NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di shipa96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    la casa di scipa è un monolocale tutto in una stanza la cucina si trova difianco al letto nella sua casa c'è un ammasso di roba dappertutto shia sta a casa solo per dormire e mangiare per il resto sta fuori
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    oggi ho sequito la prima lezione tra qualche giorno mi aprestero a fare l'esame per diventare genin!. prese del ramen lo mangi e poi si mise a letto a dormire zzzzzz
     
    Top
    .
  3. shipa96
     
    .

    User deleted


    poggi come ieri ho sequito una lezzione stavolta la seconda ed è stata molto interesante. allora shipa si mise a letto e dormiì fino a sera
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    oggi ho sequito la terza e ultima lezione tra un po' farò l'esame per diventare genin sono al massimo della felicità
     
    Top
    .
  5. shipa96
     
    .

    User deleted


    oggi mi alleno concentrano il chakra con la meditazione e x rendere il mio coro conforme al chakra x trovare il mio io interiore risultato: il cakra è esploso per la troppa concentrazione ed bum la casa mal ridotta!! cazzo adesso devo risistemare tutto uff! che mi pigliasse la cagarella per 5 anni a cubetti!

    Edited by shipa96 - 7/12/2009, 19:40
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    evvai oggi ho finito di imparare le prime 5 tecniche e tra poco diventerò genin queston disse shipa quando arrivò in casa si mise a sedere sul lette intanto provava ancora con le tecniche infatti creava copie allimpazata e le faceva trasformare in kunai che poi li lanciava contro il muro
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    appena entrato in casa urlo sono diventato genin!!!!!!! detto questo mi dirigo verso il letto mi misi seduto pensando alla battaglia accidente se stata difficile come kaghe era molto bravo la strada è ancora lunga devo lavorare per diventare hokaghe pensato questo disse un bagno e poi dal raikaghe allora ando fa re una doccia appena uscito si vesti e parti per il palazzo del raikaghe e per far prima si trasformo in un falco
     
    Top
    .
  8. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Itachi va a casa di Shipa e lo saluta
    Ciao Shipa come va??
     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    ciao itachi tu io benone attento alla sfida ti straccio, accomadati su li presi una sedia e gliel porsi allora ti prepari alla sfida io sono prontissimo
     
    Top
    .
  10. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Itachi si sedette sulla sedia
    Io sono prontissimo, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  11. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa torno dopo una lunga sezione di allenamento e stanco si addormentò a letto
     
    Top
    .
  12. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Itachi andò a casa di Shipa perchè fu contento che era tornato!
    Bentornato Shipa!!!!
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa si svegliò di sopra salto perchè aveva sentito itachi grazie come te la passi aspetta ti ofro del ramen siedieti sai in montagna o inparato un nuovo tipo di combattimento molto bello ma difficile
     
    Top
    .
  14. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te ^^, nn vedo l'ora di vederlo! cmq del ramen lo accetto volentieri
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    bene tieni intanto gli porse il ramen che ai fatto in questa settimana allora racconta
     
    Top
    .
52 replies since 23/11/2009, 21:34   253 views
  Share  
.