NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin per Itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei frequentare l'esame se posso.
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Sarò io il tuo esaminatore...Allora ecco l'esame pratico
    CITAZIONE
    1. Quanti gradi esistono?
    2. Cos'è il chakra?
    3. Cos'è il loto?
    4. Cos'è il genjutsu?
    5. Cos'è il taijutsu?
    6. Cos'è il ninjutsu?
    7. Esiste il saijutsu?
    8. Cosa sono le abilita innate?
    9. Dimme le 8 porte del loto?
    10. Quanti sn i punti di fuga?

     
    Top
    .
  3. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    1) Kage, Sennin, Jonin, Anbu, Chunin, Genin, Studente

    2) Il Chakra è l'energia ricavata dall'impasto fra quella corporea e quella spirituale che serve al ninja per attivare gran parte delle sue tecniche

    3) il Loto è un'arma a doppio taglio: da una parte, dona forza e velocità innaturali, dall'altro danneggia gravemente i muscoli e il Sistema Circolatorio del Chakra di chi lo utilizza.

    4) è L'arte dell'illusione

    5) L'arte del corpo a corpo

    6) L'arte dell' invisibilità

    7) Non esiste

    8) Sono le abilità di un clan

    9) Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Limite, Visione, Stupore e Morte

    10) 361
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Ok può andare...Ora passiamo all'esame pratico...Dovrai resistere cinque turni cntro di me...Posta la scheda e inizia pure tu...
     
    Top
    .
  5. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted




    Itachi pronto a combattere crea due copie e lancia uno shuriken
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io mi sposto di poco e evito la tua arma...Poi attivo lo sharingan e creo una copia che usa la tecnica dei mille colpi col la spada del boa leggendaro per uccidere le tue due copie e per attaccare te
     
    Top
    .
  7. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Io uso la tecnica della sostituzione sul mio shuriken per evitare il tuo attacco, una mia copia ti lancia un kunai con una carta bomba, mentre io attivo lo sharingan e uso la tecnica della palla di fuoco suprema
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Con l'uso dello sharingan prevedo ogni tua mossa e quindi usando la tecnica del rovesciamento terrestre creo una parete che blocca tutti i tuoi attacchi...Poi la mia copia che non hai distrutto ti si porta rapidamente affianco a te e ti provoca una ferita sul braccio sinistro che da ora i poi non potrai più usare
     
    Top
    .
  9. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Creo 3 copie, una distrugge la tua copia, l'altra con la tecnica del colpo concatenato del drago ti fa cadere la tua spada leggendaria, mentre io con la katana sferro un colpo, l'altra mia copia usa la tecnica della sostituzione sulla spada leggendaria e ti coplisce con un kunai.
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    La spada leggendaria svanisce appena tu distruggi la mia copia...Io uso la tecnica del rombo di tuono per stordire te e distruggere le tue copie...Poi creo due copie e attendo la tua mossa
     
    Top
    .
  11. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Creo tre copie 2 attaccano le tue copie con la palla di fuoco suprema e le distruggono una mi protegge da eventuali attacchi mentre io ti lancio un kunai con una carta bomba
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Con una doppia tecnica del rovesciamento terrestre le mie due copie bloccano sia le palle di fuoco che il kunai...Ora tu non puoi vedere nulla mentre io grazie allo sharingan so perfettamente ogni tua mossa...Grazie a questo le mie due copie uccidono due delle tue e infliggono un danno al tuo braccio destro...Ora non hai più l'uso delle braccia e ti rimane solouna copia
     
    Top
    .
  13. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Attivo anch'io lo sharingan perchè è la mia innata e così riesco a vederti così la mia sola copia ti attacca con la tecnica del drago concatenato poi creo 3 copie una lancia un Kunai vicino ad un albero lontano 10 metri da noi, così mi sostituisco con esso poi l'altra mia copia getta un fumogeno a terra e ti lancia uno shuriken, mentre l'altra usa la tecnica dell'aria compressa e lancia 3 palline d'aria che distruggono la tua copia, poi la mia ultima copia lancia altre 3 palline alla tua seconda copia così da distruggerla
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ottimo come attacco...Ma c'è un "piccolo" problema...Tu non hai l'uso delle braccia e quindi non potresti fare nemmeno una tecnica

    Considerando l'attacco della tua sola copia le mie due la attaccano distruggendola...Ora sei completamente indifeso e senza l'uso delle braccia...Io con l'uso della tecnica del teletrasporto mi porto vicino a te con fare minaccioso...Ma poi mi abbasso e con la tecnica delle mani curative curo le tue braccia e ti dico
    Complimenti ora sei diventato un Genin...Ora vai avanti con la tua carriera ninja
     
    Top
    .
  15. .:HokageItachi:.
     
    .

    User deleted


    Con paura Itachi ormai indifeso ringrazia il suo esaminatore per averlo risparmiato XD così va a casa a riposarsi per recuperare chakra...
     
    Top
    .
14 replies since 16/12/2009, 18:53   73 views
  Share  
.