NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Tattiche di missione

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  1. ShadowKyle
     
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    Le missioni non sono svolte a caso, infatti ci saranno 3 classi di ninja (che riceveranno premi diversi in base al loro compito) che si aumenteranno di livello, ciò darà dei bonus.

    Piu NInja


    Ninja Da Sfondamento: il più forte del gruppo, se si deve attaccare un villaggio irromperà lui per primo, se un gruppo di ninja si fionderà all'attacco per primo.

    Ninja Da Posizionamento: Il piu forte del gruppo o il secondo più forte, attacca per ultimo e utilizza imboscate e colpi tattici.
    è un vero ninja, si nasconde e agisce nell'ombra

    Ninja Da Battaglia: Sono i ninja più "deboli", supportano gli altri (possono essere di entrambe supporto classe)

    Ninja Master
    Ha tutte le classi al massimo e puo fare ciò che vuole

    Un Ninja

    Ninja Da Sfondamento
    Ninja Da Posizionamento
    Ninja Equilibrato : in base alla situazione muta tattica ma le tattiche non salgono
    Ninja Master



    Per chi la regola inizia adesso le statistiche iniziano dal liv 5 (tranne gli studenti che partiranno dallo 0)

    prima si dovrà portare(in missioni team) la battaglia a livello 5(quindi voi che gia ci siete potete anche utilizzare le altre con il consenso del capo team, il piu forte) per utilizzare le altre

    In missioni singole

    prima bisogna portare equilibrato a 5 per utilizzare le altre



    BONUS

    Battaglia livello 5 : sblocca le altre classi

    Battaglia liv 8 : +10 vita + 20 chakra in missioni con battaglia

    Battaglia lv 10: +20 vita +30 chakra

    Sfondamento lv 5: Impeto (usi: 1) potenzia l'attacco di poco

    Sfondamento lv 8 : +50 di vita Furia (usi 1) potenzia l'attacco disperdendo chakra esplosivo (es una palla di fuoco che brucia e fa esplodere gli avversari intorno)

    Sfondamento lv 10: Potere (usi1) raddoppia un attacco -50 di vita però.

    Posizionamento lv 5: Silenzio (usi 1) ti rende un ninja che è impossibile sentire anche se parla per un turno

    Posizionamento lv 8: +50 di chakra Destino dello sciocco (usi 1) crea un diversivo divertente a piacimento per 2 turni

    Posizionamento lv 10 : Invisibilità (usi 1) ti rende invisibile e insentibile per un turno pero hai a disposizione solo 100 di chakra in questo lasso di tempo di cui 10 ne spendi per camminare, 20 per correre e una mossa spende +10 di chakra

    Equilibrato lv 5: Scudo del peccato (usi 2) crea una barriera che assorbe l'attacco nemico e glielo ritorce contro

    Equilibrato lv 10 : +20 vita +20 chakra + 20 attacco +

    Master lv 10: statistiche aumentano in relazione di 1/4 (cioe saranno 5/4, attacchi compresi)
    inoltre stando fermi in un angolo si puo riprendere vita


    L'esperienza va da 1 a 100 per ogni livello e chi coordina il gioco decide in base a come ha giocato di dagli un tot di exp.

    il massimo raggiungibile in una missione è 75, il minimo 5
     
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  2. 0ktag0n
     
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    io vorrei formare un team sn chunin... posso ???
     
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  3. m_93™
     
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    ok prova a dirmi con chi vuoi fare questo gruppo ( dovete essere 3 persone)
     
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  4. ZannaDiFumo
     
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    non ho capito nienteeee ma l'esperienza chi te la dà ? e dove è segnata ?
     
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3 replies since 9/1/2009, 18:55   255 views
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