NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Clan Nagato Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    CLAN NAGATO



    -Tecniche Genin

    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
    Ed impastare fra loro i 5 elementi.


    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    -Tecniche Chunin

    Richiamo dei due mondi: Il ninja è in grado di evocare 2 essere umano che hanno delle abilità speciali diverse, questi sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i tre sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 20
    CITAZIONE
    La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda

    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq

    Mano di Roccia (con Manipolazione Inanimata Liv.II): Il ninja trasforma il terreno e una grande mano delle dimensioni del ninja esce dal terreno, il ninja potrà farla muovere fino a 20 metri di raggio di estensione.
    Consumo: 30
    Danno da colpo: 15
    Danno da stritolamento: 10

    Gabbia di Roccia (con Manipolazione Inanimata Liv. II): Il ninja trasforma il terreno in modo che da sotto il ninja avversario nascano dei pali che intrppoleranno il nemico.
    Consumo: 20

    Tecnica del Drago di Fuoco:Un jutsu che invia una grande quantità di fuoco sul nemico,originata dalla bocca dell'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Potenza: 35

    Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a controllare e a manipolare i 5 elementi.
    Consumo: 20
    Danni: 10 in più ad ogni tecnica

    -Tecniche Jounin

    Richiamo dei tre mondi: Il ninja è in grado di evocare 3 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i tre esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i quattro sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 30
    CITAZIONE
    La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda

    Grandine: Evoluzione della pioggia acida, il ninja riesce a far grandinare fortissimo, la grandine è particolarmente grossa e veloce e può provocare danni seri.
    Consumo: 10
    Danni: 5

    Esplosione acquatica: In presenza di acqua il ninja immetterà pressione nell’acqua che rilascerà tutta insieme provocando una potente esplosione, l’acqua verrà scaraventata contro l’avversario con un’immane potenza.
    Consumo: 35
    Danni: 40

    Dragone marino: Il ninja riesce a trasformare una parte d’acqua in un immenso dragone fatto d’acqua, il colore del drago è verde acqua ed è piu potente e grande del drago acquatico di Kiri.
    Consumo: 25
    Danni: 30

    Fiume impetuoso: Il ninja poggia le mani a terra e infonde il chakra nel terreno facendo fuoriuscire l’acqua nel terreno che si scaglierà contro il nemico:
    Consumo: 30
    Danni: 25

    -Jounin/ANBU

    Il ninja imparerà ad impastare e fondere i cinque elementi del chakra.
    Il ninja è in grado di creare dei pezzi di mettalo nero, che serviranno per trasferire il proprio chakra hai corpi, se a contatto con essi. Nel caso essi entrio in contatto con corpi estranei si può interferire con il conttrollo del cahrka dell'avversario aumentando lo spreco di chakra di quest'ultimo.

    Richiamo dei quattro mondi: Il ninja è in grado di evocare 4 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i quattro esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i cinque sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 40
    CITAZIONE
    La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda

    Tecnica del Panda di Ferro: I corpi riescono ad evocare un gigantesco panda di ferro e terra, è una difesa assoluta
    Consumo: 40

    Evocazione della Chimera Liv.. III: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca e diventare invisibile ha la forma di un camaleonte alto 10 metri e largo 4.
    Consumo: 40
    Danno da attacco: 50

    Fiume di lava: Il ninja poggia le mani a terra e fa fuoriuscire un grande quantità di lava.
    Consumo: 45
    Danni: 50

    Fiato Ardente del Drago:Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Tecnica di fuoco estremamente potente,impastando il chakra nella bocca chi la utilizza sprigiona un fortissimo attacco di fiamme dalla bocca sotto forma di drago infuocato.Se non viene contrastata tempestivamente può causare gravi ustioni.
    Consumo: 50
    Potenza: 60

    Yuukai: Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fusione: Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a fondere i 5 elementi tra loro (anche con i jutsu) e a fare attacchi più potenti.
    Consumo: 40
    Danni: 30 in più ad ogni attacco

    -Sanin

    Richiamo dei cinque mondi: Il ninja è in grado di evocare 5 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i cinque esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i sei sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 50
    CITAZIONE
    La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda

    -Kage

    Il ninja riesce ad utilizzare perfettamente i cinque elementi.
    Il ninja è in grado di controllare la vita e la morte delle persone, quindi può decidee di uccidere o riportare in vita un determinata persona, in questo caso però lo sforzo e il consumo di chakra portano inevitailmente alla morte, anche se si stanno usando tecniche come la rinascita o tecniche che annullano ogni danno subito.

    Richiamo dei sei mondi: Il ninja evoca sei corpi (escluso il proprio) con abilità diverse, hanno tutti il rinnengan e tutti sono in contatto visivo e mentale, è questa la tecnica per cui il possessore del rinnengan viene considerato un Dio.
    Consumo:60

    CITAZIONE
    La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda

    CITAZIONE
    Regni:
    Divino:
    -Difesa Gravità (D 50 C 20) si aumenta la gravità attorno al proprio corpo cosi da poter respingere qualsasi attacco fisico. Questa tecnica non ha effetto sui ninjutsu (blocca qualsiasi mossa a corpo a corpo)
    -Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
    Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 minuti pe poterlo riusare, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu. Il chakra usato sarà del 50%
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
    (qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)

    Demoniaco:
    -Dardo ardente(D 50 C 30)
    -Missili(D 45 C 25) dagli arti superiori del ninja escono una moltitudine di mini missili che verranno diretti in varie direzioni, il che li rende difficili da schivare.
    -Controllo lama seghettata(coda) (danno al contatto 20) dalla schiena del ninja esce una lunga coda seghettata che può essere controllata a piacimento dal ninja e può essere allungata di 10 metri.
    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)

    Umano=
    -Leggere la mente(chakra 30) i ninja, appoggiando le mani sulla testa del ninja, riesce a entrare nella sua mente e abbattere qualsiasi bariera creata attorno ad essa.
    -Strappare le anime(a fine battaglia) dopo che la battagli è stata conclusa si può estirpare l'anima del ninja semplicemente con il contatto delle mani.

    Animale=
    -Evocazione Chimere: il ninja può evocare molteplici animali giganti, che potranno servire a seconda del contesto dello scontro o della missione. Il ninja pò evocare qualisiasi tipo di animale ( che siano animali esistenti e non draghi dinosauri o roba simile), che però non avrà particolari abilità.

    Spettri divoratori:
    -Assorbire Charka: con il semplice contato fisico, chedeve essere prolungato, il ninja riesce a risucchiare il chakra dal corpo di un altro ninja. (Toglie 60 unità di chakra)
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8

    Infernale=
    -Apparizione demone "Rè": materializzare una gigantesca testa di un demone, dotato di Rin'negan e portante sulla fronte il kanji di "Re", che sporge dal terreno avvolta in fiamme nere.
    Abilità:
    -Domanda
    L'utilizzatore penserà ad un numero(che scriverà via MP all'arbitro) e chi ne viene colpito dovrà indovinare quello a cui NON pensa.
    Non pensa: perde 80hp
    Pensa: perde metà vita
    (utilizzabile solo 1 volta)
    -Rianimare
    Puo resuscitare qualsiasi corpo di Pein
    Se stessi : Tutte le abilità
    Consumo di ogni abilità: 50

    Evocazione della Chimera Liv.. IIII: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca. diventare invisibile e distruggere interi palazzi con la sua carica ha la forma di un camaleonte alto 15 metri e largo 8.
    Consumo: 60
    Danno da attacco: 70


    Nuova regola 2011:

    Il ninja una volta raggiunto il livello di Kage,puo' utilizzare le tecnice dei 6 corpi in un corpo solo,il proprio.

    Edited by painuchiha94 - 18/11/2011, 10:03
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    l'ho sitemATO
     
    Top
    .
  3. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    cosa hai sistemato? :????:
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    tutti i corpi.. prima erano nenache fatti... li ho messicon le descrizioni e le abilità
     
    Top
    .
  5. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! nn l'avevo visto li per li^^
    Visto che ci sto, avendo il rinnegan, posso far piovere come e quando mi pare senza consumare chakra?
    E altra cosa... cosa vuol dire impastare i 5 elementi?
    ^^
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    vuol dire che i puoi usare tutti... è solo la descrizione.. lo dice dopo.. ad esempio poi hai l'abilità di controllare la materia, e poi potrai anche manipolare l'acqua il fuoco e il vento a tuo piacimento
     
    Top
    .
  7. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    perfetto! grazias
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    ma dopo la Shinra Tensai non c'è un intervallo di 8 secondi???se non ricordo male si...se ho ragione aggiungilo...
     
    Top
    .
  9. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    vero!!! ma erano 5
     
    Top
    .
  10. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    piccola precisazione... grazie alla pioggia il ninja dotato del Rin'negan può valutare con un minimo margine di errore, il livello di chakra di chiunque...
    Non ha un utilità fine a se stessa, ma è bello per quanto riguarda il gioco di ruolo ^^
     
    Top
    .
  11. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Io avrei qualcheprecisazione da fare:
    1- Per la tecnica del Regno Divino, bisognerebbe aggiungere che lo shinra tensai può essere usato anke x distruggere grandi aree, ma dopo questo utilizzo bisogna aspettare molto + di 5 secondi
    2- I corpi messi cosi come sono diventano indistruttibili, secondo me bisognerebbe mettere k hanno anke una vita, visto k nn possono resistere a ogni attaccho e neanke scomparire tipo le copie appena le tocchi
    3- Per riportare in vita un corpo pain deve aspettare del tempo, k cambia a seconda dei danni subiti, tipo prima di attaccare konoha dopo il combattimeto con jiraia deve aspettare 5 minuti x corpo o roba simile
    4- Ci sn altre 2 abilità k possiede pain: grazie a quei pezzi di metllo o altro materiale k si trovano nel corpo di ogni pain, k sembrano una marea di piercing, può interferire con il chakra dell'avversario se entra a contanto con esso, il k può bloccare la possibilità di effttuare tecniche o comunque costringe il ninja a usare + chakra. La seconda invece è k il vero corpo può controllare la vita o la morte di una o più persone, fino al livello kage si possono solo provocare danni o guarire usando il chakra, mentre quando si arriva a essere kage si può far morire o riportare in vita una o più persone, anke se dopo aver effettuato questa tecnica il ninja muore.
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    visto che l'innata l'hai fatta tu apporta queste modifiche tranquillamente (se non puoi più modificare il post lo modifico io)
     
    Top
    .
  13. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Nono posso modificare... cmq preferisco confrontare le mie idee con le vostre prima di apportare modifiche... è comunque il vostro forum
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    le tue nuove correzioni mi sembrano giusto, vediamo cosa dicono gli altri
     
    Top
    .
  15. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    mi sembra tutto apposto...
     
    Top
    .
36 replies since 21/6/2009, 15:06   656 views
  Share  
.