NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skiline_93
     
    .

    User deleted


    la figura dell'hokage apparve nell'arena, la veste dell'akatsuki che aveva portato per molto tempo lo aveva segnato, infatti nel suo ricordo ne portava una color nero pece che lo ricopriva enlla stessa maniera della precedente...seduto sotto un albero aspettava che il suo avversario si presentasse...

    SPOILER (click to view)
    qualnque avversario va bene...

    vale tutto...

    nn ce limite alle tecniche personali

    massimo 5 tonici per tipo da ripresa 70 &



    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=9776386

    scheda
     
    Top
    .
  2. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    qualsiasi avversario va bene...di qualcisasi grado...
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    comparvi.

    "a me andrebbe bene...poichè sono un tipo calmo..."

    poco dopo arrivò pure Daigoro.
    intanto light si sistemò la maschera e la lunga tunica da Yojimbo.
    poi si strinse la Katana.


    SPOILER (click to view)
    Nome: Light (Raito)
    Cognome:Yagami-Uchiha(poichè in parte membro del clan Uchiha)
    Clan: nessuno
    Vita: 300
    Chakra: 300
    Grado: jonin
    missioni eseguite: 3C -3B-1A
    Storia:Un Ninja che porta in sè una potentissima abilità innata e delle grandi potenzialità come guerriero ninja .Dopo la completa estinzione del suo clan d'origine,è deciso a divenire uno Shinobi fortissimo e l'Hokage di Konoah,ma dopo la drastica decisone di cercare un maggiore potere,tradisce la Foglia e diventa un Munkenin,entrando nell'organizzazione di criminali ricercati detta Akatsuki,che lascerà in seguito a un conflitto,per tornare a essere un ninja errante in cerca di potere,disposto a tutto pur di ottenerlo...Ha cambiato nome e cognome per scelta,ma in realtà è uno dei pochi sopravvissuti alla strage del clan Uchiha,di cui fa parte e di cui possiede l'abilità innata nota come Sharingan.
    Descrizione Fisica: Abbastanza alto(circa 1.70),fisico ben piazzato,muscoloso abbastanza quanto serve per combattere,capelli neri un pò lunghi sul
    collo,occhi neri-rossi(con Sharingan attivato)
    Innata:Sharingan
    Denari:1415
    Armi: katana,mannaia,2kunai,14shuriken,6Uchiha Shuriken
    Oggetti:4 bomba carta LV.3-1 tonici da guerra-1 tonici riprestino maggiore-4 tonici recupero maggiore- 2Makibishi-2 palle luce-1 veleno-7 bombe gielo
    oggetti speciali:20 rotoli
    Tecniche:
    tecnica della palla di fuoco suprema-
    tecnica concatenata del leone-
    tecnica della sostituzione-
    tecnica della trasformazione-
    lame di chakra-
    tecnica del fiume impetuoso di terra-
    tecnica della pioggia di fuoco-
    tecnica superiore della moltiplicazione del corpo-
    tecnica shuriken dell'ombra-
    Tecnica del Teletrasporto-
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken-
    Drago di fuoco-
    ??? – Senai Jyashu-
    Portale Oscuro del Serpente-
    Veleno Psichico-
    Cancellazione della memoria-
    Danza della Luna-
    Arte dei serpenti-Hebiton(Senai Jyashu)-
    Tecnica del richiamo(serpenti)-
    Mille Falchi(Chidori)-


    SERPENTI
    - Serpente -
    E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 10)
    - Stritollare
    (Consumo: 10)
    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]

    - Serpente Enorme -
    Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 15)
    - Stritollare
    (Consumo: 15)
    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]

    - Serpente Enorme 2 -
    Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 20)
    - Stritollare
    (Consumo: 20)
    [Consumo per Richiamarlo: 30]
    [Da Chunin]

    - Serpente Gigante -
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 30)
    - Stritollare
    (Consumo: 30)
    [Consumo per Richiamarlo: 35]
    [Da Jonin ]

    - Serpente Gigante 2 -
    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 35)
    - Stritollare
    (Consumo: 35)
    [Consumo per Richiamarlo: 40]
    [Da Jonin ]



    tecniche personali:

    -Aghi dei mille falchi.
    * Nome Originale: Chidori Senbon
    * Descrizione: grado maggiore del Mille Falchi. Si basa principalmente sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine.si può emanare da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è possibile concentrarlo su un'unica mano, riuscendo poi a sviluppare e a lanciare aghi di piccole dimensioni o lame molto lunghe a seconda della tattica utilizzata e del chakra a disposizione. Questo attacco è capace di trafiggere qualsiasi cosa incontri e può essere lanciato da lunghe distanze.Grazie a questa tipologia d'attacco si può evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo così a infliggere da lontano colpi fatali.
    costo:80
    danno:90

    -Drago di fuoco supremo.
    * Nome originale: Katon - Gouryuuka no Jutsu
    * Descrizione: Potente tecnica di fuoco che permette all' utilizzatore di lanciare diversi colpi che hanno l'aspetto di grandi teste di drago.
    costo:75
    danno:75

    -Kirin
    * Nome originale: Kirin
    * Descrizione: Potentissima ed ennesima tecnica del Chidori. Questa tecnica sfrutta il chakra dell'individuo e i fulmini di una tempesta da lui provocata: La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto; una volta che ne si prende il controllo la si guida contro l'avversario che ha pochissime possibilità di schivarla, poichè la tecnica è tarata sul campo magnetico emesso dal cervello dell'avversario.
    danno:100
    costo:90

    -Tecnica dell'Idra
    *Nome originale: Yamata no jutsu
    * Descrizione: Tecnica d'evocazione molto potente .Con questa tecnica richiama un'Idra, un gigantesco e ferocissimo serpente dotato di otto teste.
    <funge da rilascio per 5 turni,utilizzabile per attaccare e difendersi>.
    costo:80
    colpo normale-danno:80
    colpo speciale-danno:100


    MOSSE SHARINGAN
    <susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO


    BIJUU
    <yamata No Orochi(Hachibi)>

    Vita: +400
    Chakra: + 400
    Stadio Primario

    Tecnica del clone serpente.
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
    Danno: 60
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica dell’acido
    Posizioni Magiche:1
    I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
    Danni:60
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Velocità: + 80%
    Vita: + 450
    Chakra: + 450

    Stadio Quaternario

    Tecnica dell’ipnotismo
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10

    5° Stadio
    Vita: + 500
    Chakra. + 500
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero. Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.
     
    Top
    .
  4. skiline_93
     
    .

    User deleted


    vidi comparire il mio avversario...allora gli risolvi ben poca attenzione il tuo grado e troppo basso, sei solo jonin, aspettero che arrivi qualcun altro...oppure se vuoi lottare trovati un compagno...dovete essere almeno due jonin
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "va bene! allora cercherò un compagno!"
    detto ciò light scomparve.
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Apparvi sul luogo dello scontro.Eccomi, combatto io con light!
     
    Top
    .
  7. indiebiola
     
    .

    User deleted


    light tornò.

    "benone...avevi detto che dopo l'incontro del torneo,stavi iniziando ad annoiarti...ora possiamo divertirci..."

    Daigoro era ancora al mio fianco.
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Esattamente...allora...che ne dici saske? sei pronto?

    SPOILER (click to view)
    La mia scheda è in firma
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Pure Sasuke comparve in arena arbitrerò la sfida io se vi va bene regole quelle di ski poi aspettò di sentire se l'arbitro andava bene
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    A me va bene sasuke come arbitro
     
    Top
    .
  11. indiebiola
     
    .

    User deleted


    light si girò leggermente e mostrò il pollice verso sasuke.
    "yeah."
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    vediamo cosa dice Saske, cmq se vale tutto pure io posso intervenire Saske? poi sbadiglio
     
    Top
    .
  13. skiline_93
     
    .

    User deleted


    sogghigno all'arrivo dei tre shinobi... tu come interpreti vale tutto? sei tu l'arbitro, secondo te tu puoi intervenire considerando che tutti possono fare tutto ? bah... rivolgendosi poi hai due ragazzi beh, per me va bene...basta che vi diate una mossa...
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    cominciamo noi? ok, vado io allora, va bene inde?

    Creo due copie. Una si teletrasporta dietro di te e usa lame di vento
    CODICE
    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20

    e l'altra da davanti usa drago di fuoco liv 1
    CODICE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Io estraggo la katana.
     
    Top
    .
  15. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    un kyle arrivò seduto sugli spalti

    ahahah.. voglio proprio vedere skiline come li batterà
    disse sorridendo allegramente
    beh devo pur vedere il livello del mio ex compagno! spero di combatterci gghghgh
    devo dire che quelle mosse id inizio sono inutili.. servono come apertura.. ma conoscendo skiline prima si divertirà un poco e poi cercherà di finirli...
     
    Top
    .
23 replies since 6/9/2008, 10:07   227 views
  Share  
.