NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame...

mi sa tanto che me lo faccio solo soletto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame per poter diventare Chunin...
    SPOILER (click to view)
    ...Finalmente...
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    **PRIMA PROVA**



    Descrizione

    Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.

    Indizi

    L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
    Il Ninja assassino è di Kiri.
    L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.

    Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io

    SPOILER (click to view)
    se non hai capito bene cosa devi fare te lo spiego io con un esempio...
     
    Top
    .
  3. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    Se l'omicidio è stato fatto da qualcuno del Villaggio di kiri, mi basta prima osservare se qualcuno ha il coprifronte di tale villaggio, seconda cosa... se ha usato un kunai, tra i vari ninja di kiri, mi basta esaminare i vari kunai di ognuno... se uno di essi è sporco di sangue fresco, ho trovato l'assassino.

    A meno che non abbia pulito l'arma...
    in tal caso dovrei esaminare meglio il corpo della vittima...
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    8 dei ninja che hai di fronte sono di Kiri e hanno i Kunai sporchi di sangue e con un chakra diverso dal loro. Cosa fai ora?
     
    Top
    .
  5. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non credo di aver capito che vuol dire "chakra diverso dal loro"... si riferisce a cosa?
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che oltre al sangue anche il chakra delle vittime è rimasto sui kunai
     
    Top
    .
  7. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    capito...

    metto a confronto il chakra della vittima con quello residuo che si trova sui kunai...
    così facendo dovrei trovare l'assassino...
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    trovato, ora passiam alla seconda prova
    devi scegliere non chi combattere e di fronte a te hai un possessore di sharingan e un ninja con il controllo del legno
    chi scegli?
     
    Top
    .
  9. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    controllo del legno... almeno ho qualche vantaggio...
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja psenza neanche muoversi crea delle enormi radici che crescono sul terreno, una di questa ti blocca le gambe rendendoti impossibile muoverti, senza perdere tempo il ninja corre verso di te e ti sferra un poderoso pugno in faccia Sei ancora bloccato, che fai?
     
    Top
    .
  11. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    Ahio...

    Il cazzotto va tranquillamente a segno.

    Speravo che tu lo facessi...

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Le stesse radici che prima bloccavano Abaraj ora partono come delle spade verso il ninja.
    Altre invece gli bloccano le gambe...
    Abaraj riesce dunque a liberarsi.
    Tu controlli il legno...io controllo tutto...
    Comincia a piovere...
    Questo per restituirti il favore...
    SPOILER (click to view)
    Pugno di roccia viva:
    concentrando il chakra su un arto(in questo caso la mano o destra o sinistra)
    si lancia un pugno mostruosamente potente, se si viene colpiti si rimane storditi
    chakra:10 danno:10


     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja viene colpito sia dalle spade che dal Pugno di Roccia, ma riesce comunque a sopravvivere, così riprender il Controllo del Legno e scaglia verso di te dei rammenti di Legno che ti colpiscono al braccio e ti penetrano nella carne, che fai?

     
    Top
    .
  13. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    Abaraj Si lancia in avanti appena viene colpito... il dolore è forte, ma non abbastanza da fermarlo.
    Il genin si lancia letteralmente sotto l'avversario, colpendo il suolo con un pugno:
    SPOILER (click to view)
    Evocazione terrestre:
    Descrizione: si da un forte colpo a terra e si fà fuoriuscire una parete rocciosa che para attacchi
    provenienti dall'avversario.
    chakra: 15 para fino a 25 di danno
    , in modo da creare una parete che spunta sotto i suoi piedi.
    Così facendo il ninja viene proiettato verso l'alto.
    Senza attendere oltre, Abaraj salta sulla parete appena creata, arrivando abbastanza vicino da "sputargli in faccia" una palla di fuoco
    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    Infine Abaraj evoca la sua solita chimera che prende la forma di un falco gigante...
    SPOILER (click to view)
    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    ora si passa al combattimento aereo

    (piccola nota, grazie alla pioggia e alla posizione rialzata, molti attacchi risulterebbero abbastanza prevedibili ^^, per il resto fai tu emme)
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    Mentre stai per colpire il tuo avversario con la Palla di Fuoco perdi insiegabilmente le forzem, vsnificando il tuo attacco. Capasci subito che il frammento di legno che hai nel braccio ti assorbe il chakra rendendoti molto debole. Il ninja così ne approfitta, colpendoti con un Kunai all'altro braccio. In questo stato l'attacco, anche se di infimo danno ti risulta molto doloroso. Che fai?
     
    Top
    .
  15. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    Abaraj fa in modo che la sua chimera prenda la forma di un gigantesco scimmione che afferra al volo il ninja che si è avvicinato troppo per colpirlo...

    non ho le braccia, ma per il resto posso muovermi liberamente...

    Abaraj cade sulla parete da lui precedentemente creata, mentre lo scimmione lancia per terra il ninja avversario, cadendogli poi addosso di peso.
    Infine, la stessa chimera lo blocca al suolo, rendendolo incapace di muoversi...
    Abaraj si avvicina e comincia a suonarlo come una campana...

    Dopo qualche secondo si riallontana e crea il Velo di Nebbia..
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno


    ora si gioca al mio gioco...
     
    Top
    .
15 replies since 31/8/2009, 18:28   122 views
  Share  
.