NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

importante!!!!!!!!!

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bax96
     
    .

    User deleted


    we gente.. adesso voglio parlare di una cosa molto freqente.. tanti credono ch e per creare unv irs basti avere un blocco note 2 ocdici e salvare il file in bat... invece non è sempre cosi!!!!!!!! quando navigo in rete vedo che c sono molte gde su come fare iv irs e mettono dei codici da inserire in un blocco note e da lsavere in bat!!!!!!! ma quei codici in realtà non fanno proprio niente.. ce ne ad esempo uno che serve per formattare l'unità C ... ma è impossibile formattare l'unità C mentre è in uso!!!!!!! infatti si deve ravvirare il pc per poterla veramente formattare... peertanto penso che nel file bat in cui inseriremo il codce oringinale e non quello che trovato su tanti siti gli aggungete uno shutown ke riavvia il pc ma che deve ssere eseguito prima del comando che formatta il pc!!!!!!! adesso non ho a portata d mano i codici ma se siete lamer o meglio ancora hacker li saprete e forse saprete anche questo.. forse quello che ho scritto qui non è del tutto vero infatti è solol un mio parere... ma di na cosa sono sicuro!!!!!!!! è impossibile formattare l'unità C mentre è in uso!!!!!!! e voglio anche avvisarvi di non ascoltare tutto quello che cè scritto su siti web che tante volte sono fregature!!!!!!!! :genio: :genio: :prega:


    PS: se sapete come creare un virus che formatta l'unità C scrivete come farlo sarebbe interesaante!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :muhuah: :muhuah:

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. bax96
     
    .

    User deleted


    sapete vorrei aggiungere una piccola cosa che magari i + babbi non sanno!!!! ma che è una cavolata.. dovete tutti assolutamente ricordarvi che per quanto vi sforziate non siete mai sicuri quando navigate nel web!!!!!! e anche se mettete 100 password ci sarà sempre un modo per trovarle tutte!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    tutti i babbi del mondo ti ringrazieranno di questo consiglio :haaaa: scherzo :haha:
     
    Top
    .
  4. bax96
     
    .

    User deleted


    anzikè sfottermi mi dici come creare un virus che formatta il pc??????
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    dai scherzo...comunque....avevo trovato una guid buona per quello che cerchi...se la trovo te la posto...ok?
     
    Top
    .
  6. bax96
     
    .

    User deleted


    ok grande XD
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2009, 10:12   76 views
  Share  
.