NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Sasuke vs. Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Sasuke andò all'arena e si mise sotto l'albero in attesa dello sfidante e di 1 arbitro
     
    Top
    .
  2. indiebiola
     
    .

    User deleted


    light arrivò acclamato dal pubblico.
    si soffermò.
    era diverso dal solito.

    https://i205.photobucket.com/albums/bb300/z...r_by_Neko21.jpg

    " I'll be here...
    Why?
    I'll be waiting here...
    ...For what?
    I'll be waiting for you so...
    If you come here
    You'll find me
    I promise."

    poi afferraò l'enorme mannaia.


    Edited by indiebiola - 24/8/2008, 20:01
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    lo sto proprio dicendo,byakuia...e non lo ripeterò una seconda volta!
    io so usare il Bankai!!!
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Sasuke lo guardò prima di iniziare e farmi perdere tempo vuoi combattere sul serio?
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    piantai la lama a terra.
    "certo,ci mancherebbe!!"
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Sasuek gli sorrise e si alzò dall'albero stando attendo al ramo sopra lui perfetto, ke vinca il migliore cioè io XD ora nn ci resta ke attendere 1 arbitro tolse il berrettò e spostò leggermente i capelli dal volto, nelfrattempo ek il berreto volava lanciò la sua tuta con le nuvolette nere e allungò la mano
     
    Top
    .
  7. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "lotta per ciò che credi!"
    poi riafferrò l'arma.
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    vuoi scommettere qualcosa?
     
    Top
    .
  9. indiebiola
     
    .

    User deleted


    no...decidi tu...
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    se hai deto nò è nò ^^ poi sbadigliò tra un pò ci asrà 1 bellissimo scontro qui
     
    Top
    .
  11. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "che dici! iniziamo?"

    Edited by indiebiola - 26/8/2008, 20:18
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Arrivo nell'arena.
    Scusate il ritardo, ma in ufficio mi hanno avvisato solo ora del vostro scontro.
    Bene! voglio vedere un bel duello, se siete pronti potete cominciare!
    Questi sono i turni:


    CODICE
    Sasuke: attacco
    Light: difesa + attacco
    Sasuke: SOLO difesa.


    Una sola regola vi impongo, se il vostro turno comprende solo la difesa, solo difesa deve essere, se sgarrate due volte avete perso.
    Bene, bene, il mio primo incarico ufficiale, devo impegnarmi e arbitrare con giudizio!
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    bene inizio io buona fortuna light attivo lo sharingan e uso Sigillo dell'Hokage
    SPOILER (click to view)
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario
    poi mi moltiplico x 3, 1 copia mi stà vicino mentre 1 delle 2 prende la Ultima Weapon (Tidus)
    SPOILER (click to view)
    +18 in potenza
    + 14 in velocità
    così essendo + veloci dovrebbero colpirli con alcuni fendenti o almeno distrarlo dall'attacco dell'altra copia ke usa Tecnica dello sconvolgimento mentale
    SPOILER (click to view)
    Tecnica dello sconvolgimento mentale
    descizione: dopo aver eseguito una serie di sigilli(9 x l'esattezza) bisogna concentrare il chakra nelle mani. Dopo aver rikiamato la quantitè di chakra desiderata bisogna far muovere esso in tutte le direzioni(come il rasengan solo ke avviene all'interno delle mani) e deve raggiungere una velocità elevata.
    Dopodiche bisogna dirigersi verso l'avversario e appoggiargli le mani sulla testa e liberare il chakra dalle mani trasferendolo nella testa dell'avversario.
    Cio crererà uno "sconvolgimento mentale" ovvero il chakra rilasciato nella testa girerà all'impazzata nella testa interrompendo ogni messaggio trasmesso dal cervello al resto del corpo, crererà confusione, stordimento, farà vedere allucinazioni, rendendo il nemico impedito a combattere x vari minuti.
    cc:20 d: un turno fermo
    cc:30 d: due turni fermo
    cc:40 d: tre turni fermo
    cc:50 d: quattro turni fermo
    e cosi via solo se supera i 50 di chakra le mani saranno inutilizzabili x due turni.

    con chakra 40
     
    Top
    .
12 replies since 24/8/2008, 13:15   77 views
  Share  
.