NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Selezione Chunin

[Kakashi e Ryuchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Vorrei sostenere l'esame Chunin con naru-chan95.
    Attendo conferma da Ryuchi.....
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    ok appena risponde ryuchi vi faccio partite (anche se ora stai facendo una missione)

     
    Top
    .
  3. kekko__94
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Ryuchi nn può fare l'esame quindi creerò una nuova discussione e aspetterò qualcuno che vogliaq fare l'esame cn me...

    vbb........ forse è meglio se lo faccio da solo..... posso michele93????
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    si puoi
     
    Top
    .
  6. kekko__94
     
    .

    User deleted


    ok, allora sono pronto per iniziare..
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    **PRIMA PROVA**



    Descrizione

    Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.

    Indizi

    L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
    Il Ninja assassino è di Kiri.
    L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.

    Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io

    SPOILER (click to view)
    se non hai capito bene cosa devi fare te lo spiego io con un esempio...

     
    Top
    .
  8. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il kunai utilizzato dall'assassino è stato trovato? se NO, dovrebbe averlo ancora l'assassino...


    Per prima cosa Vedo dal copri fronte coloro che appartengono al villaggio kiri...
    Allora lo ispeziono cercando di trovare qualcosa di sospetto come il kunai con cui ha ucciso la vittima, su di uno dei kunai dovrei trovare una macchia di sangue sopra....se lo trovo, significherà che il vero assassino è lui.
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    8 Dei 15 ninja hanno il coprifronte di Kiri. 7 di questi hanno un Kunai e 4 di questi hanno il Kunai sporco di sangue. Il campo si è ristretto di molto, che fai?

    **NUOVO INDIZIO**

    L'Assassinnato ha combattuto con l'assassino prima di morire.
    Sul corpo del cadavere sono state rinvenute abrasioni sui vari punti di fuga del chakra .
     
    Top
    .
  10. kekko__94
     
    .

    User deleted


    è molto probabile che il ninja assassino possieda il Byakugan o altre arti oculari che permettano la visione dei punti di fuga del chakra !!!
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Molto bene, hai trovato il colpevole. (Era un Hyuuga)

    **SECONDA PROVA**

    Devi combattere contro uno dei due ninja che hai di fronte.
    Uno ha come innata l'Argilla esplosiva mentre l'altro era un fedele di Jashin (quindi innata di Hidan).
    Contro chi decidi di combattere?
     
    Top
    .
  12. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Decido di combattere contro colui che ha l'argilla esplosiva.
    mia scheda

    Edited by kekko__94 - 18/7/2009, 22:12
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il tuo avversario ti propone di chiudere la partita in parità cosicchè potrete passare entrambi alla fase successiva, e ti porge la mano. Accetti?
     
    Top
    .
  14. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si accetto cn molto piacere XD - skerzo


    Appena lo vedo avvicinare con l'intenzione di porgermi la mano, capisco subito che è un imbroglio (visto che possiede l'argilla esplosiva, con 2 bocche anche sulle mani) e alzo la manica utilizzando il lancia spiedi avvelenati per colpirlo. Subito dopo mi allontano leggermente e caccio un kunai e tengo pronto una carta bomba lv.1.
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pensavo ci cascassi XD


    Il Ninja evita il Kunai, così alza le mani in cielo, in segno di resa e dice che rinuncia allo scontro, si avvicina a te, ma non fa nessun gesto sfrontato, così lo lasci allontanare.Dopo un pò sorride, si gir verso di te e dice

    Boom!

    Una piccola esplosione avviene vicino il tuo braccio, infatti un ragno di Argilla Esplosiva si era attaccato ai tuoi vestiti. Così il ninja mette una mano nel taschino dell'argilla e con l'altra impugna un Kunai, che fai?
     
    Top
    .
40 replies since 14/7/2009, 19:32   285 views
  Share  
.