NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa si preparava per una sessione di allenamento quindi incominciò mettendosi dei pesi e parti per fare una corsetta per tutta konoha intanto pensava mi devo allenare se non 1 non riscirei a battere itachi l'ultima volta mi avrebbe battuto 2 se non miglioro rimarro sempre genin e non potrei sopportarlo apenna ebbe finito il pensiero aveva fatto il giro di tutta konoha ed era stanchissimo ma non volle andare a casa si tolse i pesi e andò nella foresta li si mise seduto e attivò lo sharingan deveva cercare di tenerlo il più tempo possibile incomincio il nuovo allenamento prendendo un albero grande e grosso e comincio a caricare il chakra nei piedi e con la manipolazione dell' aria a lanciare fendenti d'aria così da tranciare l'albero in due infatti dopo un po' i tempo riusci a tranciare l'albero in due ma non si fermo continuo ad allenarsi con le nuove tecniche su cinque alberi sul primo usò il Palmo Distruttivo e lu distrusse stessa cosa avvenne con il secondoi ma usando il Pugno di Roccia e poi sugli altri alberì usò le altre tecniche che erano la Pioggia di Fuoco la Carica e la palla di fuoco suprema a quel punto aveva finito il chakra quasi svenne ma resistette e con l'unico briciolo di chakra che aveva si traformo in un falco e volò a casa
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tornò nella foresta per allenarsi ok oggi allenerò solo lo sharingan cominciamo shipa creò 7 copie e disse giochiamo a nascondino ragazzi le copie partirono aspeto 20 secondi poi attivò lo sharingan con lo sharingan si aggirava per la foresta non ci volle molto a vedere le copie e a distruggerle e rifece l'esercizio due tre volte per allenare lo sharingan basta passiamo a altro proviamo così creo ancora 7 copie e con lo sharingan attivato cerco di schivare tutte le copie anche se qualche volta venne colpito ma non demorde continuò fino a tardi si sta facendo buio accipichia però devo provare questo con tutta fretta shipa raggiunse le faccie dei 5 hokaghe si mise sopra la testa del 5 ok andiamo! shipa voleva allenarsi nella parte finale del colpo concatenato del leone quindi del calcio a martello quidi lanciandosi da quella altezza quando toccoterra con il calcio fece un cratere poi tornò a casa con una ganba andata
     
    Top
    .
  3. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tornò nella foresta per allenarsi ok partiamo comincio a correre per tutta la foresta correndo evitando gli ostacoli che aveva piazzato a fine questo allenamento era sfinito poi si allenò nel tiro degli kunai con lo sheringan però sulo 3\4arti sono andati a segno poi tornò a csa per riposare
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tyornò ancora una volta nella foresta voleva allenarsi allora attivò lo sharingan creò 7 copie tutte armatre con la taglia teste di zabusa e l'armatura di chacra ok ragazzi attacatemi volate avete l'armatura fate quelloo che volete basta che mi attacate shipa si ritrovò attacato da terra da tre copie con la tagli teste e le rimanti copie dal alto con il lanciò di kunai e shuriken fortunatamente con la missione svolta lo sharingan di shipa era migliorato e riuscì a scivare quasi tutto venne solo colpito da un kunai che gli aveva sfiorato il braccio arrivò così fino a tarda sera finche stanco tornò a casa per dormire e riposarsi
     
    Top
    .
  5. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tornò nella sua cara foresta volova allenarsi ad usare al meglio la sua taglia teste incominciò allenndosi tirando qualche fendente poi ad allenarsi con le copie che schivavano i colpi
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok allora dove andiamo per allenarci oggi vediamo.... ok nella foresta partii per andare nella foresta per un allenamento speciale per conoscere la volpe il propio bijuu arrivato nella foresta si mise seduto e incominciò a concentrarsi sulla pancia e appena aprii gli occhi mi ritrovai in una sala crande con davanti a me un cancello enorme
    S:allora qui sta la volpe allora passiamoai fatti tu mi aiuterai a diventare okaghe quindi mi serve il tuo chakra capito?
    V:e perchè dovrei aiutarti stupido ninja
    S:senplice perchè se te non mi aiuti io potrei morire e insieme a me anche te capito quindi mi aiuti e quindi ci divertiamo o tu rimarrai rinchiuso in quella squallida clla allora che mi dici adesso
    V:sai i fatti tuoi ragazzo ok ti aiuterò solo però per sranchirmi le ossa
    a quel punto la volpe incominciò mandare verso di me il suo cakra che presto mi ricoprì interamente quadro riaprii gli occhi mi ritrovai nella foresta però mi sentivo strano infatti ero ricoperto dal manto della volpe e notai che avevo una code allora a quel punto squinai la mia tagli teste e il chacra la ricopri interamente alleniamoci e passai tutta la giornata a distruggere la foresta con la taglia teste riuscivo a lanciare fendenti che tagliavano gli alberi in due alla sera decisi di tornare a casa e appena pensai a questo il chakra dellla volpe si ritirò e brava la volpe non sei allora scema V:non chiamarmi mai più così S:bene adesso ho una voce nella mia testa anzi un volpe almeno o con chi chiaccherare
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    il giorno sequente shipa andò nella foresta voleva rincontrare la volpe voleva avere più potere allora si concentro fino a che non rivise la volpe S:volpe voglio più potere mi devi dare una mano su mandami più chakra devo testare la mia forza V:ok ragazzo vediamo che sai fare la volpe mandò molto più chakra quandò tornò nella foresta la sua pelle si stava staccando aveva quatro code anche la sua fedele tagli teste stava modificando ormai non esisteva più shipa solo una specie di volpe codata a quatro code aprendo gli occhi al centro della pupilla aveva lo sharingan S:non mi fregherai volpe so come tenerti a bada volevi fuggire il mio sharingan ti terra a bada solo un altra cosa voglio più potere
    V:bravo ragazzo vediamo se sei capace a controllare il mio potere il mio potere più lo sharingan satremo invincibili ragazzo vai un altra evoluzione erano spuntate altre due code eravamo a sei code sono spuntate le ossa della volpe la spada aveva avuto un mutamento si trovava nella zampa del essere S V:distruggiamo tutto con la spada l'essere tirava fendenri che distrussero a fine giornata shipa svenne ormai esausto il chakra lo aveva indebolito tanto che non tornò neanche a casa rimase li a dormire nella vecchi foresta prchè ormai non si riconsceva più
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questi allenamenti con i bijuu valgono solo da chunin in poi
     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ma poso ancora farli vero e li faccio valere da quando sono chunin

    quando mi svegliai mi ritrovai nella stanza della volpe
    S:che vuoi volpe anche oggi ci alleneremo se questo quello che vuoi dirmi V:anche oggi vuoi più potere te lo posso dare S:ieri ho esagerato oggi staremo più calmi V:ai paura ragazzo S:io paura tranquilla volpe adesso vediamo uscii dal quel posto tirai fuori la tagli teste il chakra mi ricopriva incominciai a lanciare fendenti che fecerò un disastro
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi svegliai ero a letto decisi di andare nel deserto S:ok volpe comincia V:ok andiamo il manto della volpe mi coprì estrassi la tagli teste si ricopri di chakra incomnciai a lanciare fendenti che alzarono polveroni giganteschi
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no, ormai quelli che hai fastto contano ma non puoi farli ora, solo quando sarai chunin, ora non seiprprio in grado di evocarlo!
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok scusa non avevo capito grazie e scusa
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tornò nella foresta per allenarsi con il biju tirò fuori la taglia teste e si allenò con i fendenti
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa tornò nella foresta per rialenarsi col bijju ad utilizare i propi fendenti
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    stesso allenamento di ieri
     
    Top
    .
37 replies since 10/1/2010, 14:02   259 views
  Share  
.