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esame chunin per siria e obito

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  1. Roncalli97
     
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    richiedo l'esame chunin a nome mio e di okatonk (o come si dice...) insomma,obito
     
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  2. 0ktag0n
     
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    ok a me va benissimo tanto la mix è finita due settimane son passate e quindi posto la scheda

    CITAZIONE (0ktag0n @ 19/6/2009, 14:35)
    scheda obito uchiha



    Nome: obito
    Cognome: uchiha
    clan:uchiha
    villaggio : suna
    Vita : 140 (da 230 ) ( vedete missione mptivazione: menomazione con conseguente cura delle braccia da parte del kaze )
    Chakra:140 (da 230 ) ma il suo chachra può avere varie forme svilupparsi
    Grado:genin
    Storia: obito membro del clan uchiha compgno di kakashi. dopo ke kashi pensava di averlo perso obito riuscì a fuggirre dalla sua prigione di terra e a continuare a vivere anke dopo avere perso la memoria ed essersi ritrovato a suna ritornò a fare lo studente.

    Descrizione Fisica: magro,con muscolatura sviluppata normalmente, maglia - ochhialoni arancioni, sharingan su tutte e due occhi
    Innata: sharingan; sharingan ipnotico
    Denari: 1400
    Armi:
    1 katana
    1 shinobigatana
    1 kusarigama
    1 blowgun
    armatura di chakra
    1 uchiha shuriken
    Oggetti:
    20 kunai
    10 shuriken
    makibishi
    5 carta bomba liv I
    1 carta bomba liv III
    1 tonico da guerra
    3 fumogeni
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
    C:10


    Fuuton: Kaze no Totte
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, l’utilizzatore, se nei pressi dell’avversario per almeno 1 metro si salderà con lavversario (la mano dell’utilizzatore con un braccio della vittima) per liberarsi il ninja avversario dovrà utilizzare una grande quantità di Chakra (almeno 20 al Liv )
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Liv 1
    C:4 C dell’avversario:20
    Liv 2:
    C:3 C dell’avversario: 30

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi

    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
    D:15 C:10

    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]


    Livello I Genin

    Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.


    RICHIAMO
    SPOILER (click to view)
    CANI
    - Pakkun -

    Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.


    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin ]

    (I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)

    olfatto = pakkun
    udito = ?
    vista = ?
    velocita = ?
    forza = ?
    altri 3?

    Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

    - Cane Udito -
    E' il cane dotato di un Udito eccezionale.

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin]

    - Cane Vista -
    E' il cane dotato di un'ottima vista.
    [Consumo per Richiamarlo:20]
    [Da Chunin ]

    - Cane Velocita -
    E' il cane piu veloce del gruppo.
    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin ]

    - Cane Forza -
    E' il cane piu forte del gruppo.
    [Consumo per Richiamarlo: 30]
    [Da Chunin]

    Tecnica Artigli Inseguitori Sotteranei
    Descrizione: I cani spuntano da sotto terra, bloccando gli arti dell'avversario, inoltre grazie ai loro denti che penetrano nella carne l'avversario non potrà compiere alcun movimento, l'esecutore della tecnica quindi potrà sferrare un colpo contro l'avversario che non potrà essere deviato in nessun modo.
    [Dopo questa tecnica 'esecutore potrà utilizzare una tecnica impossibile da evitare]
    Costo:50 Danno:35 (+ il danno della tecnica successiva)

    Abilità Combattive

    Vita:90
    Chacra:90
    Abilità Combattive
    - Attacco 6/80
    Difesa 6/80
    Velocità 6/80
    Innata 6/80


    Missioni Compiute: 2
    1 liv A
    1 liv C

     
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  3. Roncalli97
     
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    ed ecco la mia:
    SPOILER (click to view)
    nome:siria
    cognome:uchiha
    clan:uchiha
    vita:90
    ciakra:90
    grado:genin
    storia:siria è del clan uccica e questo lo scopre grazie all'attivazione dello shiaringan verso gli 8 anni,siria ora ha 12 anni e sta a konoa,siria è la sorella minore di itachi e sasuke,quindi è della casata reale....
    descrizione fisica:alta,magra.occhi neri e capelli idem
    innata:sharingan
    denari:1440
    armi:22 kunai,10 shiuriken,2 carte bombe piccole,1 ucchica shiuriken,uno shiuriken gigante,un ombrello con chiodi,1 tonico di recupero minore,1 katna,1 tagliateste,4 fumogeni
    animali:un cane (non è per l'evocazione,ma me lo porto dietro come kiba) e una tigre (stesso discorso di prima)
    tecniche:moltiplicazione superiore del corpo,sostituzione,colpo concatenato del leone,raffica della foglia (5 allenamenti completati,secondo livello...),pallla di fuoco suprema,evocazione di gamabuta(usabile solo da chunin in su ma che scrivo ora perchè ho paura de scordarmi de aggiornarla dopo...) alzata della foglia,tecnica del sonno,tecnica della trasformazione,carte ninja,entrata dinamca,tecniche dell'innata del primo livello (genin)
    abilità combattive:
    attacco 6/80
    difesa 6/80
    velocità 6/80
    innata 6/80
    missioni svolte:1 livello A,1 livello b 1 di livello c
     
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  4. m_93™
     
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    Prima finisci lo scontro in arena e poi fai l'esame
     
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  5. Roncalli97
     
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    va bene.....
     
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  6. 0ktag0n
     
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    siria non potresti abbandonarlo *_* dai dì ad abaraj ke fai prima l' esame o magari fallo combattere con sasuke jr...
     
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  7. Roncalli97
     
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    mi disp ma siamo giàalla fine del secondo turno se non erro......
    tanto non ci dovrei mettere una vita....
     
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  8. 0ktag0n
     
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    ok speriamo però veloce XDDDDDDDDDDDD
     
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  9. Roncalli97
     
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    esameeee sonoooo prontaaaaaaa ho vintoooo lo scontrooo (per miracolo del mulino sharingan....)
     
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  10. Roncalli97
     
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    up
     
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  11. m_93™
     
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    Prova di Siria

    *SCOPO*

    Allora la prima prova consiste nel poter acquisire le informazioni che ti servono per poter rispondere ad un questionario all'interno della stanza in cui sei stata inviata. Le informazioni le conoscono solo 2 persone all'interno della stanza.
    Ma in tutto ci sono 100 persone, e le informazioni acquisite dovranno essere scritte su un foglio di carta e consegnate all'esaminatore.

    In 5 turni dovrai trovare fra le 100 persone le due che conoscono le informazioni.

    *REGOLE*

    Ai lati della stanza ci sono degli esaminatori, questi esaminatori controllano che tu non cop in modo esplicito o che tu rivolga la parola ai tuoi compagni di banco.
    Non puoi alzarti dal banco se non per andare al bagno.


    *CONSIGLIO*

    Usa l'ingegno, le tecniche a tua disposizione ma soprattutto la tua innata.

    prova per obito

    **Prima Prova**

    Ti trovi in una stanza con 50 persone. Devi riuscire a capire chi fra queste persone presenti possiede l'innata dell'argilla esplosiva. Come fai?

    Hai 2 turni a disposizione per invididuarlo.

    Edited by m_93™ - 25/8/2009, 10:03
     
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  12. Roncalli97
     
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    SPOILER (click to view)
    ma queste 2 fantomatiche persone le hanno scritte le informazioni,vero?
     
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  13. m_93™
     
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    SPOILER (click to view)
    e certo
     
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  14. Roncalli97
     
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    siria conoscendo la sua innata chiede cortesemente di andare in bagno (che centri lo capirete...) e appena è in piedi attiva sempre però a testa bassa lo sharingan,quindi se non erro può vedere anche sui banchi,ma non attraverso,quindi fa il giro lungo (se io sono in mezzo all'aula giro da dietro,se sono in fondo faccio il giro normale,ma da destra se la porta è a sinistra,e viceversa,penso di essere stata abbastanza chiara..) quindi come ho già detto a testa bassa attivo lo sharingan e quindi le guardie/esaminatori non possono vedere se io ho attivato o no l' innata,quindi mi guardo intorno senza spostarmi, non mi serve poter vedere attraverso le cose o le persone e se il mio acalcolo è esatt dovrei poter scovare qesti due,leggere e poi una vota tornata dal bagnio riscrivere tutto...
     
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  15. m_93™
     
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    Individui i due possibili obiettivi, ma non sei riuscita a copiare le informazioni che ti servivano. Che fai?
     
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77 replies since 14/8/2009, 11:07   592 views
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