NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

fake login..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bax96
     
    .

    User deleted


    per queastioni di sicurezza ho chiuso la riposta precedente e la riformulo... sapete dirmi coem creare un fake login????????

    Edited by bax96 - 29/7/2009, 15:13
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ho levato il link della guida, non puoi pubblicizzare altri forum di FF o FC o rischi il ban.
     
    Top
    .
  3. bax96
     
    .

    User deleted


    in che senso hai levato il link della guida???????? avevi messo una guda per i fake login e la hai cancellata?????????


    poi a che ti riferisci che non posso pubblicizzare altri siti FC o FF???????? che non posso mettere il bennaer di altri siti forumcommunity o che non posso mettere i link per altri siti forumcommunity???????????

    PS: spiegati bene non voglio essere bannato...
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Non puoi mettere link di altri forum di forumfree e forumcommunity. Facendolo fai spam e qui con lo spam si banna. Se metti un banner nella tua firma che non sia del nostro forum non mi interessa, la firma è tua e ci puoi fare quello che vuoi...ma ripeto, spammare nel forum è assolutamente proibito (solo nella sezione spam puoi farlo)
     
    Top
    .
  5. bax96
     
    .

    User deleted


    ok scsa non lo sapevo... scusa davvero.. non voglio essere bannato.. comunque non hai niente sui fake login??????????

    PS:adeso cancello il link...
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    adesso ne cerco qualcuno...
     
    Top
    .
  7. bax96
     
    .

    User deleted


    ok grz..
     
    Top
    .
6 replies since 29/7/2009, 13:29   80 views
  Share  
.