NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Jin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Arrivo a Casa, Erano le 13:30, mangiai un panino al volo e andai a sdraiarmi nel letto per riposarmi, mi sveglia di pomeriggio e pensai subito di dirigermi verso la foresta per allenarmi, ho magari incontrare qualcuno con cui fare un duello...
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    fiu finita un'altra missione, cavolo e stata bella e difficoltosa ma cela siamo cavata
    mi stesi sul divano
    oggi ho fatto conoscenza con Reikai, un chunin molto ingamba, kmq meglio riposarsi ora, casomai dopo gli vado a fare visita a casa sua
    mi appisolai
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    un altra missione completata, mi posso definire fiero di me, ma non e abbastanza, devo migliorare, kmq ricapitoliamo, ho fatto 2 un mis lv A e 2 Lv B, atre tre mis Lv D e posso fare l'esame per essere chunin. mah vedremo che succederà
    Jin si appisolò facendo dei sogli molto intensi, che ancora sono da scoprire
    :P
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok altre 2 missioni e posso richiedere l'esame chunin. così mi avvicinerò al mio obiettivo, kmq sono un po malridotto da questa miss, quindi penso sia meglio riposare un poco.
    mi feci una doccia e mi stesi nel letto addormentandomi
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin torna a casa dopo una dura giornata
    mmm.. oggi sono finalmente diventato chunin e non mi fermerò finché non diventerò senin o dei bei progetti
    jin si addormento steso sul suo letto
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    fiu che giornata... finalmente sono jonin
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    un'altra missione lv A completata, ma questa era veramente facile, non ho subito nemmeno un danno u.u
    mi riposai poi nel mio letto
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin torna a casa pensieroso
    la stanchezza si fa sentire, ho sostenuto 2 incontri con pain e shipa e sono riuscito a vincere tutte e due gli incontri, continuandio così potrei arrivare a essere scelto come kokage, ma quel titolo non fa per me, io sono piu un ninja viaggiatore, non mi va di fare il kage di qualche villaggio, troppo lavoro uff, intanto vincerò il torneo e poi accadrà ciò che accadrà...
     
    Top
    .
7 replies since 4/1/2010, 14:05   51 views
  Share  
.