NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento del Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage, oltre ad essere amministratore dell'intera colonia, gestiva anche un piccolo insediamento. All'interno di esso vi erano molti negozi ed era ormai un insediamento molto prosperoso.
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Salve Kazekage , sono qui solo per una visita.

    Mi chiedo una cosa...pensa davvero di poter mantere tutto ciò? beh ha ragione

    per ora...
    tu sta zitto

    beh ma sia chiaro che lei non si dovrà intromettere negli altri villaggi? chiaro? non vorrei fosse una minaccia ma è un avvertimento che la pace puo anche non durare anche se ci sono "buoni rapporti"
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Beh, per quel che posso cercherò in tutti i modi di mantenere la pace! Se tu non vuoi questo probabilmente ci scontreremo spesso. Anche questo non è un ricatto! Hehe
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    beh io la pace con Suna è sicuramente ciò che voglio... mi sei simpatico quindi suna nn hointenzione di attaccarla
     
    Top
    .
  5. Kantane
     
    .

    User deleted


    arrivo nella colonia del suo kazekage e vado a cercarlo
    trovato nel suo palazzo lo saluto e mi avvicino
    salve mi hanno dato la missione di proteggere una colonia del nostro villaggio
    ci sono problemi qui?
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti stavo aspettando,ho giusto un lavoretto per te. C'è stato un piccolo attacco nel mio insediamento e vorrei che te ne occupassi tu.

    Nello stesso momento arrivano due Ninja con la Katana in mano.

    Allora accetti?
     
    Top
    .
  7. Kantane
     
    .

    User deleted


    certo che accetto
    SPOILER (click to view)
    Nome: Kisuke
    Cognome: Samura
    Clan:
    Vita:120
    Chakra:120
    Grado:studente
    Storia (obbligatoria):Nato nei pressi di suna Kisuke è cresciuto tranquillamente fino all'età di 9 anni quando,durante un incursione di alcuni ninja traditori i suoi genitori sono stati coinvolti nello scontro e uccisi davanti ai suoi occhi.Sarebbe morto anche lui se la rabbia nn avesse permesso di sprigionare il suo potere e creare una grossa ombra nera attorno a lui che lo protesse. venne ritrovato svenuto in una strada dai ninja medici e curato quando rinvenne si rese conto del suo triste destino decise così di impedire che qualcosa del genere potesse accadere anche a qualcun altro
    Descrizione Fisica: ha 13 anni è alto 1.70m è di corporatura massicchia con braccia piuttosto muscolose ha gli occhi marroni scuri capelli corti leggermente scompigliati.
    Innata: Controllo delle fibre nere

    Controllo delle fibre nere di LV.1
    Requisiti:arrivare minimo al livello Genin
    Consumo attivazione:10
    Consumo mantenimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.

    Contollo delle fibre nere di LV.2
    Requisiti:arrivare minimo al livello chunin
    Consumo attivazione:15
    Consumo mantanimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 2 metri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 1) preso da un nemico morto. Si avrà accesso alle sue capacità copiando due tecniche (non innate).
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella della roccia.

    Tecniche derivanti dall’innata
    Nome:Unione degli Arti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni://
    Consumo:10
    Turni:1
    Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere cucendo al suo corpo due Arti superiori che devono esswere stati strappati dal nemico.

    Missioni:2D,2C,1B
    Denari: 2016
    Armi:1 katana,20kunai,3carte bomba
    Oggetti: 0
    Tecniche:

    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3

    Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
    Tipo: Ninjutsu
    C:7

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4 (velocità media)
    Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
    D:20 C:12

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Tipo: Taijutsu
    C:5 D:9

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    C:50 con acqua 80 senza D:80

    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi


    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    TECNICHE PERSONALI

    Black rifle
    tipo:ninjutsu
    descizione:usando le fiblre nere si formano dietro la schiena 6 grandi masse di fibre nere
    la cui durezza dipende dal livello del ninja,esse si arrotolano su se stesse formando degli spuntoni
    da vicino essi fungono da grosse spade
    da lontano invece gli spuntoni srotolandosi molto velocemente provocano uno spostamento d'aria vorticante che può provocare danni puttosto seri
    C:60 D:40 M:10

    Fiume nero
    Tipo:ninjutsu
    Descrizione:si fa uscire una grande quantita di fibre nere dal petto queste si riversano come un fiume sul nemico travolgendolo se esso viene preso dalla prima onda verra anche trafitto dalle punte delle fibre nere la durezza dipende dal livello del ninja
    [C:40 D:40 20m]
    [C:60 D:40 35m]

    Abilità Combattive
    - Attacco 25/80
    Difesa 25/80
    Velocità 25.5/80
    Innata 25/80

    mi giro verso i due ninja e sguaino anche io la katana
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    I Ninja corrono all'attaco, uno di loro ti lancia un piccolo oggetto addosso, ma non ci fai caso. Dopo qualche secondo ti senti male, era un'insetto che ti ha ora inettato un veleno., Non puoi + utilizzare tecniche che richiedano + di 20 di chakra. Intanto, l'altro ninja corre verso di te ed esegue la tecnica Kenzake. Che fai?

    CODICE
    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20
     
    Top
    .
  9. Kantane
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico x3 una mia copia mi si para davanti e usa scudo di sabbia per proteggermi dalle lame di vento
    le altre due copie spuntanto da dietro lo scudo di sabbia colgono di sorpresa l'altro ninja e cercano di afferrarlo mentre io superando con un salto lo scudo di sabbia lo trafiggo al petto
     
    Top
    .
  10. Kantane
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'attacco Kenzake distrugge uno degli scudi, uccidendo le tue copie. Che fai?
     
    Top
    .
  12. Kantane
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico x2 io e le mie copi attiviamo schermatura d'aria e molto velocemente ci avviciniamo ai due ninja una delle due copie grazie alle fibre nere allunga di 2 metri le braccia e afferra al collo uno dei due ninja tenendolo fermo mentre l'altro lo colpisce con l'attacco concatenato del leone
    io intanto grazie a schermatura d'aria rallento i movimenti dell'altro ninja rendenoli prevedibili e lo colpisco con una seria di fendenti al torace e alle braccia
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Uno dei Ninja crea un barriera di insetti, per evitare l'ttacco concatenato del Leone. Così, evitando questo attacco libera il compagno, mozzando la mano del tuo clone. Poi utilizza la tecnica

    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80


    Non vedi + nulla e non percepisci + la presenza dei tuoi cloni, poi improvvisamente uno dei ninja utilizza la teknika

    CODICE
    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Potente Genjutsu che illuderà l’avversario facendogli credere di essere intrappolato in un albero. L’utilizzatore uscirà poi dall’albero per colpire l’avversario.


    e ti colpisci. Come fai per liberarti?
     
    Top
    .
  14. Kantane
     
    .

    User deleted


    essendo bloccato aspetto che il ninja mi attacchi e mi faccio colpire per sapere la sua posizione quando lo fa uso le fibre nere che hanno la durezza della pietra per trafiggerlo
    se l'attacco funziona e mi libero uso la nube incendiaria per coprire la zona oscurata e colpire il ninja quindi l'attivo con la pioggia di fuoco
     
    Top
    .
  15. Kantane
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
72 replies since 16/2/2009, 16:17   450 views
  Share  
.