NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento di Kakashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Il secondo insediamento del villaggio del suono, l'insediamento di Kakashi Hatake.
    Aveva ancora un piccolo territorio ma ben presto sarebbe diventato uno dei più importanti ed estesi di tutto il villaggio.
    Kakashi amministrava con grande cura la vita degli abitanti del suo territorio; aveva fatto costruire un' ospedale, delle abitazioni e un'armeria.
    La colonia era molto tranquilla, il territorio era accogliente; ricco di giardini e di collinette tra cui scorreva un fiume, l'economia era prospera.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Come previsto dalla tua Missione arrivano i tuoi protetti, sono in tutto 50 e dovrai nasconderli in un posto sicuro. Intanto all'orizzonte avverti una fonte di Chakra, probabilmente li hanno seguiti. Che fai? Vai a controllare o attendi nel tuo insediamento?
     
    Top
    .
  3. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Appena avverto il pericolo mi moltiplico in 3 e mando le mie due copie con i rifugiati politici e li faccio subito nascondere dietro al villaggio in un posto sicuro, in modo che non corrano pericolo. Nel frattempo io vado a controllare che cosa stia succedendo cercando di non farmi vedere, tenendomi pronto con un kunai in caso venissi scoperto.
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Trovi solo un giubbotto ninja ricoperto di Chakra, che subito dopo esplode., procurandoti lievi danni. Intanto mentre ritorni indietro ti accorgi che il cancello del tuo insediamento è sbarrato,. Qualcuno è entrato nel tuo insediamento. Cosa fai per irrompere nel tuo villaggio stesso?
     
    Top
    .
  5. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Mi moltiplico creando 2 copie e ci dividiamo, quindi entriamo nel villaggio da lati diversi scavalcando le mura
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Uno dei ninja che si è infiltrato nell'insediamento colpisce te e i tuoi cloni con le pallottole d'aria compressa, uccidendo i tuoi cloni. Cosa fai?
     
    Top
    .
  7. kekko__94
     
    .

    User deleted


    mi rialzo immediatamente, quindi lancio un fumogeno a terra per distrarlo, mi allontano di 3 metri e utilizzo la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Onda Tagliente - Zankuuha
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà avere sulle sue braccia il Manipolatore d’Aria, dei tubi speciali impiantati nelle braccia da cui fuoriuscirà un’onda d’urto che può procurare oltre a gravi danni anche numerosi tagli.
    [Necessita un Manipolatore d’aria]
    D:20 C:11

    per essere più sicuro di colpirlo.
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Le mura del tuo insediamento ti impediscono di inquadrare l'avversario, devi per forza entrare senza fartti vedere, che fai?
     
    Top
    .
  9. kekko__94
     
    .

    User deleted


    mi sposto lateralmente di una decina di metri, quindi lancio in aria una bomba di luce ed entro senza farmi vedere
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Sei dentro, cosa fai per uccidere il Ninja cecchino (è molto lontano)
     
    Top
    .
  11. kekko__94
     
    .

    User deleted


    vedo da lontano il cecchino su un balcone e immediatamente creo 3 copie e ci avviciniamo da direzioni diverse. Quindi appena vicini a lui, il vero kakashi si sostituisce ad un oggetto dietro di lui per evitare di essere colpito, quindi utilizza l'
    SPOILER (click to view)
    Onda Tagliente - Zankuuha
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà avere sulle sue braccia il Manipolatore d’Aria, dei tubi speciali impiantati nelle braccia da cui fuoriuscirà un’onda d’urto che può procurare oltre a gravi danni anche numerosi tagli.
    [Necessita un Manipolatore d’aria]
    D:20 C:11

    per colpirlo.
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Uccidi il ninja ma nel tuo insediamento non c'è anima viva. Cosa fai per rintracciare i tuoi protetti e i loro ninja rapitori?
     
    Top
    .
  13. kekko__94
     
    .

    User deleted


    utilizzo il Byakugan per cercare eventuali rapitori.
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    Si trovano sotto il palazzo più fortificato. Cosa fai?
     
    Top
    .
  15. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Mi avvicino furtivamente ad esso e quindi faccio un salto e utilizzo il
    SPOILER (click to view)
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    per distruggere parte della fortificazione in modo da permettere di entrare.
    Allora mi moltiplico creando 3 copie e tutti e quattro posizioniamo senza farci vedere 4 carte bomba livello 2 per far esplodere il palazzo.
    quindi esco e immediatamente con il mio chakra faccio esplodere dall'interno l'intero palazzo in modo da uccidere con grande rapidità chiunque ci sia dentro.
     
    Top
    .
28 replies since 19/5/2009, 20:26   197 views
  Share  
.