NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame genin per Aito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obelix 97
     
    .

    User deleted


    richiedo l'esame genin.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    1)Chi è uno shinobi?
    2)In cosa consistono i ninjutsu?
    3)In quante parti è diviso il chakra?
    4)A cosa serve il chakra?
    5)In cosa consiste il loto?
    6)Quante porte è possibile aprire?
    7)Quale conseguenze porta l'apertura dell'ultima porta?
    8)Qual'è la 4 porta?
    9)Cos'è il taijutsu?
    10)Dimmi due sigilli che servono per eseguire i ninjutsu
     
    Top
    .
  3. obelix 97
     
    .

    User deleted


    1)uno shinobi sarebbe un ninja che usa ninjutsu.
    2)letteralmente arte dell'invisibilità.
    3)non ho capito la domanda.
    4)il chakra serve per eseguire tecniche grazie ai siggilli.
    5)il loto cossiste nell'apertura delle porte del chakra,esistono 2 tipi di loto:il loto frontale ed il loto posteriore.
    fino all'apertura della terza porta si utilizza il loto frontale,poi il loto posteriore.
    6)perchè non si abbia come conseguenza la morte è meglio aprire solo 7 porte,non tutte.
    7)si ha come conseguenza la morte.
    8) Ferita.
    9)l'arte del corpo a corpo.
    10)gallo e bue
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    leggi qui
     
    Top
    .
  5. obelix 97
     
    .

    User deleted


    non so:io sono riuscito a riconnettermi solo oggi,nel caso non si scopra,potrò sempre ripetere l'esame?
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Come ho detto nell'altro post sorvolerò sull'accaduto. Comunque farai l'esame con kuripica, posta la tua scheda in questa discussione così incominciate.
     
    Top
    .
  7. obelix 97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome:Aito
    Cognome:Fukuro
    Villaggio:Suna
    Clan:controllo della sabbia nera.
    Vita: 120
    Chakra:120
    Grado:studente
    Storia (obbligatoria):Aito nasce a Suna l'ultimo giorno di febbraio,quando la sabbia è ancora coperta da un leggero stato di ghiaccio.Ha vissuto un infanzia felice,ma per lui stupida,dato il suo pessimismo.A 12 anni si è iscritto all'accademia ninja e vuole diventare a tutti i costi qualcuno.
    Descrizione Fisica:Aito ha capelli neri,occhi scurissimi,che si aggirano tra il marrone scuro ed il nero,la pelle bianchissima,come se non lo avesse sfiorato nemmeno un raggio di sole,strano per il suo villaggio.
    Innata:controllo della sabbia nera
    Denari:252 ryo
    Armi:4 kunai,0 shuriken,1 giara
    Oggetti:nessuno
    Tecniche:
    Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Condensando del Chakra sui propri arti il ninja sarà in grado di creare una folata di vento molto caldo che disturberà l’avversario. Se durante il suo tragitto la brezza raccoglie della sabbia l’avversario subirà una cecità temporanea per tutto il turno. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo di Chakra la folata può accompagnare armi da taglio o, addensandola intorno alle braccia dell’utilizzatore aumenterà i colpi del 50% durante uno scontro corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:5
    Liv 2:
    C:5 D:5

    Miraggio
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 4 (Medio)
    Descrizione:Immettendo nell’aria una leggera quantità di Chakra l’utilizzatore potrà creare dei miraggi per distrarre l’avversario. Il miraggio non svanisce se colpito da armi , ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
    Tipo: Ninjutsu
    C:8

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3
    Abilità Combattive
    - Attacco 5/80
    Difesa 5/80
    Velocità 5/80
    Innata 5/80


    Edited by m_93™ - 10/1/2010, 13:28
     
    Top
    .
  8. kuripica
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Sora
    Innata: Sharingan
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

    Livello I Genin

    Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Livello II Chunin

    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
    Consumo di Chakra per Turno: Basso


    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


    Livello III Jonin
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
    Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso


    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    (livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
    [il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
    (livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    (se si sceglie lo sharingan modificato in futuro non si potrà prendere Lo sharingan ipnotico quindi scegliere bene tra i due anche se l'ipnotico si puo prendere solo al livello successivo, per poter prendere l'ipnotico avendo il modificato bisognerà uccidere una persona portatrice di sharingan)
    *caratteristiche identiche a quelle del'ipnotico*

    Altra Dimensione
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione e utilizzarlo come colpo
    d 90 ch 80

    Movimento Tomoe
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    ( se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    durata 1 turno ch 20

    Ripiegamento temporale
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    costo ch 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente
    ch 50
    d 75

    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Definitivo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a otto lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".Riconosce inoltre le copie di qualsiasi genere.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.

    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO

    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, d100 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia

    Villaggio: Konoha
    Clan: Uchiha
    Età: 12
    Descrizione fisica: Sora e un ragazzo molto magro occhi neri capelli neri altro due metri
    Carattere: sora e un ragazzo gentile con tutti.le persone lo ammirano sempre perche' ci sa fare con i bimbi ed è molto intelligente sui problemi
    Storia:sora fu crescuto da sua zia perche' i suoi genitori furono uccisi in una missione contro suna .sora dopo questo fatto si rachiuse in se non ne voleva sapere piu' nnt fino a un giorno che si riprese e penzo' se io non mi sveglio ora sara la fine .cosi da quell giorno si alleno tutti i giorni al leta di 5 inparo alcune techiniche sul luso dello scharingan che lui usava molto .per lui la vita era un gioco con lo scharingan sino un giorno che incotro un jonin di suna e si scontrano ma sora perse e il jonin disse che il suo scharingan non faceva per un ragazzo come lui e allora sora giuro vendetta e da quel giorno si alleno duramente
    Denari:300
    Armi:\\
    Oggetti:0
    Tecniche:
    Abilità Combattive
    - Attacco 5/80
    Difesa 5/80
    Velocità 5/80
    Innata 5/80
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Turni
    Sora (Attacco)
    Aito (Attacco e Difesa)
    Sora (Solo Difesa)
    Arbitro

    poi all'inverso

    Aito (Attacco)
    Sora (Attacco e Difesa)
    Aito (Solo Difesa)
     
    Top
    .
  10. kuripica
     
    .

    User deleted


    sora guardo' con uno sguardo' minaccioso il kage e lancio' un kunai dritto a aito mentre unaltra copia lo teneva fermo :lol:

    Edited by kuripica - 12/1/2010, 14:37
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Io sono l'arbitro devi combattere contro obelix -.-
     
    Top
    .
  12. kuripica
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa
     
    Top
    .
  13. obelix 97
     
    .

    User deleted


    Aito tentò di liberarsi dalla copia,mentre faceva fuoriuscire della sabbia dalla giara che portava sulla schiena.
    In seguito usò la tecnica della brezza del deserto concentrando il proprio chakra sul braccio,per poi rilasciarlo eseguendo il siggillo del bue.
    Con la sabbia che aveva fatto uscire dalla giara grazie alla sua tecnica avrebbe accecato Sora riducendone i movimenti.
     
    Top
    .
  14. kuripica
     
    .

    User deleted


    sora salto' su lalbero e si mise quegli occhiali regalati da obito prima della morte cosi sora si tolse e pesi e cominccio a muoversi tale che aito non vedeva i movimente .ad un tratto un pugno colpisce aito e sora continua ancora a prenderlo a pugni
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Sora v150 c147
    Aito v148 c145
    Sora riesce a sferrae un pgno all'avversario
    SPOILER (click to view)
    mi sa che non avete appreso a pieno come si combatte, sora devi specificare quando crei la copia non può apparire all'improvviso dietro 'avversario e comunque cercate di descrivere meglio le vostre azioni, più saranno descritte e più sarà facile per me comprenderle e quindi si avrà una percentuale più alta di portare a termine l'azione
     
    Top
    .
30 replies since 8/1/2010, 20:28   87 views
  Share  
.