NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione livello c

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  1. Jones*
     
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    richiedo missione livello c
     
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  2. micky2503
     
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    Te la faccio io...
    Devi portare al Paese del Vortice un manufatto antico, per l'esattezza una teiera.
    Accetti?
    Se sì, posta la scheda
     
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  3. Jones*
     
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    Quanti denari come ricompensa ????
    ecco la scheda :
    SPOILER (click to view)
    Nome: jones
    Cognome:uchiha
    Vita:120
    Chakra:120
    Grado: Genin
    Storia (obbligatoria):Jones fu cresciuto dal clan uchiha da piccolo un presunto assasino uccise i suoi genitori e allora da quell giorno fece di tutto per vendicarli
    Descrizione Fisica:altezza 1.70 snello agile

    Denari: 0 denari
    Armi: Katana , 1 Taglia Teste di Zabuza


    Oggetti: 100 kunai , 10 shuriken , 2 Tonici di recupero intermedio , 4 Bomba Carta Liv.III , 5 Bomba Carta Liv.II , 2 Fumogeni , 1 Shuriken Gigante

    Innata:Sharingan
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Sharingan

    Villaggio: Konoha
    Clan: Uchiha

    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

    Livello I Genin

    Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Livello II Chunin

    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
    Consumo di Chakra per Turno: Basso


    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


    Livello III Jonin
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
    Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso


    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    (livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
    [il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
    (livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    (se si sceglie lo sharingan modificato in futuro non si potrà prendere Lo sharingan ipnotico quindi scegliere bene tra i due anche se l'ipnotico si puo prendere solo al livello successivo, per poter prendere l'ipnotico avendo il modificato bisognerà uccidere una persona portatrice di sharingan)
    *caratteristiche identiche a quelle del'ipnotico*

    Altra Dimensione
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione e utilizzarlo come colpo
    d 90 ch 80

    Movimento Tomoe
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    ( se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    durata 1 turno ch 20

    Ripiegamento temporale
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    costo ch 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente
    ch 50
    d 75

    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Definitivo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a otto lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".Riconosce inoltre le copie di qualsiasi genere.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.

    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO

    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia

    Tecniche: Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
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    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:3 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
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    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu


    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8


    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki

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    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    Spada d'Acqua - ??

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Spada d'Acqua - ??
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Utilizzando del Chakra, immischiato all’umidità dell’aria si creerà una spada con le stesse caratteristiche di una katana
    Tipo: Ninjutsu
    C:12


    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25


    Abbraccio dell'Assassino

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Abbraccio dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Amano Jaku
    D:5 + danno del Ninjutsu c:20




    Bijuu (Rokubi)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Raijuu(Rokubi)


    Vita: + 300
    Chakra: + 300

    Stadio Primario

    Tecnica della bolla di Chakra
    Posizioni Magiche:1
    Il ninja si moltiplicherà e insieme ad i suoi cloni correrà a gran velocità a fianco al suo nemico, nello stesso momento con l’aiuto della coda si blocca l’avversario e concentrando il chakra nella mano si colpisce l’avversario nel petto in modo di bloccargli per 2 turni il flusso di Chakra.
    Danni: 10, impossibilità nel creare tecniche
    Chakra: 40


    Stadio Secondario
    Velocità: 40%

    Stadio Terziario

    Tecnica dei cloni suicida
    Posizioni Magiche: 2
    Si creeranno rapidamente e di nascosto dei cloni, ricoperti di Chakra, il vero ninja non dovrà far altro che aspettare una attacco dall’avversario ed usare la tecnica della sostituzione con uno dei cloni, esso verrà colpito ma grazie al Chakra che lo riveste il ninja avversario rimarrà bloccato, infine un altro clone gli si attaccherà addosso e il vero ninja di nascosto dovrà far esplodere il Chakra.
    Danni:50
    Chakra: 40

    Stadio Terziario
    Velocità: 50%
    Vita: 350
    Chakra: 350

    Stadio Quaernario
    Tecnica delle code scia
    Posizioni Magiche: 3
    Si dovrà creare un clone, questo clone durante l’incontro lascerà nel terreno le sue code. Successivamente ogni attacco diretto al ninja avversario sarà guidato fino a lui fino a quanto non verrà colpito.
    Danni: 50
    Chakra: 40



    5° Stadio


    Vita: + 400
    Chakra. + 400
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma il danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.
     
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  4. micky2503
     
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    I denari sono 250.
    Accetti o no?
     
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  5. Jones*
     
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    siiiiiii
     
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  6. micky2503
     
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    L'Hokage in persona ti consegna il manufatto che devi trasportare. Parti da Konoha e ti trovi davanti un bivio: una strada è in discesa e una in salita. Quale scegli?
     
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  7. Jones*
     
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    scielo quella in discesa
     
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  8. micky2503
     
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    Ti dirigi verso la strada in discesa. Dopo alcuni minuti, ti trovi davanti una vera e propria parete di roccia, che corrisponde al'unica strada pe la meta. Come fai a superarla senza rompere il manufatto?
     
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7 replies since 20/8/2008, 17:00   68 views
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