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sasuke vs skiline per hokage

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  1. skiline_93
     
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    la figura e cupa, la determinazione dipinta negli occhi...il vento gli sposta la tunica dell'akatsuki, forse e l'ultimo giorno che la indossera, la riga orizzontale ke taglia la foglia sul suo coprifronte proabilmente sta per scomparire...questo e l'obbiettivo del giorno! diventare hokage!

    SPOILER (click to view)
    la scheda la posto dopo...la sto rifaciendo con le tecniche nuovw...cmq riguardo allo sharingan nn ci sono piu le tecniche quindi come facciamo?
     
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  2. sasuke-kun1993
     
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    SPOILER (click to view)
    come vuoi tu x mè è indifferente


    Comparve Sasuke con 1 aria cupa e diversa dal solito, aveva 1 sguardo ke sembrava spaccasse il mondo, guardò con molta determinazione Saske, tirò giù la zip al vestito con le nuvolette rosse e fece volare il berretto con i 2 campanellini lontrano dal campo di battaglia, il suo sguardo nn cambiò molto di espressione, strinse molto forte il pugnio delal mano destra, mentre con al mano sinistra si toccò il coprifronte con il taglio nn sò ke fare Saske è stato il mio mito spero nn cambi poi il suo sguardò si butto sul vuoto e si avvicinò a ski e allungo la mano destra ke nn era + stretta a pugnio, si sforò di fargli 1 sorriso ke vinca il migliore, senza rancore, spero tu faccia sul serio xkè io lo farò, e nn accadrò come nell'altra sfida, stavolta sarò io a vincere
     
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  3. skiline_93
     
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    vede i movimenti del suo avversario, quello che e stato il suo unico allievo...ora che si trovavano nello stesso villaggio stavano per lasciarsi nuovamente...nell'udir le parole del tale non prova alcuna emozione, risponde pronto e deciso! la vittore non e del migliore...la vittoria e di ki piu la vuole!

    SPOILER (click to view)
    nome: saske
    cognome : uchiha
    clan:uchiha
    vita: 400
    chakra: 400
    grado : sennin
    storia: nato nel mio villaggio 14 anni orsono, sono il terzo sopravvissuto del mio clan, quando itachi uchiha ha ucciso tutti i membri del mio clan, io ero a konoha per far visita a dei parenti e mi sono salvato
    descrizione fisica: non tanto alto, capelli neri e occhi neri.
    innata: sharingan
    denari:( infiniti...paga kile )
    armi: ( infinite, paga kile )
    oggetti: ( pari a sopra )

    1)Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    2)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    3)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    4)Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    5) Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    6) Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:3 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    7) Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15

    8) Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà tutte le sue forza sulle gambe e colpirà l’avversario in un unico punto del corpo, scagliando sul terreno.
    Tipo: Taijutsu
    D:6 C:3

    9) Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Accumulando il Chakra nelle gambe è possibile sferrare un calcio molto violento sull’avversario.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
    D:8 C:6

    10) Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi

    11
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    12)Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]
    C:20


    13) Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70

    14) Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    15) Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

    16) Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80

    17) Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    D:90 C:40

    18) Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Potente Genjutsu che illuderà l’avversario facendogli credere di essere intrappolato in un albero. L’utilizzatore uscirà poi dall’albero per colpire l’avversario.

    19) Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    20) Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dopo aver eseguito il Fiume Impetuoso di Terra dal fango emergerà un Drago che sputerà proiettili di Terra. Il drago espellerà massimo 5 Proiettili.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
    D:20 x Proiettile C:40

    21) Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica in grado di far uscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell’utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
    Tipo: Ninjutsu
    [per poter essere generato, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua]
    C:40 D:60

    22Danza della Luna - Mizuki no Mai
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Tecnica che viene accompagnata con la Moltiplicazione. Il ninja crea altri 2 cloni di se e si impugna una spada. In seguito i tre corrono verso l’avversario e ognuno di essi sferra un attacco. L’avversario non conoscerà la posizione dell’avversario e il colpo sarà quasi certo. (L’utilizzatore dovrà comunicare all’arbitro in quale delle tre posizioni si troverà prima ancora dell’utilizzo della tecnica)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    D:25 C:15

    23) Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    24) Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Combinando questa tecnica con la tecnica del "Fiato ardente del drago" il drago lancerà dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario. Massimo 6 Proiettili.
    [Richiede nella Scheda le tecniche: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]
    D:30 x Proiettile C:40

    25) Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    26) Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone, all'inizio si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
    C:40

    27) Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Mischiando il proprio Chakra con la neve e tutte le energie negative della zona l’utilizzatore genererà un grandissimo Drago Nero che si piomberà , dopo una serie di arcate in cielo verso l’avversario, il danno sarà grave ma la temperatura deve essere sotto lo zero.
    Tipo: Ninjutsu
    [Prima di cadere sull’avversario il Drago volerà in cielo e impiegherà un bel po’ di tempo primadi sferrare il suo attacco.
    C:60 d:100

    28) Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    29)
    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    30) Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60
    Sharingan:

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 3:
    Riflessione dei Genjutsu (Consumo Alto, permette di riflettere genjutsu attraverso i quali il portatore è in grado di vedere)
    Rottura dei Ninjutsu (Consumo Alto, permette di rompere nijutsu di cui il portatore sia già stato vittima)

    Tecnica derivante Chingekyou Sharingan:
    Cannone Telescopico (Consumo Critico, permette un devastante attacco dimensionale ai danni di un arto avversario, finito il lungo caricamento, non c'è scampo)
    Confinamento Dimensionale (Consumo Elevato, permette di confinare in una pergamena qualsiasi attacco elementale)

    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO


    Teniche personali.

    scambio dell'anima
    questa tecnica mi permette di prendere 200 di vita e 200 di chakra da un altro ninja, sempre che esso sia d'accordo, il chakra e la vita verrano aggiunti a quelli che ho io all'inizio dell'incontro e verranno scalati da quelli che ha il ninja che acconsente lo scambio.



    Rimen sharingan
    Questa tecnica si attiva semplicemente puntando un dito verso l’avversario, il quale finirà in un illusione che gli farà vedere le ultime immagini ma non gli fara vedere i miei spostamenti.
    Da chunin in su c 50
    2 turni



    sharingan oscuro
    questa tecnica la si può usare soltanto da chunin in su, e richiede uno sharingan liv 2 questa tecnica farà eseguire automaticamente la sostituzione all’utilizzatore. Il quale sarà pressoché inattaccabile.
    c 60 2 turni

    3)majestic sharingan
    questa tecnica a bisogno di due turni di caricamento, se l’altro ninja non ferma il caricamento, all’inizio del terzo turno io posso attaccare, questa tecnica se caricata per due turni, all’inizio del terzo e infallibile, l’avversario non può fare assolutamte niente per fermarla, questa tecnica paralizzerà per il resto dell’incontro il ninja che la subisce.
    Da jounin c 50 ( il chaktà verra scalato solo al terzo turno quando attaccherò, il caricamento non richiede chakra )

    4)Funerale acquatico
    L’acqua presente nei 50 metri attorno al campo di battaglia si unira all’acqua all’interno del campo e si immetterà all’interno del corpo del nemico, rovinandone tutti gli organi vitali, questa tecnica se non fermata entro 30 secondi ucciderà il nemico.
    Richiede un alto consumo di chakra.
    Solo jounin in su c 70

    5) moltiplicazione finale
    questo ninjutsu mi permette di evocare un clone di me stesso, ma nn un semplice clone, infatti esso avra consistenza umana, ma la sua vita e il suo chakra saranno uguali a quelli a disposizione di un chunin.( 240 ) il clone obbidira hai miei ordini, e potra eseguire le tecniche della mia scheda fino al livello chunin.il clone durera 5 turni.
    costo : 100

    6)Tecnic of ghost

    Questo ninjutsu e immediato e permette a me e hai miei cloni di essere assolutamente invisibili per pochi secondi ( circa 10 / 15 ) il nemico quindi nn potra ne vedermi ne sentirmi ne fiutarmi, pero nel caso io venissi a contatto con lui la mia invisibilita svanirebbe…
    Questo ninjutsu richiede che lo sharingan sia attivo…
    Chakra 50

    7)
    tecnic of time
    questa e una tecnica passiva che si attiva in automatico quando uno attiva lo sharingan, e nn si disativa finche uno non disattiva lo sharingan....in pratica ogni volta che l avversario usa una tecnica che ferma il tempo, esso si ritroverà bloccato per 3 turni, mentre l utilizzatore di questo jutsu non verra colpito dal jutsu nemico. quindi il nemico viene bloccato mentre l utilizzatore di questo jutsu non avrà nessun problema!rickiede sharingan chingekyo.allo scadere del terzo turno il tipo può tornare a muoversi, oppure nel caso in cui venga colpito da piu di due miei jutsu...
    c 100

    Richiamo ( evocazioni )

    ROSPI
    - Gamakichi -

    Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.


    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]

    - Gamatatsu -

    Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...

    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Rospo -

    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Rospo Guerriero in Armatura -

    Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.


    Abilità dei Rospi
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    Equipaggiamento
    - Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)

    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin]

    - Rospo Guardiano da Demolizione -

    Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta, ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 25)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 15)

    - Sputare Olio
    (Consumo: 20)

    Equipaggiamento
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena

    Tecniche

    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 30)

    Doppio Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
    Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
    (Livello 3 / Consumo: 40)
    [Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]

    [Consumo per Richiamarlo:45]
    [Da Special Jonin ]


    - Gamabunta -

    E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 35)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 20)

    - Sputare Olio
    (Consumo:20)

    Equipaggiamento
    - Una Spada di Enorme Dimensioni
    - Enorme Pipa
    - Enorme Maglia Nera

    Tecniche

    Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
    (Livello: 3 / Consumo: 30)


    Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
    (Livello: 3 / Consumo: 25)


    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 25)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da Kage/Sennin ]

    Descrizione:la spada di totsuka, conosciuta anche con il nome di “ katana di sakegari” e considerata un arma con poteri sigillanti, qualunque cosa colpisca viene intrappolato in una sottospecie di illusione ( stile sogno ), questa illusione e eterna.questa spada non ha una vera forma concreta, infatti essa nn ha una vera forma fisica, e astratta, quindi i suoi colpi sono quasi inschivabili.

    Tecniche derivanti:

    Sogno incantatore:
    [ sennin/kage]
    Genjustu
    Descrizione: dopo aver colpito l avversario con la spada di totsuka, la sua anima verra come risucchiata, essa sara convinta di essere in un sogno per il resto dell’ eternità, quindi l avversario non avrà più nessuna possibilità di difendersi.
    Chakra: questa tecnica dimezza il chakra a disposizione
    Danno: il nemico rimane indifeso per 2 turni, nei quali nn si puo ne difendere ne puo attaccare. danni alla vita del ninja che subisce 0.
    questo justu si puo usare solo due volte nell incontro, nel caso che venga usata la seconda volta il chara del ninja utilizzante verra azzerato.

    demone:Houkou(Gobi)


    Vita:+ 200
    Chakra: +200
    Stadio Primario

    Tecnica delle Lingue di Fuoco
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Grazie alla prima coda, si potranno effettuare altissime lingue di fuoco da lanciare come kunai
    Danno: 30
    Chakra: 15


    Stadio Secondario


    Tecnica dei Fulmini
    Posizioni Magiche: 1
    Muovendo la 2 coda si potranno effettuare dei fulmini che cadranno dal cielo in un punto del campo
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Tecnica del fiume di fango
    Posizioni Magiche: 3
    Il terreno verrà ricoperto di fango che bloccherà per un turno l’avversario e subirà anche un danno
    Danno:30
    Chakra: 20

    Stadio Quaternario

    Vita: + 300
    Chakra. + 300
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.



    saske non aspetta altro...per lui sono state pronunciate abbastanza parole, ora bisogna lasciar spazio hai fatti, sempre guardando il suo nemico gli si scaglia contro, nel mentre le sue mani veloci eseguono i sigilli

    CITAZIONE
    Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Mischiando il proprio Chakra con la neve e tutte le energie negative della zona l’utilizzatore genererà un grandissimo Drago Nero che si piomberà , dopo una serie di arcate in cielo verso l’avversario, il danno sarà grave ma la temperatura deve essere sotto lo zero.
    Tipo: Ninjutsu
    [Prima di cadere sull’avversario il Drago volerà in cielo e impiegherà un bel po’ di tempo primadi sferrare il suo attacco.
    C:60 d:100

    l afiguara del drago si innalza nel cielo, per poi scagliarsi sul nemico, mentre il drago vole saske continua la sua azione, estrae la spada di totsuka, attaccando direttamente il suo avversario...
    CITAZIONE
    Sogno incantatore:
    [ sennin/kage]
    Genjustu
    Descrizione: dopo aver colpito l avversario con la spada di totsuka, la sua anima verra come risucchiata, essa sara convinta di essere in un sogno per il resto dell’ eternità, quindi l avversario non avrà più nessuna possibilità di difendersi.
    Chakra: questa tecnica dimezza il chakra a disposizione
    Danno: il nemico rimane indifeso per 2 turni, nei quali nn si puo ne difendere ne puo attaccare. danni alla vita del ninja che subisce 0.
    questo justu si puo usare solo due volte nell incontro, nel caso che venga usata la seconda volta il chara del ninja utilizzante verra azzerato.

    SPOILER (click to view)
    l'attacco con la totsuka avviene dopo che il drago compie totalmente il suo attacco...copsi se ti colpisce sei stordito...

    cmq avendo creato io il post metto ke nn c'è limite agli oggetti usati...

    ma avendo io oggetti infiti metto ke nn si possono usare piu di cinque tonici per tipo...

    per iniziare saremo
    io attacco
    sasuke attacco difesa
    io difesa...dopo quando emme o qualcun altro arbitrerà decidera cosa fare...
     
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  4. sasuke-kun1993
     
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    io nn aspettandomela ke attacca già da subito, vedendo i sigilli e apparire 1 drago,uso in fretta la Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu
    poi mi moltiplico x 3, 1 copia la trasformo in kunai, l'altra la faccio avvicinare in silenzio dietro a te ,cercando di farti bloccare nella Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    poi io ti lancio il kunai addosso e mi tengo 1 copia vicino a me
     
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  5. .:Flavia:.
     
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    Va bene se arbitro io o preferite qualcun altro?
     
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  6. sasuke-kun1993
     
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    x mè è indifferente
     
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  7. skiline_93
     
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    non per dire ma suppongo che emme volesse arbitrare lui stesso...da quanto ho capito..cmq flavia chiedi a lui...nn a noi...
     
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  8. .:Flavia:.
     
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    SPOILER (click to view)
    Emme mi ha detto che posso arbitrare quindi appena siete pronti continuate, è il tuo turno ski
     
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  9. m_93
     
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    CODICE
    le teknike ci sn ancora, nella sez innata c'è una disc kiamata teknike x lo sharingan, e nella disc sharingan ci sn nn vi preoccupate nn è cambiato niente
     
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  10. skiline_93
     
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    mi moltiplico per 10 e tre vanno contro il clone che mi vuole intrappolare, altri due mi difendono dal kunai ke mi hai lanciato, mentre gli ultimi cinque li mando a distruggere la copia che hai vicino facendo lanciare a tutti e cinque circa 10 kunai a testa...
     
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  11. .:Flavia:.
     
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    I turni quindi sono:

    skiline: attacco
    sasuke: difesa e attacco
    skiline: solo difesa
    io: arbitro


    Skiline vita: 400 chakra: 140
    Sasuke vita: 330 (evita il drago nero ma non si difende dalla totsuka, rimane indifeso per due turni) chakra: 334 (la copia al tuo fianco viene eliminata)

    SPOILER (click to view)
    Per qualsiasi cosa mandatemi un MP
     
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  12. skiline_93
     
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    wow, bene, ora non si puo piu difendere dai miei attacchi, ormai ho belle che vinto...vediamo di vincere con stile...

    bene, credo ormai sia finita...

    la cupa figura di Saske Uchiha si avvicina lenta al suo nemico, ormai indifeso, chiude l'occhio sinistro e con il destro guarda bene gli occhi del nemico, indi riflette un secondo per poi usare la sua tecnica.

    SPOILER (click to view)
    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia


    dopo qualche secondo rilascia il genjutsu, poi sussurra all'orecchio del suo allievo personalmente ti dico di arredenderti, io diverrò hokage, e tu prenderai un posto importante nell'akatsuki! quindi smettiao questa pagliacciata, ho fretta, il prossimo attacco potrei non essere cosi generoso...

    SPOILER (click to view)
    eheh...nn puoi difenderti...quindi ti becchi tutti i danni e non puoi attaccare...eheh...

    bwhahahah...

    mai vinto uno scontro al secondo post...
     
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  13. sasuke-kun1993
     
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    Tsk, siamo 2 a 0 x te, mi arrendo complimenti Saske
     
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  14. skiline_93
     
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    ascolta trinfante le parole dell' avversario, un sorriso si scaglia sulle sue labbra bene, ora ho la strada verso la vetta spianata... non ti offendere...diciamo che sono stato fortunato....eheh...sara per un altra volta...

    detto ciò la figura di saske scomparve
     
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  15. sasuke-kun1993
     
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    Pure Sasuke si teletrasportò via dal campo di battaglia
     
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14 replies since 2/8/2008, 15:58   160 views
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