NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Kira

Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    Richiedo esame per diventare genin
    LINK SCHEDA
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    1)Chi è uno shinobi?
    2)In cosa consistono i ninjutsu?
    3)In quante parti è diviso il chakra?
    4)A cosa serve il chakra?
    5)In cosa consiste il loto?
    6)Quante porte è possibile aprire?
    7)Quale conseguenze porta l'apertura dell'ultima porta?
    8)Qual'è la 4 porta?
    9)Cos'è il taijutsu?
    10)Dimmi due sigilli che servono per eseguire i ninjutsu
     
    Top
    .
  3. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    1- Viene definito come Shinobi un qualsiasi ninja
    2- Il ninjutsu comprende qualsiasi tecnica usata tramite l'ausilio del chakra che non comprende attacchi corpo a corpo (in tal caso si identificano come taijutsu) e neanche illusioni (genjutsu)
    3- Il chakra è diviso in 2 parti ( energia corporea e psichica)
    4- Il chakra serve per effettuare una qualsiasi tecnica
    5- Il loto consiste nell'annullare il limite che viene imposto al proprio corpo dalle "porte" del chakra che limitano la potena utilizzabile dal proprio corpo.
    6- Si possono aprire 8 porte in totale.
    7- L'apertura dell'ultima porta comporta un enorme aumento delle capacità del ninja che diventa quasi inumano, ma ciò porta a uno sforzo fisico tale che nessun essere umano potrebbe sopportare portando quindi alla morte.
    8- La 4 "porta" è la porta della Ferita
    9- Il taijutsu è uno stile di combattimento che si differenzia dal ninjutsu e genjutsu perchè non usa sigilli per essere eseguito dato che è un combattimeto corpo a corpo che può essere usato anche senza l'ausilio del chakra, che comunque può favorire questo stile.
    10- Due dei sigilli che servono per eseguire una tecnica sono: Tigre e Topo
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, posta la scheda
     
    Top
    .
  5. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=34532553
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Bene, inizia tu!
     
    Top
    .
  7. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    Ok maestro mentre dico questo mi allontano dall'avversario tenendo lo sguardo fisso sul sensai è troppo piùforte di me non c'è confronto... devo riuscire a tenerlo occupato e tentare di evitare i suoi attacchi quando arrivo a circa 10 metri dal nemico prendo in mano un kunai al quale attacco una carta bomba. Uso la moltiplicazione del corpo per creare 5 cloni che appaiono difianco a me.
    2 delle copie che ho creato lanicano 4 cunai bomba contro il sensai mentre io e 1 altra copia sfoderiamo la katana.
    Nel frattempo 2 copie iniziano a preparare due tecnice mentre l'unica rimanente estrae un fumogeno.

    Quando i kunai bomba toccano terra si alza un polverone per colpa delle esplosioni, quindi le mie copie tentano di seguire i movimenti del nemico e, appena capiscono dove ti muovi dopo l'esposine, 1 copia lancia un fumogeno fra noi e il sensai mentre le altre due usano le tecniche che stavano preprando: palla di fuoco e proiettili d'aria compressa. Così si crea una grande sfera di fuoco che viene potenziata da alcune sfere di vento mentre altre si dirigono direttemante verso il kage.
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage si sostituisce per evitare i Kunai, ma appena tocca terra viene colpito dalla Palla di Fuoco potenziata dai Proiettili d'Aria Cmpressa. Si rialza lentamente
    Però! Sei partita in quarta! Ok, ora tocca a me!
    Il Kazekage esegue con grande velocità dei sigilli con il capo rivolto verso il basso eseguendo la tecnica
    CODICE
    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    Quando rialza il capo lo Sharingan è attivo e con un sorrisetto sul viso esegue la tecnica
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    Vediamo come te la cavi!
    La zona si incupisce fino a diventare completamente buia.Intanto comincia improvvisamente a piovere....

    SPOILER (click to view)
    giuli insieme a te combatterà anche painuchia94 quindi sarete voi due contro di me
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    u>purtroppo nella speranza che il mio compagno abbia una tecnica di fuoco almeno per individuare un po la sua posizione /u> creo 5 copie con la
    CODICE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    creo 5 copie ognuna sfodera una manaia decapitatrice ,poi si predispongono ai miei lati io sfodero la spada di zabuza per
    avere un raggio dattacco ampio e la posibila anche facendoti un graffio se dovessi avicinarti di individuare la posuzione del sensei
    in questo modo riusciro a rispondere ad un tuo eventuale attacco

    pioggia...che tecnica sara?



    attendo una risposta ho una colaborazione del mio compagno che cerco di individuare
    se trovassi il mio compagno potremmo attacare in due ,comunque il genjutsu del sensei consuma un livello notevole di chakra

    Edited by painuchia94 - 1/2/2010, 17:26
     
    Top
    .
  10. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    Cavolo questa non ci voleva è un genjutsu di alto livello e nanche con l'armatura di chakra potrò evitarlo... intanto devo pensare a come liberarmi da questa spece di foresta così le copie di Kira tirano fuori dalle tasche i kunai che usano per tagliare le piante che l'avvolgevano. Mentre ciò succede a kira viene un idea Bene almeno a qualcosa la lezione sui genjutsu è servita... almeno spero 2 delle copie di Kira si avvicinano a lei e le poggiano le mani sulle spalle, così iniziano a far fuoriuscire il proprio chakra e farlo entrare all'interno del corpo di Kira Essendo il sistema del chakra simile a quello circolatorio dovrebbe esserci un unico senso nel quale viene trasmesso il chakra quindi se le due copie immettono il chakra da due punti diversi facendolo andare in direzioni opposte almeno una delle due dovrebbe essere differente da quella del mio chakra e il genjutsu dovrebbe essere annullato così il chakra viene trasmesso dalle copie a Kira, appena finisce il procedimento le copie scompaiono dato che sono formate di chakra e hanno usato tutto quello che le formava per darlo a kira.

    SPOILER (click to view)
    Non faccio ancora niente come attacchi o roba simile perchè non sono sicura che quello che ho scritto sia accettato... comunicatemelo grazie ^^
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    almeno in teoria per liberarsi dal genjutsu bisogna passare il chakra in questo caso ci sono le mie copie a liberare il flusso del chakra in questo modo dovrei riuscire a liberarmi dal genjutsu

    SPOILER (click to view)
    rispondete


    Edited by painuchia94 - 2/2/2010, 14:47
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Kira riesce a liberarsi dall'illusione. Lentamente la zona sembra schiarirsi e riesce ora a vedere gli alberi e il terreno. Appena riesce a vedere normalmente si accorge che dietro di lei si trova cinque mie copie che sorridendo esclamano
    Dai, perchè non ci colpisci??
    Nello stesso momento una delle copie allarga la giacca e ti fa capire che sotto i loro vestiti sono ricoperti di carte bomba, inoltre, come se non bastasse la pioggia che è caduta prima è causata dalla tecnica
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]

    Quindi se una delle copie viene colpita l'esplosione genererà un esplosione gigantesca che, potenziata dall'olio infiammabile creerà una fiammata di dimensioni sproposita. Poi una delle coie dice
    Ah, non pensare di scappare dalla foresta non siamo mica fessi...

    Che fate?(painuchia94 è ancora nell'illusione)
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    devo ,liberarmi devo aiutare il mio compagno !,non voglio restare uno studente! le mie copie si avvicinano e da due lati diversi sbloccano il chakra confuso e passandomi il loro chakra,, le mie due copie sparisconole altre tre si posizionano davanti


    SPOILER (click to view)
    rispondete,m_93™ vi prego :xkèèèèèè:


    Edited by painuchia94 - 2/2/2010, 17:06
     
    Top
    .
  14. _Giuli_95
     
    .

    User deleted


    Ma bene quindi siamo già arrivati a minaccie di morte è? appena finisce di dire questo estrae con rapidità un kunai dalla tasca con attaccata una carta bombe che lancia il più in fretta possibile verso le copie del kage.
    Mentre tutti si aspettano un esplosione essa non avviene dato che Kira non azziona la carta bomba ma la usa solo come diversivo. Così una copia lancia un fumogeno davanti alle copie del kage mentre le altre si avvicinano con rapidità e cercano di colpirle con la tecnica della prigione acquatica per rendere inservibili le copie.

    Fatto ciò Kira crea 2 copie che si dirigono verso il compagno tentando di liberarlo dal jutsu mentre Kira inizia a cercare il vero Kazekage.
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Per la foresta trovate solo copie del Kazekage che vi ripetono
    Ora se ci colpite ci facciamo esplodere hahahaha
    e
    Provate ad uscire dalla foesta se volete...
    Che fate?
     
    Top
    .
23 replies since 28/1/2010, 19:37   124 views
  Share  
.