NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Chunin

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  1. Lukei
     
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    Richiedo l'esame per diventare chunin

    SPOILER (click to view)
    Nome: Hashirama
    Cognome: Namikaze
    Villagio: Konoha
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Denari: 310
    Clan: Senju
    Abilità Innata: Mokuton

    Storia: Ragazzo molto acuto e sveglio nell'apprendere nuove tecniche ninja, gli piace molto allenarsi sopratutto con gli amici e mettersi in competizione.
    Vive solo con il padre dall'età di 4 anni perchè la madre è stata assalita e uccisa da dei ninja traditori. Da quel momento il padre allena severamente il figlio perchè un giorno vendichi la madre. Il Sogno del ragazzo è di diventare il ninja più potente del suo villaggio.

    Descrizione Fisica: è un ragazzo molto robusto e muscoloso alto 1,80 m , occhi azzurri e capelli castano scuri.


    Abilità Combattive
    Attacco: 10/80
    Difesa: 10/80
    Velocità: 10/80
    Innata: 10/80

    Armi: 10 Kunai + 10 Shuriken+ 1 Bombe Carta livello II + 1 Bomba Carta Liv.III + 1 Tonico di Recupero Medio + Makibishi + 1 Fumogeno +1 giara + Palle di luce + Shinobigatana + Tirapugni di Asuma + Shuriken del Vento Demoniaco



    Innata: Controllo del Legno

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Controllo del Legno

    Villaggio: Tutti
    Clan: //

    Il possessore di questa innata può creare degli oggetti di legno, farne uscire prolungamenti dal suo corpo e dal terreno.

    .:Livello I:. (Genin)


    Mokuton No Jutsu( Arte del Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. La grandezza media del fusto varia a seconda del grado d’esperienza raggiunto dal ninja, ma la sua lunghezza massima non potrà mai superare i 50 metri e il suo spessore i 5 metri. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetti termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Genin: Medio-Basso a Turno per fusto. Lunghezza Max 5 metri/Spessore Max 5 centimetri/ n. max 2]
    [Chunin: Medio a Turno per fusto. Lunghezza Max 15 metri/Spessore Max 30 centimetri/ n. max 4]
    [Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 30 metri/Spessore Max 1 metro/n. max 6]
    [Jonin (Energia Viola): Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 45 metri/Spessore Max 3 metri/n.max 8]
    [Sp. Jonin: Alto-Elevato a Turno per fusto. Lunghezza Max 50 metri/Spessore Max 5 metri n. max 10]

    Moku Jouheki (Barriera di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente + Gallo
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. Le caratteristiche della barriera variano a seconda del grado di esperienza del ninja, ma non possono superare gli 8 metri in altezza, gli 8 in Lunghezza e 2 metri in spessore. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno variabile definita dal grado d’esperienza dello Shinobi, ma che non potrà mai essere superiore a Grave.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Genin: Medio Altezza 3 m. Lunghezza 3 m. Spessore 0,5 m. Danno max: Medio – Grave]
    [Chunin: Medio-Alto. Altezza 5 m. Lunghezza 5 m. Spessore 1 m. Danno max: Quasi Grave]
    [Jonin: Alto. Altezza 7 m. Lunghezza 7m. Spessore 1,5 m. Danno max: Grave]
    [Sp. Jonin: Elevato. Altezza 8 m. Lunghezza 8 m. Spessore 2 m. Danno max: Critico]

    .:Livello II:. (Chunin)


    Moku Bushin No Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Questa tecnica permette di generare dei bunshin dai propri tessuti o da quelli del proprio vestiario, impastando il chakra nella propria pelle ed estrapolandone il legno. Le copie possono crearsi ad una distanza massima di 6 metri dell’utilizzatore e non possono allontanarsi più di 30 metri da esso, altrimenti si sfalderanno.
    Le copie saranno completamente di legno, e identiche all'originale, potranno quindi muoversi e attaccare come esso, ma non potranno usare le sue tecniche. Considerando la loro natura lignea saranno più resistenti rispetto ai normali Kage Bushin, anche se subiranno danni doppi da eventuali attacchi elementali di tipo fuoco. Il danno sopportabile dalle copie dipenderà dal grado d’esperienza dello Shinobi, così come il numero massimo di copie creabili.
    Se le copie rimarranno immobili dureranno 6 Turni, se attaccano, corrono o si muovono dureranno 3 Turni.
    Solitamente le copie possiedono l’esatta copia, però in legno, delle armi base dell’originale. Aggiungendo un consumo ulteriore di un Basso si potrà fornire la copia di un’arma a scelta, tra quelle disponibili nella scheda di chi usa la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Chunin: Medio a Copia. Max 2 Copie Resistenza Max: Ferita Leggera
    [Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Copia Max 5 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Leggera
    [Jonin (Energia Viola): Alto a Copia. Max 7 copie Resistenza Max: Ferita Media
    [Sp. Jonin: Elevato a Copia Max 10 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Grave

    Moku Kawarimi No Jutsu (Tecnica della Sostituzione di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente
    Questa tecnica permette di generare dei tocchi di legno con cui sostituirsi rapidamente, è la stessa tecnica di sostituzione, l'unica differenza è che il legno viene creato direttamente dal ninja, rendendo l’azione ancora più rapida, dando al ninja l’occasione di evitare anche gli attacchi più rapidi. Usando però questa tecnica particolare, il ninja non potrà sostituirsi a più di 12 metri da dove ha avuto inizio la tecnica e non potrà apparire ad una distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Potrà inoltre essere usata solamente 1 volta in un combattimento/quest.
    Tipo: Ninjutsu
    [Da Chuunin]
    [Livello? / Consumo Medio]

    Tecnica dei Pali di Legno
    Villaggio: //
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Serpente, braccio disteso
    Descrizione : Grazie alla capacità di Creare il Legno dalle proprie Cellule il Ninja sarà in grado di ricoprire l'intero braccio di legno e da quello far partire delle Lance in numero variabile da 3 a 12, che avranno potere di penetrazione pari ad una Wakizashi ed uno spessore di circa 20 cm di diametro. L'estensione può essere comandata dallo shinobi e seguire l'avversario entro un numero di metri compreso da 5 a 25, a seconda dell'esperienza dello stesso.
    Dal Livello Jonin sarà possibile usare entrambe le braccia. Il consumo di chakra varia a seconda del numero di pali che si vengono a creare. Per la difficoltà delle manovre, lo shinobi che esegue questa tecnica è obbligato a restare fermo.
    [Chunin: 3 Pali per Braccio. Consumo Alto a Braccio, Inseguimento fino a 10 m]
    [Jonin: 6 Pali per Braccio. Consumo Elevato a Braccio. Inseguimento fino a 15 m. Possibilità di usare entrambe le braccia]
    [Sp. Jonin: 12 Pali per Braccio. Consumo Elevatissimo a Braccio. Inseguimento fino a 20 m]
    [Lo Shinobi deve rimanere fermo in qualsiasi caso]

    .:Livello III:. (Jonin)

    Mokuton - Shichuuka No Jutsu (Tecnica della Casa di Pilastri)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Gallo, Tigre, Gallo, Serpente.
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria casa di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno: affinché venga completata però, nonostante siano pochi sigilli, c’è bisogno di un’attenta concentrazione del ninja per almeno un’ora. La casa in questione si manterrà integra per 16 ore, a meno che lo Shinobi non voglia sfaldarla prima, ma non recupererà comunque il Chakra consumato. Ovviamente la casa non avrà servizi come l’acqua o la corrente elettrica, ma possiederà un semplice arredamento ligneo per le altre evenienze e fornirà comunque un ottimo riparo contro la pioggia e le bestie di ogni tipo, garantendo allo shinobi riposi tranquilli. Le caratteristiche dell'edificio variano a seconda del grado d’esperienza del ninja così come la quantità di Chakra necessaria allo Shinobi per crearla.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Solo Quest]
    [Jonin (Energia Blu): Consumo Alto-Elevato. Casa di 150 Mq(metriquadrati) ad un solo Piano (Pian Terreno)]
    [Jonin (Energia Viola): Consumo Elevato. Casa di 200 Mq a due piani (Piano Terreno + Piano Primo)]
    [Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo. Casa di 250 Mq a tre piani (Piano Terreno + Piano Primo + Piano Secondo)]

    Mokuton Shichuuton No Jutsu (Tecnica della Prigione di Pilastri)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Cinghiale, Gallo, Serpente.
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Prigione di legno, un’area delimitata da sbarre e chiusa da sopra con una spessa area di legno, edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. L’avversario, intrappolato in questa prigione, sarà impossibilitato ad usare la Shushin no jutsu, poiché l’intero ambiente è pervaso dal Chakra dell’utilizzatore. La distanza tra un pilastro e l’altro di questa prigione è circa 3 cm e l’intera prigione durerà 3 turni, dopodichè si sfalderà nel turno successivo. Il legno che compone questa prigione ha le stesse caratteristiche del legno che il portatore manipola. Inoltre c’è la possibilità tramite il consumo aggiuntivo di un Alto di aumentare la Resistenza dell’intera del 10%, ma solo nel turno in cui questo consumo viene effettuato (dunque è necessario ripeterlo ogni turno se si vuole che la prigione mantenga sempre le stesse caratteristiche). Le dimensioni della gabbia e il consumo necessario a crearla, varieranno a seconda del grado d’esperienza dello shinobi. Può essere utilizzata solo una volta in un combattimento di 6 turni (dunque due in un combattimento da 12 e così via…)
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]

    [Jonin ): Consumo Elevato. Lunghezza 10 metri Spessore 7 metri Altezza 4 metri]
    [Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo Lunghezza 15 metri Spessore 10 metri Altezza 5 metri]

    Moku Ganzai No jutsu (Tecnica delle pillole di legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente, Capra
    Questa tecnica permette di generare delle pillole di legno che se ingerite, permettono al ninja di seguire le loro tracce, come una sorta di chip a ricerca. Ovviamente se l’avversario si allontana troppo dal ninja inseguitore queste pillole non avranno più effetto. L’effetto delle pillole dura 4 turni, se usate in combattimento, 8 Ore se usate in Quest (poiché vengono digerite più lentamente, ma c’è il rischio che possano essere espulse prima). La quantità di Chakra che lo Shinobi consuma per creare una pillola dipende dal raggio di emissione che vuole ottenere e quest’ultimo dipende dal grado di esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Jonin (Energia Blu): Consumo Medio per pillola. Raggio di Area Massima 5 Km]
    [Jonin (Energia Viola): Consumo Medio-Alto per pillola. Raggio di Area Max 10 km]
    [Sp. Jonin: Consumo Alto per Pillola. Raggio di Area Max 10 Km]

    .:Livello IV:. (Sp. Jounin)
    Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un maestro; ciò gli permette di utilizzare un potente rendan per bloccare il chakra del demone o arrivare a creare dal nulla intere foreste di alberi. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo o controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 12 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 8 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Basso può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 20%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 6 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è di 10 ore).
    Costo di Mantenimento: Medio-Basso


    Hokage Shiki JuinJutsu(Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato/ Hokage Style Forced Retirement Jutsu)
    Posizioni magiche: 35
    Questa tecnica permette di generare dei pilastri di legno impregnati di chakra provvisti di Sigilli di contenimento atti a immobilizzare la vittima bloccandogli il corpo e la circolazione del chakra, questa tecnica richiede però una lunga attivazione, perchè il chakra dell'utilizzatore deve essere precisamente impastato e trasferito al terreno. La durata dell'attivazione dipende dal grado d’esperienza dello Shinobi. Se la tecnica va a buon fine l’avversario non potrà usare il chakra per i successivi 6 turni di combattimento o per un’ora e mezza in quest/allenamenti.
    Tipo. Ninjutsu
    [Livello 1 / Consumo Quasi Critico]
    [Sp. Jonin (Energia Viola): Durata preparazione 3 Turni (combat) o 8 Minuti (quest/allenamenti)]
    [Sp. Jonin: Durata preparazione 2 Turni (combat) o 6 Minuti (quest/allenamenti)]

    Kakuan Nitten Suishu(Ritorno d’Innocenza, Palmo Rinchiudente/Return of Innocenze, Enclosing Palm)
    Posizioni magiche: 15, Serpente e Palmo Proteso
    E’ una delle Tecniche più segrete e potenti del primo Hokage, capace di arrestare il potere di un demone rinchiuso in uno shinobi tramite la tecnica del Sigillo Rinchiudente. Nei combattimenti può essere usata solo in combinazione con il Ritiro Forzato. Può essere utilizzata singolarmente solo nelle quest/allenamenti.
    La Quantità di Chakra utilizzata e la concentrazione necessaria rendono indispensabile che lo Shinobi rimanga completamente fermo mentre utilizza questa tecnica. Inoltre non può durare più di 2 Ore in Quest/allenamenti, altrimenti richiederebbe un’altissima quantità di Chakra, tale da stroncare istantaneamente la vita dell’utilizzatore. Nel turno successivo (o nei 20 minuti successivi in caso di Quest) al rilascio di questa tecnica la vittima non potrà attivare e/o utilizzare il chakra del demone. Sciogliendo la tecnica prima della sua durata massima non si recupererà il Chakra speso.
    Tipo: Fuuinjutsu (è sempre una tecnica di sigillo, in qualche modo)
    [Livello 1 / Consumo Critico+Alto se usata in Quest, Elevatissimo se usata in combinazione con il Ritiro Forzato]
    [Utilizzabile singolarmente soltanto in quest/allenamenti]

    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 50
    È un’altra tecnica leggendaria del Primo Hokage, con il quale, si pensa, egli ha creato le foreste intorno a Konoha. Tramite l’alto consumo di Chakra impastato nel terreno dallo shinobi, si è in grado di far crescere dal terreno dei piccoli arbusti che nel giro di pochi secondi crescono ad una velocità straordinaria e diventano Resistenti quanto lo Shinobi utilizzatore, coprendo un’area di 300 mq (metri quadrati). Gli alberi di questa foresta, finchè non si ambientano alle condizioni del terreno, si nutrono del Chakra dello shinobi. Ciò prevede un costo di mantenimento a turno (o ogni Ora in Quest) pari a Alto. Finchè sono nutriti dal Chakra dell’utilizzatore, gli alberi possono essere mossi a piacimento e utilizzati per intrappolare l’avversario. Se la tecnica viene rilasciata prima che gli Alberi si siano ambientati al nuovo tipo di terreno la Foresta si sfalderà nel turno stesso in cui non si paga più il costo di mantenimento. La foresta rimarrà definitiva dopo che saranno trascorse 3 Ore (dunque questo può accadere solo in quest)
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato per Creazione della Foresta e Alto per Ogni Turno/Ora in cui si mantiene la tecnica)


    Tecniche Imparate:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    1) Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra.
    I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere
    create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal
    ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza
    agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto.
    Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che
    non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura
    solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco.
    Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore.
    Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità,
    e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    2) Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra,
    lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un
    essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado
    di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo
    filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno.
    Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per
    fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per l
    e proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione",
    quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo
    una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu


    3) Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone,
    sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio
    ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo
    raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno
    quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero
    stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu


    4) Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso
    si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo
    caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da
    considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario
    per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con l
    a mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria.
    Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza
    falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno
    all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca
    con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che
    l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360°
    su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello
    (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu



    5) Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
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  2. m_93™
     
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    **PRIMA PROVA**

    Tutti quanti venite riuniti in una stanza dove si farà la prima prova d'esame, se si sbaglia o non si risponde ad una domanda si sarà bocciati quindi ti impegni ma ti blocchi in una domanda che parla di Suna.Non essendo originario di Suna nn sai rispondere e quindi devi copiare da qualcuno senza farti beccare.

    Che fai?
    **io ti posso dare un consiglio**
    P.S. hai 5 turni x scoprire la risposta
     
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  3. Lukei
     
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    Hashirama prima di tutto osserva gli altri studenti e cerca di individuare quelli che provengono da Suna. Dopo osserva gli studenti che gli stanno più vicino e senza farsi notare sbircia il compito al suo vicino.
     
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  4. m_93™
     
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    Noti che anche quelli di Suna vicino a te non hanno risposto alla domanda, probabilmente è difficile anche per loro. Tra tutti quelli di Suna solo 3 di loro stanno scrivendo. Cerca di scoprire chi di loro ha risposto correttamente.

    SPOILER (click to view)
    ricorda che questa prima prova è per la gran parte di deduzione e di rischio
     
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  5. Lukei
     
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    Hashirama si gira senza farsi notare verso i tre di Suna che stanno scrivendo e legge in base al movimento della penna sul foglio quello che stanno scrivendo.
     
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  6. m_93™
     
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    Superi la prima prova. La seconda prova consiste nell'affrontare uno dei nija che ti trovi di fronte. Uno di loro ha l'innata del Culto di Jashin e uno ha il Rinnegan. Contro chi scegli di combattere?
     
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  7. Lukei
     
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    Hashirama decide di scontrarsi con il ninja che gli può tenere testa cioè quello con il Rinnegan.
     
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  8. m_93™
     
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    Due dei corpi del ninja corrono verso di te, mentre un altro un pò più distante sta caricando una tecnica, che fai?
     
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  9. Lukei
     
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    Hashirama lancia subito un fumogeno e utilizza la tecnica della moltiplicazione del corpo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra.
    I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere
    create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal
    ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza
    agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto.
    Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che
    non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura
    solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco.
    Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore.
    Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità,
    e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    crea così 5 copie.
    3 copie di Hashirama si equipaggiano di Shuriken del Vento Demoniaco con attaccato una Bomba Carta Liv.III e la lanciano al ninja più distante che sta caricando una tecnica, intanto gli altri 3
    si equipaggiano di kunai e preparano la tecnica della palla di fuoco suprema per i due ninja che corrono verso di loro.
    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
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  10. m_93™
     
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    Un quarto corpo lancia un Kunai con carta bomba versogli Shuriken demoniaci, facendoli esplodere in aria. Le tue copie intanto lanciano le palle di fuco, ma uno dei due corpi le assorbe, mentre l'altro corpo ha così l'opportunità di avvicinarsi a te. Così utilizza velocemente la tecnica

    CODICE
    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq


    Che colpisce sia te che le tue copie, che spariscono. Che fai?
     
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  11. Lukei
     
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    Hashirama lancia subito un fumogeno e dei Makibishi e utilizza la tecnica della sostituzione
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    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra,
    lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un
    essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado
    di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo
    filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno.
    Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per
    fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per l
    e proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione",
    quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo
    una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu



    dopo di che utilizza la tecnica della barriera dei legno
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    Moku Jouheki (Barriera di Legno)
    Villaggio: //
    Posizioni magiche: Serpente + Gallo
    Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. Le caratteristiche della barriera variano a seconda del grado di esperienza del ninja, ma non possono superare gli 8 metri in altezza, gli 8 in Lunghezza e 2 metri in spessore. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno variabile definita dal grado d’esperienza dello Shinobi, ma che non potrà mai essere superiore a Grave.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello ? / Consumo Variabile]
    [Genin: Medio Altezza 3 m. Lunghezza 3 m. Spessore 0,5 m. Danno max: Medio – Grave]
    [Chunin: Medio-Alto. Altezza 5 m. Lunghezza 5 m. Spessore 1 m. Danno max: Quasi Grave]
    [Jonin: Alto. Altezza 7 m. Lunghezza 7m. Spessore 1,5 m. Danno max: Grave]
    [Sp. Jonin: Elevato. Altezza 8 m. Lunghezza 8 m. Spessore 2 m. Danno max: Critico]

    contro il ninja che si sta avvicinando e a quello che ha assorbito la tecnica del fuoco supremo.
    Dopo che Hashirama ingabbia i due ninja gli lancia quattro Shuriken con una carta bomba di liv 3 in modo tale se qualcuno la intercetti comunque fa dei gravi danni ai due ninja.
     
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  12. m_93™
     
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    Con le carte bomba uccidi i due corpi, ma il corpo che stava precedentemente caricando una tecnica la termina e rievoca il corpo che assorbe gli attacchi. Così sia questo che corpo che il qurto corpo corrono verso di te, evocando una Chimera gigantesca. Che fai?
     
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  13. Lukei
     
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    Hashirama crea subito 5 copie. Due utilizzano la tecnica della palla di fuoco suprema, gli altri 3 utilizzano l' Attacco Concatenato del Leone
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    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso
    si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo
    caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da
    considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario
    per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con l
    a mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria.
    Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza
    falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno
    all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca
    con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che
    l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360°
    su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello
    (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    Intanto il vero Hashirama si equipaggia di kunai e lo lancia verso il suo avversario.
     
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  14. m_93™
     
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    Batti il tuo avvrsario. Anche questa prova è superata. Scegli ora un Kage con cui combattere.
     
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  15. Lukei
     
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    Hashirama sceglie il Kazegake come avversario
     
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29 replies since 23/12/2009, 12:06   172 views
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