NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin

Hiroyuki Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    Richiedo esame x diventare Genin
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Esame Teorico

    1)Quanti sono i punti di fuga?
    2)In quanti parti è diviso il chakra?
    3)Quante sono le porte del loto?
    4)Quali sono?
    5)In quante parti è diviso il loto?
    6)A cosa equivale l'ultima porta?
    7)Le persone che possono utilizzare i ninutsu come vengono chiamati?
    8)Da chi venivano ingaggiati?
    9)Perchè nel taijutsu non servono le posizioni magiche?
    10)A cosa serve il genjutsu?
     
    Top
    .
  3. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    1) I punti di fuga sono 361.
    2) In 2 parti.
    3) 8 porte.
    4) Le 8 porte sono: apertura,riposo,vita,ferita,chiusura,visione,stupore e morte
    5) 2 parti: frontale e posteriore.
    6) Alla morte dell'utilizzatore.
    7) Shinobi.
    8) Shogun
    SPOILER (click to view)
    xò nn sono sicuro nn mi ric.

    9) Perchè è l'arte del combattimento corpo a corpo.
    10) Serve per creare delle illusioni. [arte illusoria]

    Edited by Sasuke-chan - 7/1/2010, 14:29
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Bene l'esame teorico lo hai passato, ora facciamo l'esame pratico!

    SPOILER (click to view)
    posta la scheda
     
    Top
    .
  5. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    Ok Kage sono pronto!
    SPOILER (click to view)
    scheda in firma.
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Inizia
     
    Top
    .
  7. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    Bene comincerò subito con un'azione ooffensiva.
    Attivo subito la Tecnica del Velo di Nebbia, appena la nebbia diventa fitta utilizzo la moltiplicazione del corpo e mi moltiplico x2. Nella fitta nebbia le copie si affiancano a te molto silenziosamente e velocemente e ti bloccano nei movimenti bloccandoti le braccia. Intanto io carico il chakra nei piedi e effettuo un grande salto sopra di te, ti lancio 3 shuriken e attivo la tecnica della trasformazione e mi trasformo in uno shuriken gigante e mi lancio contro di te.
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    I kunai colpiscono il Kazekage, anche perchè non si muove. Quando però lo Shuriken gigante si dirige verso di lui, avendole gambe libere e le braccia supportate dalle copie spicca in alto un salto mantenendo ancore le copie avverarie.
    Ora dovrò fare una cosa molto rischiosa ma portandola a segno avrò un bel vantaggio
    Attiva lo Sharingan che gli conferisce una maggiore precisione e con sangue freddo, proprio nel momento in cui lo Shuriken si trova sotto i suoi piedi infila la gamba al centro dello Shuriken, non subendo danni. Inoltre spostando la gamba prima verso destra e poi verso sinistra sposta anche lo Shuriken che sgozza le copie dell'avversario.
    Perfetto!
    Le copie spariscono e prima di atterrare toglie lo Shuriken dalla gamba e lo lancia in aria.
    Bene, appena scioglierai la Trasformazione ti renderò il favore.
    Anche il Kazekage infatti attiva il Velo di Nebbia.
     
    Top
    .
  9. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    La tecnica di Hiroyuki svanisce e il ninja torna nella sua forma normale mentre è ancora sospeso in aria.
    No Cavolo! Lo ho colpito con i kunai ma con la sua ultima mossa mi ha completamente spiazzato! Prima di tutto devo togliermi da qui xk sono un bersaglio trpp facile!
    Hiroyuki appena la tecnica della trasformazione svanisce attiva subito la tecnica della sostituzione.
    Mi sostituirò con quel masso là!
    Il ninja scompare per evitare attacchi del nemico e ricompare al posto del masso.
    Bene ora k sono qui posso continuare, però sono ancora nella nebbia devo inventarmi qualcosa. Posso provare così.
    Hiroyuki lancia 1 kunai lontano da se per distrarre il nemico. Poi il ninja crea una sua copia ke si allontana molto da lui e utilizzando la tecnica della trasformazione si trasforma in un piccolo insetto ke si nasconde in un albero, tutto ciò sotto la nebbia cercando di non essere visto.
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage tilizza la tecnica

    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    Che mischiandosi con il Velo di Nebbia della zona si espande molto rapidamente. Se inalata risci seriamente. Che fai?
     
    Top
    .
  11. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    No! La mia manovra difensiva per acquisire un po di tempo non ha avuto alcun effetto. Bhè ora ke ha attivato questa tecnica posso anche tornare normale.
    Hiroyuki torna normale e la sua copia svanisce.
    Per uscire dalla nebbia velenosa devo caricare il chakra nei piedi e nelle gambe per effettuare un grande salto.
    Bene cosi può andare la nebbia ancora non mi ha raggiunto ora dovrò saltare.
    Il ninja effettua un grande salto e riesce a uscire dalla nebbia velenosa.
    Mmm... Visto che il Kage è ancora sotto la nebbia ne potrei approfittare lanciandogli 3 bombe carta, speriamo nn mi veda.
    Hiroyuki mentre è ancora in aria prende 3 carte bomba legate a tre kunai e li lancia contro il suo avversario. Il ninja scende di nuovo a terra e sperando che il suo nemico sia stato colpito dalle bombe carta, sulla sua mano destra attiva la tecnica della prigione acquatica e correndo ad alta velocità contro il suo nemico cerca di imprigionarlo per poi effettuare un colpo di taijutsu con la katana...
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Le 3 carte bomba esplodono e la nebbia lentamente si dirada. Ma del Kazekage nessuna traccia. Improvvisamente ti ritrovi rinchiuso nella Prigione Acquatica. Il Kazekage ha infatti utilizzato il teletrasporto e ti ha imprigionato. Che fai?
     
    Top
    .
  13. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Ha previsto la mia mossa ed ora sono intrappolato qui dentro. Devo sbrigarmi ad uscire da qui, vediamo se riesco a creare una mia copia fuori da qui.
    Hiroyuki concentrandosi crea una sua copia fuori dalla prigione acquatica che subito lancia due shuriken, uno contro il corpo del Kage e l'altro contro il suo braccio costringendolo a lasciare la presa con la mano e cosi la prigione acquatica svanisce.
    Bene ora sono fuori!
    La copia del ninja trovandosi dietro al Kage gli blocca le braccia, intanto io prendo la mia Kusari-fundo
    SPOILER (click to view)
    Il ninja inoltre ha trasportava occasionalmente una lunga catena solitamente due - tre piedi di lunghezza, con due pesi ad ogni estremità.si dice che potesse essere oscillato per portare un attacco o gettato per impigliare.
    e gliela lancio contro cercando di colpirlo e di incatenarlo.
     
    Top
    .
  14. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage evita il colpo, ma viene incatenato, però con tranquillità dice
    Non c'è più bisogno di combattere!Sei Genin!

    SPOILER (click to view)
    non ti faccio aspettare più di tanto visto che hai già effettuato una missione
     
    Top
    .
16 replies since 6/1/2010, 21:24   95 views
  Share  
.