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Kantane.
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voglio sostenere l'esame per diventare chunin . -
m_93™.
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hai ftt tutte le missioni? . -
Kantane.
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si 2D 2C e 1 B . -
m_93™.
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Bene, partiamo con al prima fase dell'esame
**Prima Prova**
Ti trovi in una stanza con 20 persone. Devi riuscire a capre chi fra le 20 persone presenti possiede l'innata dell'argilla esplosiva. Come fai?
Hai 2 turni a disposizione per invididuarlo.
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Kantane.
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mi moltiplico x7 e ancora x7 e uso le mie copie per guardare chi di quelle persone ha delle bocche sulle mani . -
m_93™.
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Bravissimo prima prova completata!
**Seconda Prova**
Devi conquistare un rotolo e dovrai sfidare uno di questi 3 Ninja.
1 con lo Sharingan
1 con la Sabbia Magnetica
1 con il controllo dell'acqua
Contro chi vuoi combattere?
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Kantane.
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quello con il controllo dell'acqua . -
m_93™.
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(posta la skeda) . -
Kantane.
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SPOILER (click to view)Nome: Kisuke
Cognome: Samura
Clan:
Vita:120
Chakra:120
Grado:studente
Storia (obbligatoria):Nato nei pressi di suna Kisuke è cresciuto tranquillamente fino all'età di 9 anni quando,durante un incursione di alcuni ninja traditori i suoi genitori sono stati coinvolti nello scontro e uccisi davanti ai suoi occhi.Sarebbe morto anche lui se la rabbia nn avesse permesso di sprigionare il suo potere e creare una grossa ombra nera attorno a lui che lo protesse. venne ritrovato svenuto in una strada dai ninja medici e curato quando rinvenne si rese conto del suo triste destino decise così di impedire che qualcosa del genere potesse accadere anche a qualcun altro
Descrizione Fisica: ha 13 anni è alto 1.70m è di corporatura massicchia con braccia piuttosto muscolose ha gli occhi marroni scuri capelli corti leggermente scompigliati.
Innata: Controllo delle fibre nere
Controllo delle fibre nere di LV.1
Requisiti:arrivare minimo al livello Genin
Consumo attivazione:10
Consumo mantenimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Tecniche derivanti dall’innata
Nome:Unione degli Arti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni://
Consumo:10
Turni:1
Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere cucendo al suo corpo due Arti superiori che devono esswere stati strappati dal nemico.
Missioni:2D,2C,1B
Denari: 2016
Armi:1 katana,20kunai,3carte bomba
Oggetti: 0
Tecniche:
Tecnica dello scudo di sabbia.
Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
Grado: Tutti
Tipo: ninjutsu
Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
Liv1
c:5
Liv 2 (3 all)
c.3
Schermatura d'Aria
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
Tipo: Ninjutsu
C:7
Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
D:4 x sfera C:2
Liv 2 (3 all)
D:8 z sfera C:2
Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
D:20 C:12
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
Tipo: Taijutsu
C:5 D:9
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
Tipo: Ninjutsu
D:15 C:15
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia o avere sharingan
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Liv 1
D: 4 x sfera C: 10
Liv 2 (5 all)
D:6 x sfera C:11
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
Liv 2
C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
Abilità Combattive
- Attacco 10/80
Difesa 10/80
Velocità 10.5/80
Innata 10/80. -
m_93™.
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Il Ninja capisce le tue intenzioni e con un cenno ti indica di seguirlo. Ti dice che non ha più bisogno del rotolo e vuole regalartelo. Accetti? . -
Kantane.
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accetto ma rimango attento ai suoi movimenti e a quello che mi sta attorno e appena ho il rotolo mi accerto che nn sia un falso . -
m_93™.
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Il rotolo esplode nelle tue mani e ti ferisce gravemente. Il ninja non perde tempo e con la katana comincia a colpirti. Cosa fai?
(nn riesci ad usare la mano destra). -
Kantane.
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schivo al meglio che posso i fendenti e all'improvviso scarto di lato al mio avversario estraendo la katana e abbassandomi miro a staccagli una gamba . -
m_93™.
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Il Ninja, appena colpito, si trasforma in acqua, rimanendo illeso. Intanto crea 3 cloni e si nasconde . -
Kantane.
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infuriato libero le fibre nere e le uso per staccargli le braccia e attaccarmele
se nn ce la faccio salto indietro per schivare i fendenti e lancio 4 kunai con carte bomba attorno al ninja per nn dargli possibilità di fuga e le faccio esplodere.