Queste creature sono in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo automaticamente dell'ospite. Inoltre a questo livello è possibile immettere questi insetti in un corpo estraneo in modo che estraggano anche da esso il veleno. In questo caso però lo shinobi dovrà nutrirli con un consumo Medio in modo che possano sopravvivere anche nel nuovo corpo.
    - Veleni estratti: Veleni mortali e non (2 turni per estrarli)

    Consumo di Chakra per Turno: Basso con la colonia in stasi. Medio-Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Basso se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 4 turni senza cibarsi di chakra.

     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2008, 14:53   103 views
  Share  
.