NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Immagine

please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratchet94
     
    .

    User deleted


    m_93 (o qualcuno di eccelza competenza come lui e non come me) non è che mi potresti fare un'immagine figa traendo spunto da quella che è nello spoiler
    grazie mille

    SPOILER (click to view)
    image


    P.S.: Non serve a me ma serve a mio padre quindi vi chiedo se potete non mettere il vostro nome nell'immagine...Grazie

    Edited by ratchet94 - 11/5/2009, 19:16
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa devi fare...dovrei farti un immagine ipo quella sotto spoiler?senza scritte o ci vuoi le stesse scritte?
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    l'immagine di riferimento dovrebbe essere quella dello spoiler e se vuoi puoi aggiungere le scritte che trovi nell'immagine......e se poi ti serve sapere cosa significa l'acronimo airc, vuol dire associazione italiana roma club
    grazie ancora e scusa per i mancati dettagli
     
    Top
    .
  4. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fartela.. so che è orrenda ma io ci ho provato..xD In mia discolpa poso dire che la qualità dell'immagine non è era un granchè e per questo non ho potuto ingrandirla molto e ho dovuto fare quel bordo intorno.. Comunque sia sappi che sei libero di cestinarlo..xD


     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    non sapendo in preciso osa fare ti ho fatto st'immagine...
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio entrambi per la vostra gentilezza...Sono entrambi magnifici...Grazie ancora
     
    Top
    .
  7. Naru-chan95
     
    .

    User deleted


    Figurati..^_^
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Di niente! ;)
     
    Top
    .
7 replies since 11/5/2009, 17:36   40 views
  Share  
.