NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    vorrei fare l'esame genin vorrei che me lo facesse il raikaghe se si può fare?
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    mandagli un mp vedi se ti rispode
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Esame Teorico
    1. Quanti gradi esistono?
    2. Cos'è il chakra?
    3. Cos'è il loto?
    4. Cos'è il genjutsu?
    5. Cos'è il taijutsu?
    6. Cos'è il ninjutsu?
    7. Esiste il saijutsu?
    8. Cosa sono le abilita innate?
    9. Dimme le 8 porte del loto?
    10. Quanti sn i punti di fuga?
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    risposte:
    1:esistono 7 gradi studente,genin,chunin,jonin,ambu,sennin e kage
    2:il chakra è la fusione tra l'energia corporea e quella fisica che avviene all'interno del corpo
    3:il loto è una tecnina del corpo a corpo che prevede l'apertura delle porte 8 porte (nella 1 porta quella dell'apertura è la fase del loto, mentre dalla 3 in poi si entra nel loto posteriore)
    4:il genjutsi è l'arte di creare illusioni
    5:è il combattimento corpo a corpo
    6: Secondo alcune persone il ninjutsu è la tecnica dell' invisibilità
    7: no nn esiste
    8: le abilità innate sono delle tecniche che si trasmetto di padre in figlio, o all'interno dello stesso clan e non possono essere possedute dalla nascita da altre persone che non le ereditino.
    9: le 8 porte sono: apertura,riposo,vita,ferita,limite,visione,stupore e morte
    10:i punti di fuga sono in tutto 361
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    ok posta la scheda
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    skeda in firma su mywebpage
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    ok inizia
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok!incominciai partendo a grande velocita e a moltiplicarmi x5 4 mie copie ti circondano nei quatro lati nord sud est ovest io intanto con l'altra copia uso un copia come trampolino lo stesso lo fa la mia copia così ti ritrovi circondato da quatro lati e io con una copia in aria sopra di te intato le copie usano tutte e quatro la pala di fuoco suprema e io scendo inpicchiata con la mia copia con la katana puntata alla tua testa

    SPOILER (click to view)
    va bene come ho scritto la spiegazione
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage parte subito con attivare la tecnica

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu


    Una fitta nebbia si espande nella zona, rendendo difficile vedere ed orientarsi. All'improvviso percepisci che i tuoi cloni cominciano a sparire uccisi da qualche strana causa. Che fai?
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    argh difficile cosa faccio rifletti rifletti ok proviamociappena capisco che i miei cloni stanno sparendo incomnciò con la katana sfoderata chiudo gli occhi e cerco di sentire ogni minimo movimento e appena sento qualcosa colpisco intanto creo delle copie per la precisione treche mi circondano e le stesse fanno la mia stessa cosa
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Non trovi nessun avversario i fronte a te, cos' con i tuoi cloni attendete qualche mia mossa, che però non arriva. Cominci ad osservare attentamente la nebbia e ti accorgi che ha un colore verdastro. Capisci che è stata attivata la tecnica

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    Grazie al Velo di Nebbia la Nebbia Velenosa si è diffusa molto velocemente nell'aria e rischi facilmente di inalarla. Che fai?
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    orco cane nebbia velenosa accipichia cosa faccio ok proviamoci mi feci lanciare fuori dalla nube il prima possibile dai cloni così da ritrovarmi sopra la nube allora in quel momento usai la palla di fuoco suprema così da disperdere la nube
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Libero dalla Nebbia Velenosa cominci a cercarmi, ma non mi trovi, poi però senti uno strano rumore dietro di te; grazie alla tecnica

    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    SPOILER (click to view)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90


    Sono già dietro di te e senza arti possibilità di scampo ti ritrovi iintrappolato nella Prigione Acquatica, come fai per liberarti?

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    maledizione uso la tecnica della trasformazione e mi trasformo in un pesce così esco dalla prigione ritornato rnormale cado a tera a due gambe creo una copia e la uso come tranpolino così da ritrovarci tutte e due difronte in quel momento uso la palla di fuoco suprema
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hahaha la trasformazine in pesce non me la sarei mai aspettata ^_^


    Vengo colpito dalla Palla di Fuoco così esclamo

    Bene, a quanto pare è ora di fare sul serio

    Estraggo il Pugnale del 4th Hokage e rapidamente utilizzo

    Sigillo dell'Hokage
    SPOILER (click to view)
    Immettendo una modesta quantità di Chackra nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel bloccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario


    Un duro attacco ti dimezza la vita. Sei molto debole ora, che fai?
     
    Top
    .
17 replies since 15/12/2009, 14:16   96 views
  Share  
.