NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame Jin uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    vorrei sostenere l'esame per diventare genin
     
    Top
    .
  2. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Light comparve

    Io ci sono...tuh?


    SPOILER (click to view)
    comunque scrivi le azioni normalmente in terza persona.

    i discorsi scrivili così

    e i pensieri così
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin rispose
    si ci sono e sono pronto
     
    Top
    .
  4. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Light sorrise leggermente.

    Va bene, l'esame lo creo io.
    Tu devi soltanto lottare con me...e cercare di resistere per almeno 8 turni.


    poi guardò il giovane.

    Non ci andrò molto pesante...inizia pure

    SPOILER (click to view)
    Posta la scheda
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Jin
    Cognome: uchiha
    Villaggio:konoha
    Clan: uchiha
    Vita: 120
    Chakra: da 120
    Grado:studente
    CITAZIONE
    Storia jin era un ragazzo come tanti nato nel prestigioso clan uchiha in una famiglia benestante. Fin dal l’età di 5 anni suo padre si impegnò ad allenarlo. Un giorno arrivo una lettera con su scritto: <caro signor uchiha lei e convocato per una missione di grado S e dovrà recarsi giorno x dal capo villaggio>. Da quel giorno il ragazzo non seppe più nulla di suo padre. La squadra speciale del villaggio disse che era morto ma jin non ci volle mai credere è sperò in un suo ritorno.

    Descrizione Fisica:alto 1.65, magro, capelli neri, occhi neri, vestito indossato: del clan uchiha
    Innata: sharingan
    Denari: 150
    Armi: 5 kunai e 5 shuriken 1 katana 3 carte bomba II
    Oggetti:
    Alzata della foglia
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Palla di fuoco suprema
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Tecnica della sostituzione
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Raffica della foglia
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Abilità Combattive
    - Attacco 5/80
    Difesa 5/80
    Velocità 5/80
    Innata 5/80



    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    cosi si mise in posizione di guardia e organizo un diversivo per resistere
    muh non mi piace scappare per resistere, quindi provo ad attaccare, vediamo e un uchiha come me, ma se non attiva lo sharingan non dovrei avere troppi problemi

    così creò 3 copie, due partirono all'attacco a passando davanti a jin a croce e una si mise parallela a jin in modo da bloccare la visuale all'avversario,
    a quel punto appena le copie avrebbero toccato il sensei io avrei usato la tecnica della palla di fuoco suprema verso di lui e avrei dopo lanciato un kunai col piede controllandolo col chakra, al kunai sarebbe stata attaccata una carte bomba,
    il mio avversario non avrebbe dovuto capire del kunai perché coperto dall'immagine illusoria e dalla palla di fuoco
    SPOILER (click to view)
    essendo solo illusioni le copie appena toccate svaniscono quindi la mia palla non si ferma su di esse ma prosegue verso di te giusto ;-)


     
    Top
    .
  6. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Light vedendo le copie, balzò verso l'alto.
    Subito si toccò i sigilli sotto le braccia.

    Tecnica del richiamo...munizioni d'armi.

    Fatto ciò lanciò verso il giovane 30 shuriken.
    5 per ogni copia subito dopo.

    E infine tornò giù

     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa la mia palla di fuoco e il kunai?kmq va bene XD


    visto che le copie scomparirono creai subito una strategia. Prima che il sensei tocco terra tirai 2 kunai un verso di lui mentre si trovava in aria visto che in aria non cera molta possibilità di movimento, il secondo invece era con carta bomba e lo indirizzavi verso il punto in cui stava tornando giu. vediamo che succede
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Tsk...buona tecnica.

    Afferrò la katana.
    Subito sferrò un colpo verso il kunai, tranciandolo in due parti nette.

    Subito dopo lanciò un kunai, attivando lo sharingan
    Con mira perfetta fece piantare il kunai, nell'anello dell'arma avversaria così da bloccarlo e farlo esplodere.

    poi tornato a terra si lanciò all'attacco del giovane con la katana sguainata, puntata all'avversario.
    intantò afferrò un kanai e lo lanciò a velocità enorme

    Edited by indiebiola - 14/11/2009, 07:14
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario sguainò la spada e tagliò in 2 il kunai, poi tirò un kunai mirato all’anello dell’arma così da fermarla bloccandola e farla esplodere. Poi sceso mi tirò un altro kunai a gran velocità e si diresse verso di me con in mano una katana.
    mmm... molto abile e potete, vediamo come posso guadagnare tempo, come ho detto non mi piace scappare, quindi attacco, così mentre provo qualche strategia in combattimento

    Visto il kunai verso di me, tirai un altro kunai per intercettarlo, ci riuscì proprio poco prima che mi raggiungesse, dopo visti il sensei che si avvicinava con quella katana, cosi presi al volo il kunai lanciato poco fa, glielo tirai, cosi da rallentarlo un poco, bastava anche pochissimo, così continuai attivando la tecnica della raffica della foglia,concentrai il chakra nei piedi in modo di aumentare la mia velocità e quando ero abbastanza vicino avrei attaccato mirando alle gambe, cosi da farlo cadere se sarebbe andata a segno. Ma in guardia a quello che avrebbe potuto fare.


    SPOILER (click to view)
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
     
    Top
    .
  10. indiebiola
     
    .

    User deleted


    tsk ... ci hai provato

    Mentre l'avversario tenta di colpire le gambe di Light, lui esegue una tecnica di alto rango per ripararsi.

    tecnica del fiume impetuoso di terra
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20



    Subito dopo, si teletrasportò dietro al giovane e parti con un colpo di attacco.

    tecnica concatenata del leone
    SPOILER (click to view)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Tipo: Taijutsu
    C:5 D:9
     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Mentre mi avviavo verso il sensei per attaccarlo improvvisamente mise le mani in posizione della tigre,
    di solito la posizione della tigre viene usata per le tecniche di fuoco,non vorrà! Tsk.. sono nei guai.
    Cosi cominciai a comporre i sigilli per la tecnica della sostituzione, ma la sua tecnica era troppo veloce,
    cavolo sono in grossi guai. dal terreno spunto del fango che mi stava allontanando poi mi spuntò dietro e in quel momento, tecnica della sostituzione, mi sostituì a ciocco di legno a circa 3 metri più in la, in modo di avere una distanza di sicurezza, e riflette, hmm.. allora vedendo il suo modo di combattere, sembra che stia solo cercando di andarci da corpo a corpo, devo resistere, proviamo con questo.
    Uscì dalla sacca 2 shuriken, uno lo mise nella mano destra, mentre l’altro lo teneva nella mano sinistra, tutti e due collegati a due fili molto sottili, questi fili a sua volta erano legati al dito, e collegati pure tra di loro dall’ anello che era al centro dello shuriken, tirai uno shuriken, quello sinistro e subito dopo anche quello destro, facendogli tracciare una traiettoria a forma di x , cosi se l’avrebbe schivato, avrei controllato gli shuriken col dito facendogli cambiare traiettoria di 1 shuriken quello destro, poi il filo si sarebbe spezzato dando una velocità maggiore, perché proprio quello era arrotolato in modo che quando venisse tirato il filo lui aumentava la velocità nel girare e nel colpire



    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    SPOILER (click to view)
    scusa ma ho cercato di essere più chiaro possibile XD, spero che abbia capito

     
    Top
    .
  12. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Con lo Sharingan attivo, Light riusciva a distinguere le varie parti comprese sul campo di battaglia.
    Subito appena vede gli shuriken in arrivo, lancia un kunai, nel punto di incrocio dei due fili, così da spezzarli.
    poi lanciandosi a gran velocità verso il giovane parte con una tecnica.

    Proiettili di Terra del Drago
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dopo aver eseguito il Fiume Impetuoso di Terra dal fango emergerà un Drago che sputerà proiettili di Terra. Il drago espellerà massimo 5 Proiettili.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
    D:20 x Proiettile C:40


    Light sparò 3 colpi in direzione avversaria.Nel caso gli avesse evitati non avrebbe avuto importanza, perchè servivan più che altro a mettere alle strette il giovane ninja.
    subito dopo la tecnica partì con una forte arte illusoria.

    Intrappolamento dell'albero
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Potente Genjutsu che illuderà l’avversario facendogli credere di essere intrappolato in un albero. L’utilizzatore uscirà poi dall’albero per colpire l’avversario







    SPOILER (click to view)
    ps: comunque per combattere fai così.
    spiegando subito.
    tipo.

    ??? partì all'assalto del nemico.
    l'arma gli si stava catapultando contro.
    Subito utilizzo la sostituzione.

    tecnica della sostituzione
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    così facendo scampò al pericolo.

    capito?
     
    Top
    .
  13. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Il sensei mi fregò aveva visto con lo sharingan il punto di incontro tra i fili, così tirandogli un kunai riuscì a spezzare i fili, poi parti all’attacco con 3 proiettili del drago di terra. Mi buttai lateralmente, cercando di schivarli, ma uno mi sfiorò facendomi un graffio, buttandomi presi un kunai,e lo misi in bocca, neanche il tempo di rialzarmi che caddi in una tecnica, una potente illusione che mi intrappolava a un albero e il sensei dietro per colpirmi, in quel momento il kunai cadde e feci in modo di prendere il piede, così da crearmi una ferita per uscire dalla illusione

    SPOILER (click to view)
    con questo siamo al 9 turno XD sono genin?
     
    Top
    .
  14. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Light sferrò un poderoso calcio al giovane, spedendolo contro un'albero.
    subito dopo lanciò 6 shuriken con dei fili legando le varie parti del corpo del ragazzo all'albero alle sue spalle.
    e infine si avvicino.

    E ora tu...sei promosso genin!

    Sorrise leggermente e subito dopo con la sua Kusanagi tagliò i filamenti lasciando cadere a terra il giovane ragazzo sfinito.
    Poi avverrò un tonico di recupero e curò il giovane.

    Sei stato bravo...complimente Jin
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    grazie sensei,, si alzo un po dolorante alla schiena poi disse però non cera bisogno di buttarmi contro un albero, grazie. con un sorriso in faccia guadò il sensei
     
    Top
    .
17 replies since 13/11/2009, 17:08   157 views
  Share  
.