NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Ryuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    La mia casa è molto semplice: piano inferiore salotto, bagno e cucina e piano superiore palestra per essere sempre in allenamento e camera da letto.
    Tutta sempre in ordine perché il disordine non mi piace e pulita per ricevere ospiti in ogni momento.

    Sto tornando in questo momento a casa, stanco dopo la missione svolte con i compagni. Mi dirigo in salotto e mi stendo sul divano a leggere un libro.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage arriva davanti la porta del ragazzo e bussa. Attente che qualcuno apra la porta e nel frattempo guarda un pò la zona circostante, per lui fare una visita a Konoha è sempre 1 piacere
     
    Top
    .
  3. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Mi alzo dal divano, sorpreso di ricevere già una visita. Apro la porta per capire di chi si tratta, e sorpreso vedo il kazekage, il mio maestro dell'accademia e il mio esaminatore per l'esame genin. Felice che il mio primo visitatore sia lui, lo saluto e gli dico: Salve kage! E' un piacere vederla... vuole accomodarsi?

    Edited by Naru-chan95 - 8/3/2009, 19:29
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    No grazie, sono sol venuto a complimentarti per la tua missione. Ho sentito molti parlare di questa tua missione.Comunque io ora vado, il mio palazzo è lontano ed è meglio che cominci ad incamminarmi.Ciao

    Così facendo si allontanò.
     
    Top
    .
  5. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Saluto il kage e lo guardo allontanarsi, poi torno tranquillo al mio libro.
     
    Top
    .
  6. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Esausto, torno a casa dopo la missione. Mi butto sul letto e lì mi assopisco.
     
    Top
    .
  7. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Kakashi entra nella casa di Ryuchi senza bussare, come suo solito, e vedendolo nel letto a poltrire, gli intima di prepararsi per la missione a cui siamo stati assegnati. Quindi caccia un libretto dalla tasca e leggendolo lascia la stanza facendo cenno di saluto con la mano. Ci vediamo dopo - Dice uscendo dalla casa.
     
    Top
    .
  8. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sostenuto la missione ed averla portata a termine insieme a Kakashi, torno a casa stremato e mi stendo sul letto.
    Intanto ripenso a quanto accaduto col mukenin...

    Lo troverò.. Giuro che riuscirò a trovarlo e allora non sarà tanto facile per lui cavarsela..
     
    Top
    .
  9. kekko__94
     
    .

    User deleted


    beh riposati pure, io invece ho bisogno di mettere qualcosa sotto i denti, che ho una fame da lupi!
    ti saluto, forse un giorno ci rincontreremo !!!

    [Tigre,topo,cavallo] e kakashi all'improvviso scomparì nel nulla.
     
    Top
    .
8 replies since 28/1/2009, 20:10   95 views
  Share  
.