NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Flavia VS Ratchet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Compaio su un isolotto poco lontano dalla costa.
    Per la mia seconda sfida ho scelto un luogo tranquillo, dove si possa combattere in pace e senza essere disturbati.
    Tiro fuori un pezzo di carta dalla mia tasca e lo butto per terra, sopra ho scritto le regole dell'incontro.


    CODICE
    Come ben sai questa è una semifinale, quindi ho pensato di renderla un po' più difficile delle sfide precedenti.
    Ho pensato di non usare le nostre innate nella loro forma più devastante, poichè renderebbero l'incontro solo più lungo, ma il risultato finale non cambierebbe.
    Volevo porre poi come limite di tonici da usare 3, di qualunque tipo, ma solo 3.
    Per il resto tutto funzionerà come al solito


    Poi mi siedo sotto un albero e comincio a concentrarmi, in attesa dell'arbitro e dell'avversario
    Spero di ottenere un altra vittoria, combatterò dando il meglio di me come sempre, ma stavolta la mia vittoria non sarà per abbandono, ma per KO
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Itachi arrivò sull'isola dell'incontro.Fece due passi e raccolse il foglio con il regolamento.Lo lesse e poi disse
    Ok a me il regolamento va bene così la sfida sarà più interessante
    SPOILER (click to view)
    scheda in firma
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Mi alzo in piedi, tolgo la polvere dalla veste da combattimento e mi avvicino al mio sfidante.
    Ora non ci resta che aspettare l'arbitro. In bocca al lupo, che vinca il migliore! detto ciò gli tendo la mano
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Grazie e buona fortuna anche a te quindi ti stringo la mano
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Con 1 polverone arrivò l'Hokage bene i preparativi li avete già fatti, bando alle cancie quanto volete potete partire! poi attivò lo sharingan kissà mai possa apprendere qualcosa poi si skiarì la voce prendo spunto da ski XD bisto ke volete comlicare la sfida xkè nn facciamo ke se qualke attacco mi arriva contro x ben 3 volte da 1 concorrente, il concorrente perde! voi potete difendervi dietro a me e tutto ma io posso fare lo stronzo e spostarmi, ke ne pensate?! poi attese la risposta
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, ma non ti conviene metterti in mezzo ai miei attacchi... i turni quali saranno?
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    vabbè se vuoi ma attento potresti farti male...eheheheheh...
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    perfetto i turni

    **ARBITRAGGIO**

    Flavia (attacco)
    Rachet (attacco e difesa)
    Flavia (soo difesa)
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Mi stiracchio un attimo, poi comincio il mio turno.
    In guardia!
    Mi moltiplico per tre poi evoco il mio drago di fuoco e uso
    CODICE
    Terremoto Dei Cento Dragoni Ardenti

    Dopo aver eseguito un balzo,
    Kaiserimpasta il chakra e cadendo lo fà fluire sotto terra, facendo poi salire
    dal terreno circostante esattamente dieci colonne di fuoco con circonferenza di due metri,che uscendo dal terreno assumono la forma di testa di una Drago; la loro posizione può essere decisa dall’utilizzatore ma deve rientrare nel raggio di 12metri dal luogo d’atterraggio del drago.
    per attaccarti frontalmente.
    Le mie copie invece da dietro:
    una ti lancia 10 shuriken e li moltiplica per 5
    CODICE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi

    una ti attacca con tigre feroce dei ghiacci a cui di nascosto attacca una cartabomba
    una ti attacca con le lame di vento
    CODICE
    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20) -
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    up...
     
    Top
    .
  11. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2008, 19:54   135 views
  Share  
.