-
m_93.
User deleted
CITAZIONEManipolazione della Sabbia Nera
Villaggio di Origine: Suna
Attivando questa innata il ninja sarà in grado di creare un campo magnetico intorno a se, più è alto il grado dell’utilizzatore più sarà grande il campo magnetico. La riserva di Chakra sarà aumentata e l’utilizzatore potrà generare sabbia nera mescolando la sabbia del terreno con i minerali del sottosuolo (questa azione viene compiuta inconsciamente dal portatore dell’innata).
Livello 1 (Genin)
Il ninja riceverà un bonus di Chakra equivalente a 50, il campo magnetico sarà di 10 metri, all’interno del quale l’utilizzatore potrà deviare ogni sorta di oggetto metallico.
Tecniche: + 4
Chakra: +50
Costo attivazione: 10
Mantenimento: 5
Tecniche 1 Liv:
Scudo Nero
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Si accumula in un punto una grande quantità di Sabbia Nera creando uno scudo molto solido.
Liv 1
C: 20
Tocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L’utilizzatore dovrà lasciar cadere dei residui minuscoli di Sabbia Nera sull’avversario, in seguito il prossimo attacco colpirà sicuramente l’avversario poiché attirato dai residui di Sabbia.(Questa tecnica avrà effetto solo se il secondo attacco appartiene a questa innata o se è composto da armi da lancio (Kunai, Shuriken ecc.)
C:25
Richiamo del Metallo
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Tutte le armi all’interno del capo magnetico ritorneranno all’utilizzatore fluttuando nell’aria.
C: 15
Cascata della Sabbia di Ferro
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Addensando della Sabbia Nera sulla testa dell’avversario essa si trasformerà in biglie che colpendo l’avversario provocheranno un danno medio. Le biglie effettueranno solo movimenti perpendicolari.
C: 30 D: 5 x biglia
Liv 2 (Chunin)
Tecniche: + 4
Chakra: +60
Costo attivazione: 15
Mantenimento: 10
Tecniche 2 Liv:
Attacco del Pugnale Nero
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Grazie alla Sabbia Nera si creeranno dei pugnali che si dirigeranno rapidamente contro l’avversario.
C: 20 D: 10 x pugnale
Cerchio Magnetico
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Evoluzione dello Scudo Nero, ma stavolta lo scudo sarà sferico e potrà attirare le armi metalliche dell’avversario contenute nella sua mano, a patto che ci sia un attacco corpo a corpo.
C: 30
Foro di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Si creano 4 anelli magnetici che si posizionano intorno all’utilizzatore, ognuno di questi anelli esercita un attrazione per qualsiasi oggetto si diriga verso l’utilizzatore il quale rimane bloccato all’interno di questi anelli. Questa tecnica infatti è utile per deviare eventuali attacchi.
C: 25 Ogni foro devia un attacco dalla distanza che sia inferiore a 40 di Danno
Cascata delle Lame di Ferro
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Stesso procedimento della Cascata di Sabbia Nera, ma in questo case a cadere saranno lame.
C: 35 D: 10 x Lama
Liv 3 (Jonin)
Tecniche: +2
Chakra: +70
Costo attivazione: 30
Mantenimento: 20
Tecniche 3 Liv:
Blocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Descrizione: La difesa assoluta di questa innata. Molto più potente del Cerchio Magnetico, può attrare anche armi più grandi come Katane ecc.
C: 40 Mantenimento: 40
Invasore Oscuro
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Facendo cadere della Sabbia Nera sull’avversario dopo un turno nascerà un clone che apparendo dietro l’avversario lo coglila di sorpresa e lo potrà attaccare con un arma metallica.
C: 40
Liv 4 (Sp. Jonin)
Tecniche: +2
Chakra: +80
Costo d’attivazione: 40
Mantenimento: 30
Tecniche 4 Liv:
Tempesta di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Nascerà una tempesta di Sabbia Nera che provocherà numerose lesioni all’avversario.
C: 50 D:60
Campo Ferrifero
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Convogliando tutta la Sabbia Nera possibile delle lance si conficcheranno in tutto il terreno. La possibilità di uscire vivi da questa tecnica è molto bassa.
C: 70 D:110
.