NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento "La Morte"

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    Questa è l'Insediamento con la i magliuscola, pieno di paesaggi straordinari e gente ospitale, kiunque tenti di conquistarla, morirà all'istante!! muahahahahaha!!!!!! :haaaa: :haaaa: :haha: :haha:

    Ah dimenticavo, c sn locali di ogni genere (tranne x gli zarri).


    Sul Arco del cancello principale c'è scolpita questa frase:

    “PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,

    PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

    PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

    GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:

    FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

    LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.

    DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE

    SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.

    LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”


    Edited by The Hitman92™ - 1/3/2009, 09:58
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    _------Capitolo 1------_

    Ombra su Kumo


    Il Capo dell'Akatsuki cadde dall'alto davanti al raikage, in una giornata buia e tempestosa,
    Ti sfido per questa colonia...
    naturalemnte era seguito da...


    SPOILER (click to view)
    aspetta che il mio compagno risponde xche non so chi viene con me XD, dato che l'aka combatte a 2..., se non ti sembra giusto schiera tiger cosi siamo a posto pero aspetta che uno dei miei risponda
     
    Top
    .
  3. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    un altra fioca e cupa figura, appena alzò gli occhi si capiva che trattava di Sasuke, grazie al suo sguardo gelido e senza espressione alzò lo sguardo sul Raikage in segno di rispetto... ma non di timore, fece un piccolo ghigno al Kage e aggiunse poce parole Buona sera Raikage... spero vada bene la sua vita... perchè tra poco ci sarà un bel pèò sdi spargimento di sangue, e questo non sarà di certo il mio di kili ma nn mio XD all'idea di questo fece una risata bha scusate mi sono lasciato trascinare da idee poi tornò serio calmo e impassibile
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sese poi so cazzi XD
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    prima che i due indesiderati ninja finissero di parlare dietro di loro dal nulla era apparso Tiger...

    che aggiunse...

    wow che coraggio... attaccare Kumo cosi apertamente... eheh

    poi si avvicino al Raikage passando vicino ai due... con la sua solita calma...

    Salve Raikage, da quanto tempo XD facciamo in fretta che devo continuare i miei allenamenti...

    poi penso'...

    non penso che sara' cosi semplice... he

    Tiger vicino al Raikage punto un attimo i suoi occhi sui due ninja...

    e delle scintille cominciarono a percorrere il suo corpo...
     
    Top
    .
  6. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    Makio inizialmente fu sorpreso, e guardo i due con fare interrogativo, sogghignò... era ora... pensò.

    Beh, se proprio ci tenete a morire... e si xke per quanto possa sembrare indifesa, Kumo è la più forte, dato ke sn immortale... ma se proprio volete... beh tiger sarà questione di secondi, si è vero sn forti, nn li sottovaluto, ma cm tu ben sai (dato ke hai combattuto contro di me) sai la mia arma segreta infallibile... ma adesso basta con le kiakkere... facciamoli fuori... ah dimenticavo... Kyle mi devi 25000 denari cm danni al mio palazzo!! XD

    SPOILER (click to view)
    x la mia scheda basta cliccare sulla prima immy, quella dv c'è la mini scheda con kyuubi sullo sfondo.
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ...con lei dalla mia parte sono tranquillo Raikage... XD ma come ha detto meglio non sottovalutarli.

    Aggiunse Tiger...

    SPOILER (click to view)
    mia scheda link in firma.

     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    ts vi facciamo il culo

    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=7431643


    SPOILER (click to view)
    cercasi arbitro e sasuke XD
     
    Top
    .
  9. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sasuke c'è


    bha... smettiamo di parlare e iniziamo a divertirci! sbottonò il vestito con le nuvole e si mise pronto

    Scheda Sasuke Uchiha
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Librati potere! come un aquila in volo scagliati sul nemico, porta la distruzione e la diffamazione di te stesso e brucia come una fenice nei tuoi peccati per poi lasciar dietro ciò che hai seminato!

    Kyle attivò lo sharingan e rimase in tuta da combattimento, si leggeva l'odio nei suoi occhi, faceva male solo a guardarlo.
     
    Top
    .
  11. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Librati potere! <==== e si trasformò in una sailor moon XD io apsetto i turni ^^
     
    Top
    .
  12. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn è giusto anke io voglio essere una sailor moon!!!
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XDXDXD
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    **Turni**

    Sasuke (Attacco)
    Hitman (Attacco e Difesa)
    Sasuke (Difesa)

    Kyle (Attacco)
    Tiger (Attacco e Difesa)
    Kyle (Difesa)

    poi all'inverso

    Hitman
    Kyle
    Hitman

    Tiger
    Sasuke
    Tiger
     
    Top
    .
  15. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    Dovrò proprio sfidarmi con Makio... Molto bene Sasuke Prese un kunai in mano si moltiplico x 5 Kage Bunshin no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    mandò un clone in avanti contro Makio, ed esso attacca con una Katana, mentre un'altra da dietro, mentre viene distratto dall'altra, quadno è a una discreta distanza lo cerca di bloccare con Blocco terreno
    SPOILER (click to view)
    il ninja evocando il suo chakra
    concentra la sua energia spirituale vicino le gambe dell'avversario creando intorno a loro
    un piccolo cumolo di terra che le afferra e le blocca
    chakra:20 blocca 2 turni (dopo due turni per continuare a bloccare si spende 5 a turno)

    e se l'azione và a bun fine la stessa copia userà Chidori delle 5 terre
    SPOILER (click to view)
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    chakra:100 danno: 200


    SPOILER (click to view)
    ci sono limitazione di oggetti ecc...? Caspita mi sono accorto ke alòcune tecnike ke ho in skeda nn esistono più appena ho tempo modifico ^^


    Edited by ¬ $@$ùkè™ - 2/3/2009, 21:14
     
    Top
    .
91 replies since 18/2/2009, 18:40   610 views
  Share  
.