-
m_93™.
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Lo scontro tra il Kazekage e l'Hokage si svolge in un arena molto arida, con molta sabbia e la vegetazione qui cresce sporadicamente solo alcuni tipi di pianta riescono a mettere radici in questo luogo. Una piccola sorgente d'acqua si trova nei dintorni che rende l'arena molto più varia e articolata. Il Kazekage si presenta per primo nell'arena e dopo essersi un pò sgranchito la schiena si siede su un masso ed attende l'arrivo dell'Hokage
Edited by m_93™ - 7/2/2009, 17:33. -
ShadowKyle.
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kyle appari
mmm.. hokage vs kazegake... beh.. spero si elimino a vicenda..se uno di loro diventa kokage lo ammazzo.... -
Bryan692.
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ihihih....ci dara' da divertirsi,
allora Brian si sedette e aspetto l'arrivo dell'hokageSPOILER (click to view)scusa emme ma nn dovresti farti una scheda apposta per il torneo?con vita e chakra di jonin ecc..?. -
m_93™.
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SPOILER (click to view)cavolo è vero, dp la faccio. -
m_93™.
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SPOILER (click to view)Nome: Goten
Cognome: Uchiha
Clan: Uchiha
Statistiche: 300 vita e 300 chakra
Techiche:
Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
D:30 C:10
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
Tipo: Ninjutsu
C:10, 3 x ogni turno
Tecnica dei cloni esplosivi:
Descrizione: si creano dei cloni che appena vengono toccati o distrutti esplodono..
il ninja li può controllare da lontano e scagliarli a piacimento dove vuole
costo per clone: 5 chakra danno esplosione: 10
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
Liv 2
C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
Tecnica dello scudo di sabbia.
Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
Grado: Tutti
Tipo: ninjutsu
Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
Liv1
c:5
Liv 2 (3 all)
c.3
Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
D:25 C:12
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia o avere sharingan
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Liv 1
D: 4 x sfera C: 10
Liv 2 (5 all)
D:6 x sfera C:11
Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
Livello Genin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
Livello Chunin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Sp Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
Livello Sennin
[Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]
Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
Tipo: Ninjutsu
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[40 metri quadrati; consumo 40]
[100 metri quadrati; consumo: 60]
[250 metri quadrati; consumo: 90]
[500 metri quadrati; consumo: 110]
Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
Tipo: Ninjutsu
C:40 con acqua 70 senza D:70
Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
D:40 C:30
Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
D:40 C:20
Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
Liv 1
D:30 c:20
Liv 2 Jonin
D:6 x Drago C:20
Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
Tipo: Ninjutsu
C:20
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
Tipo: Ninjutsu
C:40
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
Liv 1
C:20 solo Shuriken
Liv 2
C:30 tutte le armi
Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
C:45 D:55
Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggi:Tutti
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
C:40 D:50
Paramento terrestre assoluto:
si crea uno scudo di roccia davanti a se capace di difendere l'evocatore da attacchi
medio, medio-potenti..jutsu molto utile per la difesa,consistenza del muro pari alla roccia viva e al marmo
chakra:40 blocca fino a 75 di danno
Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
C:60 D:80
Doton: Retsudo Tenshou
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
C:50
Danza dei 3 draghi
Posizioni Magiche: Drago,Capra,Drago, Tigre,Drago
Descrizione:
il proprio chakra fa da catalizzatore affinché dalle nuvole del cielo partano tre fulmini di potenza 30 ciascuno. Il generarsi di questi fumini provoca dei tuono simili a ruggiti di draghi. il ninja rimanendo concentrato su di essi puo ridirigerli nel aria verso un qualsiasi bersaglio a lui visibile; i fulmini serpeggeranno in aria come dei draghi orientali fino a schiantarsi al suolo in un violento boato oltre che esplosione.
chakra: 40 danno: 30 x drago
Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera un grande vortice d’acqua che provoca danni seri, il consumo è alto con la presenza d’acqua e elevato senz’acqua..
Tipo: Ninjutsu
C:40 con acqua 60 senza D:70
Catene di fulmine
Posizioni Magiche: Drago Tigre,cavallo
Descrizione:
Dopo aver eseguito i sigilli,ci si mette nella posizione della saetta affinché si converta il proprio chakra in elettricità. Dopo di che dalla mano partono dei fulmini, di bassa intensità, che non recano alcun danno, ma sono mirati a far impazzire i centri nervosi immobilizzando la persona. Il ninja esecutore, dopo aver bloccato il nemico, farà partire delle catene di chakra che colpiranno l’avversario e serviranno da conduttori di elettricità che verrà trasmessa dal ninja.
chakra: 40 danno: 50
Pioggia infernale di silicio:
il ninja evocando una quantità molto consistente di chakra crea una nube nel raggio di 25 metri della zona circostante
capace di creare una vera e propria pioggia di silicio(minerale dalla grande consistenza e durezza) unito a scariche elettriche che vengono rilasciate al contatto con l’avversario.
chakra:50 danno: 65
Arte della terra,tocco esplosivo:
una volta questo jutsu veniva usato dai ninja di Kumo che lavoravano nelle miniere per estrarre pietra
il ninja carica di chakra il dito e al tocco o allo sfioramento dell’avversario rilascia il chakra provocando un esplosione potentissima.
chakra:45 danno: 55
Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tecnica in grado di far uscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell’utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
[per poter essere generato, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua]
C:40 D:60
Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
Descrizione: Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
C:50
Sharingan:
Susanoo
Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
Charka 50 a turno
Colpo di spada: danno 140 chakra 30
Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato
es
attacco da 70
danno subito 60
attacco da 50
danno subito 0
attacco da 60
danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO
Armi:
- 10 Kunai
- 10 Shuriken
- 3 Tonici di recupero maggiore
- 5 Bomba Carta Liv.III
- 2 Fumogeni
- 2 Katane (massimo 3 alla zoro XD)
- 2 tonico di recupero maggiore
- 2 Veleno
Abilità Combattive:- Attacco 75/80
Difesa 75/80
Velocità 75/80
Innata 80/80
questa è la skeda, le abilità combattive nn le so...nn ci sn scritte nel regolamento....[FATTO]
Edited by m_93™ - 7/2/2009, 19:29. -
The Hitman92™.
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SPOILER (click to view)devi metter quelle ke hai normalmente. -
m_93™.
User deleted
grz ho modificato . -
¬ $@$ùkè™.
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SPOILER (click to view)cancello i messaggi di eccesso o li teniamo? come và a voi se non vi dà fastidio li teniamo ^^. -
m_93™.
User deleted
SPOILER (click to view)li teniamo. -
indiebiola.
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SPOILER (click to view)Nome:Light
Cognome:Yagami
Clan:Uchiah
Statistiche: 300 vita e 300 chakra
Techiche:
1. Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
2. Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
3. Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
Tipo: Ninjutsu
C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno
4. Arte della terra,tocco esplosivo:
una volta questo jutsu veniva usato dai ninja di Kumo che lavoravano nelle miniere per estrarre pietra
il ninja carica di chakra il dito e al tocco o allo sfioramento dell’avversario rilascia il chakra provocando un esplosione potentissima.
chakra:45 danno: 55
5. Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
Tipo: Ninjutsu
D:15 C:15
6. Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia o avere sharingan
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Liv 1
D: 4 x sfera C: 10
Liv 2 (5 all)
D:6 x sfera C:11
7. Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
Tipo: Taijutsu
Liv 1
C:3 solo Shuriken
Liv 2 (Chunin)
C:6 Kunai
Liv 3 (Jonin)
C:9 Katana
Liv 4 (Sp. Jonin)
C:12 Tutte le armi
8. Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
Livello Genin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
Livello Chunin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Sp Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
Livello Sennin
[Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]
9. Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
Tipo: Ninjutsu
C:10, 3 x ogni turno
10. Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
Tipo: Ninjutsu
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[40 metri quadrati; consumo 40]
[100 metri quadrati; consumo: 60]
[250 metri quadrati; consumo: 90]
[500 metri quadrati; consumo: 110]
11. Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
Tipo: Ninjutsu
C:40
12. Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
D:90 C:40
13. Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Combinando questa tecnica con la tecnica del "Fiato ardente del drago" il drago lancerà dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario. Massimo 6 Proiettili.
[Richiede nella Scheda le tecniche: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]
D:30 x Proiettile C:40
14. Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
Tipo: Ninjutsu
C:50 con acqua 80 senza D:80
15. Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
Liv 1
C:20 solo Shuriken
Liv 2
C:30 tutte le armi
16. Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggi:Tutti
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
C:40 D:50
17. Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
C:45 D:55
18. Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
C:60 D:80
19. Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
C:30
20. Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
C:30
21. fili di chakra.
22. Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
Liv 1
C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
Liv 2 (2 all)
C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
Liv 3 (10 all)
C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90
23. Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
D:40 C:30
24. Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
Tipo: Ninjutsu
C:20
25. Valanga di Lupi - Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra si creerà una valanga di lupi, i quali cercheranno di azzannare ogni nemico gli si trovi nei paraggi. Utile contro molti nemici, ma richiede molto Chakra e la vicinanza alla neve.
Tipo: Ninjutsu-Hijutsu
C:50
26. Danza dei 3 draghi
Posizioni Magiche: Drago,Capra,Drago, Tigre,Drago
Descrizione:
il proprio chakra fa da catalizzatore affinché dalle nuvole del cielo partano tre fulmini di potenza 30 ciascuno. Il generarsi di questi fumini provoca dei tuono simili a ruggiti di draghi. il ninja rimanendo concentrato su di essi puo ridirigerli nel aria verso un qualsiasi bersaglio a lui visibile; i fulmini serpeggeranno in aria come dei draghi orientali fino a schiantarsi al suolo in un violento boato oltre che esplosione.
chakra: 40 danno: 30 x drago
27. Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tecnica in grado di far uscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell’utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
[per poter essere generato, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua]
C:40 D:60
28. Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera un grande vortice d’acqua che provoca danni seri, il consumo è alto con la presenza d’acqua e elevato senz’acqua..
Tipo: Ninjutsu
C:40 con acqua 60 senza D:70
29. Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
D:90 C:70
30. Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
D:40 C:20
Armi:
- 10 Kunai
- 10 Shuriken
- 3 Tonici di recupero maggiore
- 5 Bomba Carta Liv.III
- 2 Fumogeni
- 2 Katane (massimo 3 alla zoro XD)
- 2 tonico di recupero maggiore
- 2 Veleno
Abilità Combattive:
75/80
75/80
75/80
80/80
E ora lottiamo!
Edited by indiebiola - 12/2/2009, 21:18. -
¬ $@$ùkè™.
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**TRUNI**
Kazekage (attacco)
Hokage (attacco e difesa)
Kazekage (difesa)
buona foruna ad entrami!. -
indiebiola.
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Grazie! io sono pronto!
Resto a osservare il kage avversario.. -
Tiger003.
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SPOILER (click to view)mi hai copiato la scheda...? wow eheh =_='
https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=24390768. -
indiebiola.
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SPOILER (click to view)suvvia...è 1 palla doversi creare una scheda...poi internet mi da problemi,si blokka continuamente.
magari la trukko un pò.. -
Tiger003.
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SPOILER (click to view)va bene... ma togli la tecnica chidori delle 5 terre che e da sp.jonin, il massimo al torneo e da jonin.
modifica almeno quella che nn si puo usare, l ho tolta pure io..