NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

The Hitman92 vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    Una saetta scuarciò il cielo sereno e distrusse una roccia. Nel cratere lasciato dal fulmine compari la figura cupa e tenebrosa del Raikage. Egli era nella sua tunica ufficiale, il coprifronte gia legato sulla fronte. Il territorio del combattimento era molto vario: da una parte c'era i mare, dall'altra le montagne. Makio si diresse verso il mare; si sedette su una roccia e attese il suo avversario.
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    dal nulla... ecco che apparve tiger... dietro al suo, un tempo, maestro...
    <...sono pronto... >
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (adesso dobbiamo aspettare flavia, cmq poxiamo fare tecnike personali infinite?)
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (no solo due volte ogni tecnica personale, come sempre. e per i tonici si potranno usare massimo 5 tonici... non importa di che tipo, basta che non se ne usino più di 5.)
     
    Top
    .
  5. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (ok)
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Una lingua di fuoco appare sul campo di battaglia, salto fuori da essa.Porca miseria se scotta, ma almeno è d'effetto.
    hemhem...buongiorno signor raikage, buon giorno tiger.
    <i>Siete pronti per cominciare il vostro scontro?

    **TURNI**
    Makio: attacco
    Tiger: difesa e attacco
    Makio: SOLO difesa
    io: arbitro

    bene, quando volete! in bocca al lupo e che vinca il migliore!


    Edited by .:Flavia:. - 21/9/2008, 20:32
     
    Top
    .
  7. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (se si clicca sulla prima immy della mia firma appare la mia scheda)

    Inizio attivando il Mangekyou Sharingan, e liberando fino all'ultimo stadio Gobi (+300vita e +300chakra), poi uso la Rinascita.

    CITAZIONE
    Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
    Usata da:
    Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
    Descrizione:per molti anni si accumula del chakra in un punto sulla fronte. Quando si è in pericolo di vita a causa delle ferite, si può rilasciare il chakra, aumentando a dismisura la capacità delle cellule di duplicarsi, ma, dato che le cellule possono duplicarsi un numero di volte stabilito alla nascita, utilizzando questa tecnica si accorcia la propria vita.(nel gdr funziona ke ki la usa, dimezza la vita durante il combattimento, ma rimane quello x tutto lo scontro, ma x ritornare al liv di vita inziale deve stare fermo dei gg, esempio: se io uso la rinascita in un combattimento mi dimezzo la vita, ma durate il combattimento rimane uguale. se inizio un combattimento subito dopo parto con la vita dimmezzata. per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni gg)

    Dopo di ke mi clono x tre e le copie si dispongono a triangolo intorno a te. Una copia va sul mare e usa il soffio del drago marino

    CITAZIONE
    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70

    un altro clone usa il Turbine dei draghi gemelli

    CITAZIONE
    Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 D:140

    e il terzo usa il drago di fuoco liv.2

    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Vediamo come se la cava.
    infine io mi tengo in allerta nel caso schivassi gli attacchi.

    Edited by The Hitman92 - 22/9/2008, 22:25
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (gobi da +350 d vita e chakra nn +500)
    attivo la mia tecnica controllo elementi... e mi chiudo in uno scudo d sabbia potenziata di roccia e radici. lascio fuori 5 copie.
    1 alza un grosso muro d terra potenziato ankesso cn roccia e radici x parare i tuoi attacchi poi lo fa crollare a terra x alzare un gran polverone. e usa velo di nebbia al massimo, grazie alla tanta acqua presente, mentro io sprofondo a 35 metri sottoterra creandomi una nuova sfera nel sottosuolo. metre tu credi k sn nella sfera in superficie. le 5 copie cn elemento vento diventano invisibili. e t attaccano d sorpresa tra la nebbia.
    1 t appare alle spalle usando paralisi e fili d chakra x bloccarti.
    1 usa fiato ardente dl drago.
    1 tigre dei ghiacci.
    1 lancia 5 kunai cn carta bomba liv 3 e li molt x 10.
    1 cerca d bloccarti cn fiume impettuoso d terra.
    [grazie alla fitta nebbia la probabilità k tu venga colpito aumenta, e le copie sn invisibili, se non vedi non prevedi...]
    mentre io rimango a 30 metri nella mia sfera sottoterra dv nn puoi ne sapere dv sn ne raggiungermi.
     
    Top
    .
  9. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    mmm... crede di fregarmi.....

    dato ke per attaccare le tue copie devono avere del chakra, e lo sharinga vede i flussi del chakra, le tue copie sn invisibili a okkio nudo x gli altri, ma per me sn perfettamente visibili, quindi prevedo.
    altra cosa, il velo di nebbia rende difficoltosa la vista anke alle tue copie, quindi nn possono vedermi con precisione.


    Quindi uso paramento terrestre

    CITAZIONE
    Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60

    e creo una sfera intorno a me.
    ...questo dovrebbe bastare...
    mentre i tuoi cloni attaccano la sfera, io a loro insaputa mi teletrasporto lontano e studio la situazione.
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO

    Makio: vita 225+210 ( poi ditemi bene se gobi è 300 o 350 ke nn ho ben capito) chakra: 450+151 (viene colpito un poco dalla tigre e un po dal fiato ardente del drago)
    Tiger: vita: 300 chakra: 145 (viene leggermente colpito dal turbine dei draghi neri gemelli)

    Continuate!
     
    Top
    .
  11. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    guarda ke la rinascita nn mi fa perdere vita, praticamente sn immortale nell'incontro, poi grazie a gobi rende immuni attacci peri o inferiori a 40, e potenzia i miei d 30
    CITAZIONE
    Stadio Quaternario

    Vita: + 300
    Chakra. + 300
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può resistere a danni inferiori a 40.
     
    Top
    .
  12. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    mmm... è sparito... vabbe vorra dire che lo stano...

    do un'okkiata in giro con lo sharingan e noto ke sotto terra c'è un forte flusso di chakra.
    ...eccolo...

    tiro fuori dalla sua fodera Za'roc ed uso

    CITAZIONE
    Tecnica della furia di Za'roc
    descrizione: liberare il bijuu fino al quarto stadio, poi bisogna infondere il chakra di esso nella spada, e farlo cicolare al suo interno senza farne disperdere neanke una minima quantità; fino a quando il chakra rangiunge una velocità elevatissima. A questo punto c sn due possibilità: 1) se ci si trova davanti a una bariera e dietro essa c'è il nemico, con la spada si colpisce la bariera trasmettendo il chakra all'interno d essa(il chakra a quella velocità farà esplodere la barriera). Dopodike si rikiama il chakra disperso nell'aria durante l'esplosione sulla punta della spada; da li partirà il vero attacco;
    2) se nn c sn barriere bisogna concentrare il chakra sulla punta della spada e si lancera subito il vero attacco.
    IL vero ATTACCO
    Esso a cinque possibilità, a seconda del tipo d chakra immesso nella spada (ricordo ke Gobi a cinque tipi d chakra: fulmine,vento,fuoco,acqua,terra.):
    1)chakra del fulmine. Si attiva lo sharingan e, grazie all'aiuto di esso, si scatena un onda ad altissimo voltaggio dalla punta della spada.
    cc:50 d:60
    2)chakra del fuoco. Si Attiva lo sharingan. e, grazie all'aiuto di esso, si scatena una fiammata potentissima.
    cc:40 d:50
    3)il chakra del vento. Si attiva lo sharingan e si compie un giro di 180° e si scatena una lama tagliente di vento.
    cc:40 d:50
    4)chakra di terra. Si attiva lo sharingan e si conficca la spada in terra e tutto il terreno, nel raggio di dieci metri viene distrutto.
    cc:50 d:distruzione del terreno nell'arco d 10m.
    5)chakra d'acqua. Si attiva lo sharingan; si ruota di 180° disegnando un arco d'acqua in aria, poi si appoggia la punta della spada e dall'arco parte uno Zunami.
    cc:50 d:60

    utilizzando l'attacco del fulmine, cosi distruggo il terreno(creando un enorme voraggine) e la sfera ke ti protegge. Te nn subisci danni ma adesso se scoperto, cosi prendo un tonico rigenera chakra e in un nano secondo (sn kage e poi lo sharingan aumenta la velocità) uso

    CITAZIONE
    Tecnica dello sterminio
    descrizione: consiste nell'eseguire una serie di sigilli e nell'appoggiare la mano x terra e concentrare in chakra nel terreno e indirizzarlo nelle zone dove c'è il nemico, esso poi deformerà il terreno creando una una lama affilatissima e durissima di terra (o di sabbia o dell'elemento di cui è composto il terreno) ke trafiggerà il nemico dal basso. Con questa tecnica è possibile colpire + nemici contemporaneamente; è invisibile per ki nn possiede lo sharinga o il byakugan dato ke si svolge sottoterra. Questa tecnica è estremamente veloce e impossibile da evitare.(da usare insieme allo sharingan per poter indirizzare il chakra con precisione verso l'obbiettivo).
    [kage due volte, fino a 10 nemici/sennin una volta fino a 5 nemici/altri zero volte]
    cc:90 d:100

    dato ke nn puoi evitare la mossa sei semi impalato quindi uso il rasengan
    CITAZIONE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55


    infine prendo un altro tonico e mi tengo in guardia.
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    <...hai dimenticato le mie 5 copie... >
    appena crei la voragine nn mi colpisci, ma ora k sn allo scoperto, le 5 copie usano paralisi, fili d chakra, ed esplosione acquatica x rallentarti... mentre io prendo un tonico k mi da 70% d chakra... per usare...
    fulmine finale!
    in un millesimo d secondo il mio chakra si disperde ovunque bloccando lo spazio tempo, ora nessuno salvo me potrà muoversi... e tu rimani bloccato. in questo tempo posso usare una tecnica... *...potrai pur prevedere... ma nn potendo muoverti nn puoi ne attaccare ne difenderti...* nel caso t fossi moltipl prima lancio shuriken finke nn trovo il vero te... poi tiro fuori la raijin x usare...
    drago dl fulmine nero!
    c 90 d 120
    [nn puoi evitarlo essendo il tempo bloccato...]
    in seguito sprofondo a 50 metri sottoterra lasciando 5 copie vento in superficie...
    *... ora è impossibile k mi trovi... sn troppo in profondità...*
    mentre il chakra disperso x bloccare il tempo si concentra x colpirti sottoforma di fulmine... finale.
    c 115 d 150
    io nell sottosuolo mi faccio curare da 5 copie...
    (cmq cm fa lo sharingan a vedere il mio flusso d chakra a 30 metri sottoterra?!)

    (e in ke senso grazie alla rinascita sei immortale durante l incontro?)
     
    Top
    .
  14. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (uno lo sharingan c riesce, adesso nn ricordo quando, ma riusciva a vedere a molta distanza. La rinascita praticamente nn mi fa subire danni, dato ke le cellule danneggiate si ricreano subito e la vita persa si ripristina, quindi nn puoi recarmi danno durante l'incontro, è una tecnica "proibita". La ha inventata Tsunade, e la usa nello scontro contro Orochimaru, quando Naruto usa il rasengan contro Kabuto.)




    ...cazzo i cloni... a quel punto mi sostitusco e ricompaglio davanti a te, guardandoti negli okki, poko prima ke vai sotto terra, e inizio a copiare tt le tue mosse e tecnike(grazie allo sharingan) quindi andiamo entrambi sottoterra, e entrabi usiamo il fulmine finale, e quindi c annulliamo le tecnike a vicenda.

    Infine prendo un tonico x il 70% del chakra.

     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (sì avevo dtt k il tempo viene subito bloccato, in un millesimo d secondo, nn credo k il teletrasporto sia più veloce... cmq lo sharingan nn capisco cm possa vedere a 30 metri sottoterra... persino x i byakugan sarebbe molto difficile... lo sharingan copia i movimenti... ma nn sapevo potesse guardare oltre la materia... cmq x quanto tempo nn t posso recare danno grazie alla rinascita? quanto dura?
    si nn credo tu in un millesimo d secondo riesci a teletrasportarti dietro me, evitare gli attacchi d 5 miei cloni e copiare ed usare tutte le tecniche personali e non che ho usato... sarai pure kage... ma nn esageriamo... infondo sn sl d 2 gradi inferiore a te.
    cmq lasciamo decidere l arbitro...)
     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2008, 17:47   212 views
  Share  
.