NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Chunin Ruben

Mi sa k lo faccio da solo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame per diventare chunin

    Scheda

    SPOILER (click to view)
    Ho fatto 2 mix B e 1 mix D... dovrebbero bastare giusto?

     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Prima Prova
    [Prova di intelligenza]
    Vieni richiesto a collaborare ad un indagine. L'indagine consiste nel ritrovare dei documenti rubati da un ninja di Zoku (nome inventato non sapevo che mettere :blink: ). Il ninja è stato appena catturato, ma non confessa dove ha nascosto i documenti. Hai solo una informazione: il ninja, prima di essere catturato, si trovava in una stanza. Nella stanza ci sono: 1 letto, 1 ibreria piena di molti libri, 1 sedia posa a fianco al letto,1 armadio molto alto e 1 sedia posta al centro della stanza. Devi riuscire a trovare i documenti nascosti nella stanza.


    SPOILER (click to view)
    descrivimi quello che fai, ad esempio guardi nella stanza e guardi sotto il letto ed io ti indicherò cosa c'è sotto il letto
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa mi moltiplico x7 e io mi avvicino al letto e guardo sotto di esso
    SPOILER (click to view)
    anke se nn penso siano li dato k lo hai usato cm esempio, xò lo avrei fatto quindi lo metto lo stesso

    mentre le altre copie controllano rispettivamente: 1 le due sedie se si trova li vicino, e se su la sedia c'è un cuscino o qualcosa del genere lo taglia con un kunai e lo cerca all'interno di esso. 2 controllano nella libreria e inmezzo ai libri. 1 controlla nell'armadio. 1 controlla dietro all'armadio e alla libreria, e l'ultimo cerca se ci sono nacondigli segreti nei muri.

    Se non trovo niente allora uso la manipolazione inanimata su ogni oggetto che trovo
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Manipolando solo la sostanza che tocco, cosi non rischio di distruggere i fogli, poi li ricreò con delle dimensioni minuscole, cosi dovrei avere tutto lo spazio libero, e dovrei trovare i fogli senza problemi, ammenochè non siano nel muro.
    In quel caso trasformo i muri in un materiale trasparente, cosi da vedere la posizione dei fogli.
     
    Top
    .
  4. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Rendendo i muri trasparenti trovi i fogli.

    Seconda Prova

    Hai di fronte un ninja con la manipolzaione degli insetti e uno con il controllo degli specchi demoniaci. Contro chi scegli di combattere?
     
    Top
    .
  6. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Scelgo quello con gli specchi diabolici
    SPOILER (click to view)
    K skifo mi dovrei fare ciucciare da degli insetti? O.o preferisco alla grande gli specchi
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa la mia assenza


    Il tuo avversario parte subito all'attacco, con rapidità crea tre specchi e si infila in uno di essi. Non riesci più ad individuarlo, che fai?
     
    Top
    .
  12. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tranquillo fa niente


    Reikai vede il ninja creare degli specchi e entrarc dentro, guadando gli specchi si rende facilmente conto che sono creati usando dell'acqua quind dovrebbero essere più facili da battare con tecniche di tipo fuoco, così mentre il ninja entra negli specchi Reikai usala tecnica della chimera
    SPOILER (click to view)
    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    E entra dentro la sua bocca in modo da non essere colpito dagli attacchi de ninja.
    In seguito usa la tecnica della manipolazione inanimata sulla chimera facendo in modo che la parte esteriore di essa diventi ncandescente e infuocata, mantenendo però l'interno della chimera inalterato per non bruciarsi
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    così la chimera infuocata colpisce ripetutamente gli spechi fino a romperli tutti, e quando finisce la sua opera di distruzione cerca i colpire il ninja avversario con un colpo proveniente da destra con la zampa e la coda, anche esse infuocate.
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, batti il tuo avversario, ora scegli un Kage con vui combattere.
     
    Top
    .
  14. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se ti va scelgo te... se non hai tempo Inde vito k è il + presente in questi giorni
     
    Top
    .
  15. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
26 replies since 26/10/2009, 14:44   224 views
  Share  
.