NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Kakashi Hatake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko__94
     
    .

    User deleted


    La casa di kakashi è molto accogliente, ricca di decorazioni e di videogiochi.
    La casa era composta da 2 piani: nel piano inferiore c'era la porta d'entrata, il bagno provvisto di un bidè, un cesso, un lavandino ed una doccia, la cucina piena di schifezze come patatine, nutella, ramen e grissini (i grissini azuppati nella nutella sono buonissimi) e la sala dei videogame con playstation 4 di ultima generazione, WII, Game Cube, Xbox 360 e PSP : nel piano superiore c'era la mia camera da letto, un bagno e il mio studio provvisto di scrivania di un materiale molto resistente e confortevole, computer con accesso ad internet tramite alice ADSL con 7mega de velocità e una poltrona con massaggiatore automatico di ultima generazione.
    In poche parole era la casa perfetta per uno come lui....
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non penso proprio che ci siano oggetti simili nell'ambientazione di naruto
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vabbè penso che non cambi di molto il gioco
     
    Top
    .
  4. kekko__94
     
    .

    User deleted


    :sniff:
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tranquillo il tuo kage non permetterà che ci siano certe ingiustizie XD...no scherzo e credo che anche m_93 lo facesse XD
     
    Top
    .
  6. kekko__94
     
    .

    User deleted


    grazie grazie :seroe:
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma infatti l'ho detto in modo ironico :P
     
    Top
    .
  8. kekko__94
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Member
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    raga...nn x qualcosa,ma è normale ke io(appartengo a kiri) sn abilitato anke ad oto???xD bella casa xD
     
    Top
    .
  10. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tutti gli utenti sono abilitati a visitare le case degli altri, anche degli altri villaggi, ma solo questa sezione. Controlla, probabilmente anche tu puoi visualizzare solo questa.. ^_^
     
    Top
    .
  11. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cmq grazie XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Member
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    camminavo per oto quel giorno dove io ero il sangue in persona...imagee vidi un tipo dentro la sua casa...bussai e chiesi da bere perchè venivo da un lungo viaggio,forse non ero nel miglior modo per chiedere qualcosa dato come ero combinato...imageavevo la tagliateste in mano tutta sporca di sangue e ancora più sporchi di sangue erano i miei pantaloni,il mio petto e i miei scaldamuscoli,per non parlare poi delle mie bende,erano talmente unte che me le dovetti stracciare per parlare...imagesono teo del villaggio di kiri,non temere,vorrei solo un pò d'acqua per riprendermi dal faticoso lavoro(killer per passatempo xD) glielo dissi con i miei denti e i miei occhi da demone e lui...
     
    Top
    .
  13. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Kakashi allora lo accolse a casa sua e dicendogli di aspettrlo in sala, dopo alcuni minuti gli portò un bicchiere d'acqua e un 'asciugamano dicendo:
    ecco quà un bel bicchiere d'acqua e una pezza per pulirti dal sangue

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Member
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    lo ringrazia per il disturbo,mi pulì di dosso il sangue solo che quello della maglia non voleva andarsene,dunque gli chiesi spero non ti dispiaccia... mi strappai la maglia e gli dissi se posso fare qualcosa per sdebitarmi dimmelo pure ...

    image
     
    Top
    .
  15. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Allora Kakashi disse Non preoccuparti,.............. ma forse ripensandoci un giorno potremmo sfidarci per divertirci un pò..... mettendo la mano in posizione verticale e alzando il pollice.
     
    Top
    .
15 replies since 25/5/2009, 21:51   158 views
  Share  
.