NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

fake login habbo!

cme si fa me lo dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bax96
     
    .

    User deleted


    salve
    mi potreste dare una guida su come fare un fake login di habbo? girovagando in rete ho trovato un fake login di habbo in cui dovevi mettere l tuo nick la tua pass e vabbe ( questo è inutile serve solo per trarre in inganno ) il furno gratis che volevi... e il bello che sotto cè scritto ti entrano nel gioco non preoccuparti siamo noi che ti stiamo mettendo il furno... mi sembra ovvio che è un fake login.. vabbe ma i nabbi ci cascano... comunque mi sapreste dire come come farne uno simile ( possibilmente meno tamarro di quello che vi ho descritto ) grazie
    ciao

    by bax96
     
    Top
    .
  2. xscc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bax96 @ 10/9/2009, 15:03)
    salve
    mi potreste dare una guida su come fare un fake login di habbo? girovagando in rete ho trovato un fake login di habbo in cui dovevi mettere l tuo nick la tua pass e vabbe ( questo è inutile serve solo per trarre in inganno ) il furno gratis che volevi... e il bello che sotto cè scritto ti entrano nel gioco non preoccuparti siamo noi che ti stiamo mettendo il furno... mi sembra ovvio che è un fake login.. vabbe ma i nabbi ci cascano... comunque mi sapreste dire come come farne uno simile ( possibilmente meno tamarro di quello che vi ho descritto ) grazie
    ciao

    by bax96

    Ciao allora io avevo anche fatto un fake login però per gladiatus e per i microsoft points.
    Allora prima di tutto devi fare il sito (fallo bene perché la presentazione é importante per trarre in inganno), puoi farlo anche con microsoft word se non sai programmare in html.
    Poi devi fare dei campi in cui scrivere (falli sempre con microsoft word perché é più semplice)Quelloper il nome utente chiamalo "user" e il campo per la password lo chiami "pswd". Una volta fatto questo puoi creare menu a tendina per l'ammonto dei furni desiderati o per i soldi giusto per far sembrare che il sito funzioni.
    A questo punto fai un pulsante con scritto per esempio "Attiva l'hack".
    Tutti questi pulsanti devi farli dentro ad un modulo personalizzato con metodo "post" e l'azione "hack.php".

    Ora apri il blocco note e scrivi:
    CODICE
    <?
    $var=fopen("account.txt");
    fwrite($var, \n"User: $user \nPassword: $pswd");
    ?>

    Salva il file come "hack.php".
    Ora l'ultima cosa che devi fare e creare un file chiamato account.txt.

    Carica tutti i file sul tuo sito ed ecco fatto (per leggere user e password basta che insrisci come url
    CODICE
    http://www.tuosito.com-net-it/account.txt
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2009, 14:03   438 views
  Share  
.