NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Clan Hidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CLAN HIDAN

    Il ninja, grazie alla devozione al dio, riceve la capacità dell'auto-rigenerazione.
    - La velocità aumenta di 5
    - Rigenerazione: guadagna 5 di vita a turno
    - Otterete la "Falce di Jashin"

    FALCE DI JASHIN : Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio;Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.

    Tecnica dell’ombra della falce
    Il ninja estrae la sua arma e lancia addosso al nemico con la velocità del suono che ruoterà verticalmente, l’arma dopo aver cercato di prendere il nemico ritornerà in mano all’controllore.
    Tecnica che assomiglia molto allo shuriken dmeoniaco.
    Consumo : 5
    Danno : 10

    Tecnica dello Zankapotou
    Il ninja prenderà la sua falce con tutti e due le mani, la punta addosso all’avversario prende una grande spinta e lancierà una grande quantità di chakra che avrà la forma di un pugnale gigantesco verso il nemico .
    Consumo : 10
    Danno : 15
    Gittata : 30 m (superati 30 metri l'onda di chakra scompare)

    Chunin

    Il ninja, oltre a incrementare ancora la sua velocità, diventa più forte nelle tecniche di combattimento.
    - La velocità aumenta di 10
    - Rigenerazione: guadagna 15 di vita a turno

    Tecnica dello Zangetsu: Il ninja pone saldamente la sua falce sul terreno e la conficca. Si inginocchia a terra, infondendo tramite le gambe il chakra nel terreno e al momento che egli ritiene più opportuno fa fuoriuscire da esso (circa 50 Mq) delle onde verticali composte di puro chakra. Le onde arriveranno a toccare il cielo e la loro potenza è devastante, un’antica leggenda le narra come le “Zanne che riuscirono a perforare la superficie della Luna”.
    Consumo : 20
    Danno : 25

    Jonin

    Le abilità del ninja accrescono maggiormente e comincia ad apprendere l'arte del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 20
    - Il ninja non può essere ferito da armi da lancio come shuiken o kunai.
    - Rigenerazione : guadagna 20 di vita a turno

    Tecnica dello Tensa Zangetsu : Gatsuga Tenshou
    Il ninja è in grado di utilizzare il potere del suo Zankapotou al massimo, riuscendo addirittura a imprimere una forza talmente distruttiva da distruggere un intero edificio. Il punto di forza di questa tecnica consiste nell’utilizzo accompagnato dalla propria falce, di un’asta molto lunga, pari a circa 2 metri. Ponendo la falce in posizione verticale, e l’asta in posizione orizzontale facendola intercalare negli spazi fra le tre lame, si da vita ad un vero e proprio arco, a questo punto il ninja infonde il chakra nell’impugnatura, e impugna l’arma come un grosso arco, capace di scagliare anche 3 Zankapotou di fila ed estremamente potenti. La velocità della tecnica è elevatissima.
    Consumo : 30
    Danno : 40
    Gittata : 50 m

    Tecnica dell’arte del sacrificio Liv I. : La tecnica consiste nel bere il sangue dell'avversario (va bene anche una goccia). Grazie a questo rituale appare sotto i piedi del ninja un cerchio con un triangolo al centro. Finchè il ninja si trova all'interno del simbolo tutti i danni che verrebbero inflitti a lui vengono inflitti alla persona da cui è stato prelevato il sangue. Il corpo del ninja durante l'esecuzione della tecnica si trasforma e diventa totalmente nero, appaiono sul corpo anche delle strisce bianche che rappresentano lo scheletro del ninja. Il ninja utilizzatore può auto infliggersi tutti i danni che ritiene più opportuni, autologorandosi sfruttando la sua semi-immortalità. Tuttavia il legame che si viene a formare è così forte che l’uccisione del ninja nemico comporta anche l’uccisione dell’utilizzatore dell’arte del sacrificio.
    Consumo : 30
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    Tecnica della danza delle due aste : Il ninja ripone la sua falce per utilizzare una grossa asta di circa 2 metri. La impugna saldamente con due mani e inizia a farla roteare verticalmente, in modo da bloccare la maggior parte degli attacchi con armi da lancio. Eseguito ciò l'utilizzatore si scaglia velocissimo sul nemico facendo roteare l'asta con una mano e passandola molto velocemente nell'altra. L'effetto ottico e l'elevata velocità della tecnica fanno confondere il nemico che non sa da quale arto arriverà l'attacco. L'asta nonostante non sia consacrata al dio jashin, permette tuttavia il trapasso del sangue(anche solo di una goccia) alla Falce della morte, in modo tale che poi l'utilizzatore ingerendolo possa compiere la tecnica del sacrifcio.
    Consumo : 10
    Danno : 25
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    Kage

    Il ninja è considerato un vero e proprio immortale e apprende a pieno la tecnica del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 30
    - Il ninja non può essere ferito da armi ma solamente dai jutsu
    - Rigenerazione: guadagna 30 di vita a turno

    Tecnica dell’arte del sacrificio Liv II. : Il ninja può amplificare il suo potere disegnando dei triangoli equilateri perfetti inscritti in dei cerchi, in modo da evitare l’immobilità di effettuazione della tecnica. Il numero massimo di cerchi disegnabili è di 5 e devono essere l’uno collegato all’altro, ovvero devono essere ognuno tangenti col precedente. Il ninja può auto infliggersi ferite mortali, dato che ormai il patto con Jashin è così elevato che anche la morte ormai è superata. La tecnica permette di uccidere il nemico senza alcuna ripercussione sull’utilizzatore.
    Consumo : 35
    Danno : In base al danno autoinflittosi



    Edited by m_93™ - 3/1/2010, 23:29
     
    Top
    .
  2. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    ser potessi cambiare clan entrerei in questo
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    fai suicidare il pg e poi fanne 1 altro xD
     
    Top
    .
  4. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    ma nn verrei bannato dal gdr ?' scs
     
    Top
    .
  5. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    si....
     
    Top
    .
  6. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    per l' apppunto...
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    no non vieni bannato...
     
    Top
    .
  8. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    aaaa ok allora nn lo faccio ammzzare lo stesso
     
    Top
    .
  9. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Roncalli97 dv te lo sei inventato?
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    chissà....
     
    Top
    .
  11. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    basta co sti post inutili
     
    Top
    .
  12. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    ok cm i tuoi siti divertenti XDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  13. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowKyle @ 7/7/2009, 13:01)
    Roncalli97 dv te lo sei inventato?

    mi sembrava....tutto quà....
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    XD scherzavo cmqe basta postare post(ma va cosa dovrei postare?) inutili.. o dovrò chiudere..(no scherzo nn chiudo XD)
     
    Top
    .
13 replies since 21/6/2009, 15:10   222 views
  Share  
.