NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa Kisuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kantane
     
    .

    User deleted


    avevo sempre avuto una casa a suna ma da quando sono diventato ninja nn ci ero ancora tornato,sempre in giro ad allenarsi o in missione coi miei compagni o da solo.
    la mia casa si trova in cima a uno dei palazzi di suna all'ultimo piano,nn è niente di speciale.
    un bagno una camera da letto e un soggiorno con un divano un tavolino e una finestra per illuminare la stanza ma quello che mi piace è la terrazza,teoricamente comune ma che essendo io il più vicino ad essa sono l'unico ad utilizzarla,dove vado a riflettere e rilassarmi.
    appena entro in casa mi disfo dell'armamentario e vado sulla terrazza a godermi la brezza del desert
     
    Top
    .
  2. Kantane
     
    .

    User deleted


    sono chunin nn ci credo ancora,ora me ne vado a riposare sulla terrazza
    prendo una sdraio e la porto su fino alla terrazza dove tranquillo e rilassato riposo
     
    Top
    .
  3. Kantane
     
    .

    User deleted


    ho appena finito la missione e come avevo deciso dopo settimane di assenza da casa decido di tornare nel mio appartamento
    infilo la chiave nella toppa,gira a fatica ormai la polvere si è accumulata anche nella serratura
    apro piano la porta e un odore di chiuso e vecchio quasi come una cantina mi travolge facendomi tossire
    mi guardo un po' in giro ovunque c'è polvere ma proprio ovunque
    sono appena tornato per riposare e gia mi tocca lavorare...uff
    prendo la scopa e spazzo tutto via nel cestino alla fine del lavoro l'appartamento e lindo e pulito però puzza ancora di cantina
    tanto da dar fastidio al naso
    di corsa apro la finestra e mi precipito sulle scale che portano alla terrazza e sbattendo la porta dell'uscita esco all'aria aperta e mi riempio i polmoni
    quanto è bello star quassù
    in mezzo alla terrazza c'è ancora la sdraio che avevo portato
    quindi mi sdraio e mi riposo pensando
    ormai sono pronto per diventare jonin di suna
     
    Top
    .
  4. Kantane
     
    .

    User deleted


    era una giornata piovosa come se ne vedono davvero poche a suna il villaggio nel deserto
    Kisuke si trovava sulla terrazza come sempre, aveva voglia di starsene sotto la pioggia in un momento del genere
    ormai è passato molto tempo da quando era diventato un ninja di suna...
    pensavo che il mio sogno fosse questo...difendere questo posto...ma nn è così,io voglio avventura,azione...sangue!
    la pioggia iniziava farsi davvero forte,era uno di quei temporali del deserto,molto violenti ma rispettivamente molto brevi
    Kisuke inizia a scendere le scale che lo portano al suo appartamento,nn ci ha mai trascorso molto tempo al suo interno ma sta comunque per lasciarci un pezzo della sua vita
    ma ormai la sua scelta è fatta non vuole tornare indietro
    da un ultima occhiata all'interno prende la sua roba e il suo equipaggiamento prende dall'appendino il suo giubbotto con il cappuccio e si chiude la porta alle spalle
    in pochi istanti è per strada nn c'è nessuno in giro la pioggia tiene tutti chiusi nelle loro case
    le strade sono tutte fangose a causa della sabbia unita all'acqua
    ma a Kisuke non importa lui se ne sta andando.
    è arrivato alle porte del villaggio come in ogni giornata tranquilla queste sono aperte e il ninja di guardia riconoscendolo dal suo gabbiotto nn gli fa nessuna domanda
    sta spuntando il sole fra le nuvole quando Kisuke si trova a un centinaio di metri dal suo villaggio che viene rischiarato dai raggi del sole dopo la tempesta
    Kisuke si volta solo un ultima volta e senza rimorso alcuno si allontana per andare incontro al suo sogno
    addio...

    Edited by Kantane - 1/3/2010, 18:45
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    ahahaha benvenuto ahahah
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain corse alla casa di katane,dopo un pò che stava sentendo tutto

    allora non c'è niente da fare!,questo vorra dire che avremo un nemico in più ,non mi dimentichero di te,e se ci rincontreremo non avrò pietà


    Edited by painuchia94 - 1/3/2010, 21:21
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2009, 21:58   113 views
  Share  
.